Utente
11 marzo, 2015
Che Ignazio e Cecilia abbiano consumato direi che ormai lo diamo già per assodato.
Ora la tresca tra Aida e Jeremias (un fulmine a ciel sereno), direi che ora possiamo finalmente sperare di toglierci di torno la Yespica, dato che stanno votando ora in massa contro di lei.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
11 marzo, 2015
Stefy87 ha detto
Riguardo alla performance notturna Moser non ha dato stelline ma ha pure aggiunto che è durato poco perché "dopo 50 giorni di pioggia il bicchiere pieno si svuota subito". #LivelloMoser
Ormai non possiamo aspettarci niente di diverso dal Moser, anche se ha un margine di peggioramento nella casa da non trascurare.
Intanto..
Aspettiamo Signorini al varco il lunedì sera su cosa potrà domandare.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Pare che Malgy raccontasse che l'altro giorno Wanda Fisher era a pomeriggio5 (per la questione delle canzoni di Carmen DP). Pare che prima di lunedì scorso sapeva pure che sarebbero entrati Edoardo per Corinne e quell'altro per il confronto. Poi dice che deve telefonare a sua sorella per ricordarle di portare i fiori al cimitero.
Lorenzo ha detto che fuori il gioco dei tappi è molto seguito.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Pare che Malgy raccontasse che l'altro giorno Wanda Fisher era a pomeriggio5 (per la questione delle canzoni di Carmen DP). Pare che prima di lunedì scorso sapeva pure che sarebbero entrati Edoardo per Corinne e quell'altro per il confronto. Poi dice che deve telefonare a sua sorella per ricordarle di portare i fiori al cimitero. Lorenzo ha detto che fuori il gioco dei tappi è molto seguito.
Banned
7 agosto, 2013
Tonon: "da quando tempo non vedi Wanda Fisher?"
Malgioglio: "eh Wanda Fisher è andata l'altro giorno dalla D'Urso per me..."
Wanda Fisher è veramente andata dalla D'Urso a far finta di litigare con la Di Pietro per le canzoni che Cristiano ha scritto per lei.
Ignazio dice a Cecilia che si è sparsa persino la voce che lui sia gay (caso Moric).
Il confessionale è diventato una zona navigazione internet, fatemi capire?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
20 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Tonon: "da quando tempo non vedi Wanda Fisher?"
Malgioglio: "eh Wanda Fisher è andata l'altro giorno dalla D'Urso per me..."
Wanda Fisher è veramente andata dalla D'Urso a far finta di litigare con la Di Pietro per le canzoni che Cristiano ha scritto per lei.Ignazio dice a Cecilia che si è sparsa persino la voce che lui sia gay (caso Moric).
Il confessionale è diventato una zona navigazione internet, fatemi capire?
ormai non fanno manco piu finta
gf imbarazzante
Utente
11 marzo, 2015
Malgioglio comunque vorrebbe andarsene e pure presto perché non vuole fare da scenografia in diretta dato che tutto sarà incentrato sulla coppietta di piccioncini.
Intanto stanno raccogliendo fondi per mandare un'aereo con scritto "meglio un giorno da Monte che 1000 da Moser". Secondo me possono mandare anche questo..
Oscar Wilde
Banned
7 aprile, 2014
jadejolie91 ha detto
Malgioglio comunque vorrebbe andarsene e pure presto perché non vuole fare da scenografia in diretta dato che tutto sarà incentrato sulla coppietta di piccioncini.
Intanto stanno raccogliendo fondi per mandare un'aereo con scritto "meglio un giorno da Monte che 1000 da Moser". Secondo me possono mandare anche questo..
Bisogna vedere sempre se il Gf lo fa passare
Utente
6 agosto, 2015
jadejolie91 ha detto
Malgioglio dice queste cose a causa del suo egocentrismo però ha ragione da vendere, dall'alto della sua esperienza ha capito che ora tutto ruoterà attorno alla coppia dei fidanzati.
Tra l'altro a livello di gioco molto verrà sfalsato perchè fratello+sorella+fidanzato+mezza amante Aida ormai saranno un blocco unico (Aida lo ha detto durante la cena che loro 3 arriveranno fino alla fine visto che non si voteranno) quindi gli altri devono muoversi a capirlo e a prendere contromisure.
Utente
11 marzo, 2015
saccio ha detto
Bisogna vedere sempre se il Gf lo fa passare
Amerei troppo però....ed amerei vedere le loro faccine dopo aver letto.
Oscar Wilde
Utente
11 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Malgioglio dice queste cose a causa del suo egocentrismo però ha ragione da vendere, dall'alto della sua esperienza ha capito che ora tutto ruoterà attorno alla coppia dei fidanzati.
Tra l'altro a livello di gioco molto verrà sfalsato perchè fratello+sorella+fidanzato+mezza amante Aida ormai saranno un blocco unico (Aida lo ha detto durante la cena che loro 3 arriveranno fino alla fine visto che non si voteranno) quindi gli altri devono muoversi a capirlo e a prendere contromisure.
Secondo te mi posso ritenere maligno se Aida ha fatto quello che fatto con Jeremias per avvicinarsi al blocco dei rodriguez? Io spero che venga tolta il prima possibile la classifica dei preferiti e vedere il gioco completamente in azione. Se Aida dovesse uscire lunedì (probabile), gli altri devono avere fortuna di finire tra i preferiti perché altrimenti credo almeno uno di loro andrà al televoto. Io lo vedo un blocco fragile.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, Pierdic95, Manu
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn