Utente
7 agosto, 2013
Corinne,Onestini e Tonon parlano de "La talpa" e di Predolin.
Corinne:"Facevano delle prove orrende,tutti questi animali..serpenti,tarantole..ci mettevano pure la povera Nadia Rinaldi.."
Tonon racconta la storia di Filippo e Pamela,poi parla di QUEEEN Karina Cascella..e staccano.
Utente
2 marzo, 2014
niko_89rc ha detto
Oggi comunque i due fidanzatini hanno avuto una "litigata" perchè la Rodriguez ha portato con se nella suite , la foto che Francesco le ha regalato durante la diretta di lunedì scorso.
Cioè stai dicendo che si è portata la foto di Monte nella Suite dove ha consumato con Moser?!
No vabbè
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Cioè stai dicendo che si è portata la foto di Monte nella Suite dove ha consumato con Moser?!
No vabbè
In realtà la foto l'ha portata in suite la prima notte (non mi chiedere perchè visto che in teoria sarebbe stato solo uno spostamento temporaneo di una notte) e Moser se ne è accorto ieri pomeriggio mentre Cecilia era a lavorare in spa.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
In realtà la foto l'ha portata in suite la prima notte (non mi chiedere perchè visto che in teoria sarebbe stato solo uno spostamento temporaneo di una notte) e Moser se ne è accorto ieri pomeriggio mentre Cecilia era a lavorare in spa.
Vabbè comunque se l’è portata
Utente
7 agosto, 2013
Stanotte Luca e Daniele hanno parlato molto, ma vedo con dispiacere che del loro lungo dialogo sul sito hanno messo solo due brevi video. Ho trovato un tweet dove potete leggerne un riassunto:
Utente
21 aprile, 2015
Ora Cristiano e Cecilia parlano di Monte e Moser. Cristiano dice che Francesco ha un viso bellissimo, anzi stupento, ma ignazio è "arrapante".
Ma è vero che Cecilia ha detto ad Ivana riferendosi ad Ignazio "ormai sei fuori dai giochi"?
se fosse vero
Proprio ora hanno chiamato Ivana in confessionale.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Ora Cristiano e Cecilia parlano di Monte e Moser. Cristiano dice che Francesco ha un viso bellissimo, anzi stupento, ma ignazio è "arrapante".Ma è vero che Cecilia ha detto ad Ivana riferendosi ad Ignazio "ormai sei fuori dai giochi"?
se fosse vero
Si ma lo ha detto scherzando mentre passava l'aereo delle ex fans di Ignazio e Ivana.
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
tore ha detto
Ora Cristiano e Cecilia parlano di Monte e Moser. Cristiano dice che Francesco ha un viso bellissimo, anzi stupento, ma ignazio è "arrapante".Ma è vero che Cecilia ha detto ad Ivana riferendosi ad Ignazio "ormai sei fuori dai giochi"?
se fosse veroSi ma lo ha detto scherzando mentre passava l'aereo delle ex fans di Ignazio e Ivana.
Olimpico85 ha detto
tore ha detto
se fosse veroSi ma lo ha detto scherzando mentre passava l'aereo delle ex fans di Ignazio e Ivana.
sotto lo scherzo c'è sempre un po' di vero
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.
Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.
-----------------------
Jere e Aida seduti al tavolo in cucina l'uno di fronte all'altra con lui che la provoca palesemente dicendole che vuole dormire con lei.
In camera Giulia fa un massaggio a Tonon e sul letto ci sono anche Luca (che gioca con Raffaelo prendendolo bonariamente in giro) e Corinne.
Admin
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
pazzoreality ha detto
Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.
Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.
Bisogna però riconoscere che Onestini le ha provate tutte per crearsi una storyline. Prima con Cristiano, poi con Soleil, poi con Jeremias e ora con Tonon. Non ha trovato un ruolo perché un ruolo non ha (è troppo normale come personaggio per trovarlo) e le ha provate tutte.
Sarò io, ma non lo vedo autentico e naturale in nulla di ciò che fa (specialmente dopo i casi Malgioglio e Soleil).
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
Bisogna però riconoscere che Onestini le ha provate tutte per crearsi una storyline. Prima con Cristiano, poi con Soleil, poi con Jeremias e ora con Tonon. Non ha trovato un ruolo perché un ruolo non ha (è troppo normale come personaggio per trovarlo) e le ha provate tutte.
Sarò io, ma non lo vedo autentico e naturale in nulla di ciò che fa (specialmente dopo i casi Malgioglio e Soleil).
aggiungi anche come figlioccio della Izzo.
Utente
2 marzo, 2014
carpediem86 ha detto
pazzoreality ha detto
-----------------------
Concordo con voi, anch’io lo trovo una ragazzo fantastico, che poi all’inizio avevo un sacco di pregiudizi su di lui che ho espresso anche qui sul forum, invece devo dire che l’ho rivalutato tantissimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, anto1994, thatdamngigi, Manu
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn