Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Malgioglio saluta tutti, sta andando a Tristopoli per dormire... ore 22:40
Il turno del martedì prevede un orario ridotto perchè il lunedì va a letto tardi e deve recuperare il sonno perso.
Intanto in casa si sfidano ai tappini Lorenzo e Daniele e chi perde dovrà girare per casa col costume da bagno intero delle ragazze.
Utente
23 dicembre, 2015
Intorno alle 3:40 Aida non riesce a dormire e va fuori, Jeremias che è ancora sveglio a letto si accorge, non sa cosa possa essere successo si riveste e la raggiunge. Ship
https://twitter.com/aidaYes_lamejor/status/928201683217342464
https://twitter.com/aidaYes_lamejor/status/928204181843955712
https://twitter.com/aidaYes_lamejor/status/928206934406254592
Utente
7 agosto, 2013
Questa, lo ribadisco, è la peggiore di tutto il teatrino. E' entrata decantando 'sto grandissimo amore e poi ieri ha sbroccato dicendo che tanto stanno insieme solo da du' mesi in croce e che il fidanzato ha esagerato, "ho passato più giorni con voi in questa casa che con lui".
Ma si può?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
pazzoreality ha detto
Questa, lo ribadisco, è la peggiore di tutto il teatrino. E' entrata decantando 'sto grandissimo amore e poi ieri ha sbroccato dicendo che tanto stanno insieme solo da du' mesi in croce e che il fidanzato ha esagerato, "ho passato più giorni con voi in questa casa che con lui".
Ma si può?
Anche io l’ho sentito e infatti mi dicevo ”ma dove è finito tutto sto amore?”
Luca ieri notte ha beccato Lorenzo dopo che aveva levigato l’assenza della moglie con le sue braccia. Era nella fase post e Lorenzo gli ha detto “batti 5” e lui “che schifo”
Non voglio aprire un altro topic perché è veramente una mera ipotesi ma, stando a quello che il GF Vip, sta pubblicando nelle ultime 24, ho il vaghissimo presentimento che lunedì prossimo ci sarà l'ennesimo capitolo de Il Segreto di Puente Sessilia.
Di lei, hanno mostrato un video in cui dice che vuole chiarire con Francesco Monte perché s'è accorta che l'ha mandato via in malo modo.
Di lui, mostrano i primi cedimenti: evidentemente non è una donna da 5 stellette in agendina.
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Hanno contaminato l'uva di Daniele che pare stare male, non lo inquadrano.
Era prevedibile che succedesse prima o poi perché la mancanza di igiene in cucina e la poca attenzione sono evidenti dall'inizio. Impastano, sporcano, assaggiano, escono, toccano con le stesse mani. Pare che ieri abbiano buttato la farina delle crêpes per tutta la cucina, uva compresa. Poco fa sembra che sia successo ancora e Lorenzo si è indispettito per questa continua confusione e si è offerto di pensare lui a vigilare sui cibi di Daniele il quale non ha mai fatto pesare agli altri questa disattenzione nei confronti del suo problema alimentare. Malgy ha dato la colpa prima a Ivana quando c'era Tonon e poi a Tonon quando c'era Ivana.
Ieri quando Bossari verso le 21 si è ritirato in camera per i dolori Lorenzo, Raffaello, Luca e Aida sono andati a vedere come stava. Malgy poco fa gli ha chiesto se era stato male, per dire quanto gliene frega degli altri..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Non voglio aprire un altro topic perché è veramente una mera ipotesi ma, stando a quello che il GF Vip, sta pubblicando nelle ultime 24, ho il vaghissimo presentimento che lunedì prossimo ci sarà l'ennesimo capitolo de Il Segreto di Puente Sessilia.Di lei, hanno mostrato un video in cui dice che vuole chiarire con Francesco Monte perché s'è accorta che l'ha mandato via in malo modo.
Di lui, mostrano i primi cedimenti: evidentemente non è una donna da 5 stellette in agendina.
Poco fa, erano sul divano in procinto di copulare incuranti del povero Luca che faceva cyclette.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Danieletw, Carmelo, Manu
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn