Utente
7 agosto, 2013
Il problema di tutto ciò è che non si rendono conto di quanto hanno fatto durante la loro permanenza... Anzichè starsene zitte continuano a sputare veleno come se nulla fosse...
Io spero che verranno mostrati questi filmanti, più che altro per far capire (come avevamo sempre capito noi), a Patrick che lo usavano solo per comodità, e che Antonella è sempre stata in buona fede
Utente
24 ottobre, 2013
Mia moglie sempre delicatissima😂😂😂 #fernandalessa #GFvip @fedefederossi pic.twitter.com/Wc1UJfzMyP
— tokishoppa (@tokishoppa1) April 7, 2020
credo si sia raggiunto un nuovo punto basso. Questa storia della corna non è mai stata confermata, ma in ogni caso si tratterebbe di una vicenda che riguarda loro due. Usarla per giustificare una propria uscita infelice è veramente una cosa di cattivo gusto. Cattiveria gratuita
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Banned
7 agosto, 2013
Ma poi perché tirare in ballo una cosa così personale? Non c'entrava niente in quel discorso.
È un comportamento infantile oltretutto. Ma lei l'abbiamo inquadrata tutti fin dal primo istante e prima di noi Antonella, che è stata l'unica là dentro a non farsi impietosire dalla sua storiella che al posto di renderla una persona migliore l'ha solo peggiorata. Oltretutto vedendo gli atteggiamenti del marito direi che chi si somiglia si piglia.
Banned
16 ottobre, 2018
La cattiveria di Fernanda e Clizia e la loro falsità che si palesa in tre video o poco più... Ma Signorini voleva paragonarla ad Antonella!?!? 😅😅😅 Si le piacerebbe... A Fernanda! Uscita sa Santa Maria Giretti si è subito rimessa a sparlare di Antonella dalla D'urso, ora questo...vai che forse ste due giocano punti a Patrick e Paolo. E li sanno a Paola ed Antonella. Ma una che per più volte ha usato come offesa "sola", fatto riti, pregato in portoghese paragonando una persona a Satana, segni della croce, sale, ecc. Ma siccome la d'urso odia il fidanzato della Elia (pure a me non convince, ma non c'entra con lei) la Lessa è una santa e non faceva riti ed era povera, buona e piena di lividi, ci stupisce ancora sia CATTIVA E GRAMA COME L'ARSENICO?! A me no! Vi piacerebbe struccate, all'età di Paola e senza esserci rifatte bocca zigomi e tettw vero Fernà, essere come Paola che è una bellezza naturale.
Utente
25 giugno, 2018
Clizia e Fernanda non potrebbero scendere più in basso di così.
Ma tutti contro Paola?
https://twitter.com/anyonesoty/status/1247583222218752007?s=19
Utente
6 agosto, 2015
Iry8 ha detto
Zequila veramente squallidissimo, sembra che il suo unico scopo nella vita sia far passare il messaggio che Paola oltre al corpo non ha niente da offrire... eppure lei è stata una delle scoperte di questo GF per me, e le auguro come minimo il podio!
Secondo me invece il messaggio di Zequila è ancora più sottile e volgare.
Il bello di tutta questa gente è che dall'esperienza del Gf non ha imparato nulla anzi ne sono usciti peggiorati.
Moderatore
7 agosto, 2013
Se volessero far vincere Paola, ci sarebbe ancora spazio per la narrazione finale dell'eroina, a dispetto di quanto si dice, bella e intelligente, che sconfigge i cattivi, eliminati uno a uno. Basterebbe un video di tutti i post dei villains dell'edizione e ci scamperemmo la vittoria di un inutile.
Utente
15 settembre, 2013
Iry8 ha detto
Zequila veramente squallidissimo, sembra che il suo unico scopo nella vita sia far passare il messaggio che Paola oltre al corpo non ha niente da offrire... eppure lei è stata una delle scoperte di questo GF per me, e le auguro come minimo il podio!
Poi mi uccide che sia proprio lui a fare questo discorso. Un quasi sessantenne che millanta le sue conquiste di ragazze ventenni, conosciuto solo ed esclusivamente per le sue mutande e per il litigio con Pappalardo. Un "attore" da quattro soldi che vede in un reality la sua unica possibilità di rilancio probabilmente per diventare opinionista in qualche salotto di basso livello. Mi fa quasi tenerezza, è così incattivito con Paola perché lei rappresenta la gioventù, la bellezza e la speranza per il futuro.
Banned
7 agosto, 2013
Per me potete buttarli tutti - loro due, Zequila, Ciavarrino e chi altro volete - nel cassonetto dell'umido.
Ho cliccato perché ho visto il thread "bumpato" più volte e perché sarei sorpreso dal fatto che una Di Benedetto fosse effettivamente "diventata grassa".
Però:
Feffe1992 ha detto
Vi piacerebbe struccate, all'età di Paola e senza esserci rifatte bocca zigomi e tettw vero Fernà, essere come Paola che è una bellezza naturale.
Va bene tutto (ad es. se mi dite che la Di Benedetto possa esser molto meglio delle altre concorrenti quale persona, mi fido senz'altro), ma, da sempre, quando guardi Paola in volto, mi assale una sensazione che mi faccia rimembrare il concetto di 'Uncanny Valley'.
Non so se "basti" il naso, di cui sarebbe pure noto, o sia perché in vero ci sia pure dell'altro, ma poco ma sicuro una disarmonia è presente.
Una parte del cervello te lo dice proprio che qualcosa non torni.
Non entro nemmeno nel merito del perché non la troverei bella in maniera speciale, perché sarebbe lungo e più soggettivo, ma bellezza naturale proprio no.
Anche perché poi il seno stesso è spudoratamente e notoriamente artificiale.
Altrimenti è una bellezza naturale pure la Leotta.
Banned
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Alex87 ha detto
È difficile difendere Paola senza fare body shaming alle altre, ma ci proverò.Non penso ce ne sia bisogno, basta struccarle e metterle una accanto all'altra. Il vero problema è che ste due hanno 40 anni...
Clizia 33.
Ma non merita neanche considerazione una che soffre di crisi d'identità (anagrafica).
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Stiamo davvero ancora disquisendo su naturali e rifatte (screditando le seconde) come una qualsiasi rubrichetta anacronistica di Str1scia la Not1zia?
Queste sono le solite repliche 'cookie cutter' che vada tanto di moda sfoggiare su RH ma che io manco capisco, perché:
1) adesso non si può nemmeno puntualizzare che scrivere 'bellezza naturale' per la Benedetto sia ardito?
2) usare il termine 'screditare' lo condividerei se fosse presente un giudizio morale di un certo tipo.
Altrimenti, fingere che, ad es. tra due parimenti belle, non resterà sempre una 'discriminante' tra chi lo sia naturalmente e chi no, lo troverei illusorio e, a mio avviso, nemmeno giusto;
oltre al fatto che se si capisca ci sia qualcosa di artificiale, ovviamente divenga un evidente minus.
La rubrichetta, così come quasi tutto, di Striscia, è pessima e ancor più perdibilissima, per svariati motivi.
Non perché la differenza non possa rimanere pregnante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rainbow93, matteo.m, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Anti-Hero, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi
649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390233
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn