Utente
7 agosto, 2013
scamm ha detto
Da Biccy.it “La quinta edizione del Grande fratello vip che si sarebbe dovuta concludere lunedì 2 dicembre 2020 si allunga di ben due mesi. Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021, naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5”.
i concorrenti in casa (anche poco fa) parlavano che le puntate per cui hanno firmato sono 24 e la finale era il 4 dicembre.
Olimpico85 ha detto
Già fino a inizio gennaio ci credevo poco, febbraio mi sembra follia a meno che non cambino tutto il cast perchè quello attuale non reggerebbe.
però poi non avrebbe senso cambiare quasi tutto il cast intero diventerebbe gfvip 6 poi
Utente
7 agosto, 2013
scamm ha detto
Da Biccy.it “La quinta edizione del Grande fratello vip che si sarebbe dovuta concludere lunedì 2 dicembre 2020 si allunga di ben due mesi. Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021, naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5”.
In realtà la notizia è di Tvblog, come dice stesso Biccy nell'articolo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Già fino a inizio gennaio ci credevo poco, febbraio mi sembra follia a meno che non cambino tutto il cast perchè quello attuale non reggerebbe.
Si infatti, ma poi anche i concorrenti dovrebbero essere d'accordo, capisco allungare la messa in onda di 2 settimane poiché non cambia effettivamente nulla ma a fine a febbraio è pure follia visto che ogni mese dovrebbero far entrare gente.
Utente
6 agosto, 2015
Juventino95 ha detto
Si infatti, ma poi anche i concorrenti dovrebbero essere d'accordo, capisco allungare la messa in onda di 2 settimane poiché non cambia effettivamente nulla ma a fine a febbraio è pure follia visto che ogni mese dovrebbero far entrare gente.
Ma di quelli in casa ora non so quanti sarebbero d'accordo. Escluderei sicuramente gli over (forse solo la Ruta), i giovani mi sembrano già annoiati dopo neanche un mese.
A parte il fatto che se non fai entrare a breve gente nuova comunque quelli adesso in casa andrebbero fuori lo stesso con le eliminazioni.
Ma soprattutto mi chiedo: fino a febbraio con la doppia puntata settimanale? Sarebbe un'overdose senza precedenti.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2015
ellamp ha detto
Non vedo l'ora che glielo dicano, ho i popcorn pronti, altro che rivoluzione, si piegheranno come agnellini alle stesse condizioni economiche pur di lavorare.
Scusa ma perché questa considerazione?
E' ovvio che siano tutti lì per lavorare, stare lì che piaccia o no è un lavoro che permette anche eventualmente di farsi conoscere e avere, una volta usciti, altre proposte lavorative.
Quindi non ci vedrei nulla di male se nessuno facesse una piega una volta avvisati del prolungamento del programma.
Tra l'altro il contratto non l'ho scritto io, questi contratti sono gli stessi da millenni, e dentro c'è previsto di tutto, da chiusure anticipate per flop, a catastrofi naturali, a opzioni per prolungamento, e ovviamente sarà tutto parametrizzato e monetizzato.
Non sanno che lo vogliono prolungare, e sicuramente sarà una sorpresa, ma non è che la cosa non sia prevista fra le eventualità.
(poi magari ci sarà qualcuno che avrà poteri particolari o scorciatoie, o comunque contratti su misura per impegni improrogabili, non lo so, ma io parlavo in generale)
Utente
30 gennaio, 2020
GuSpe ha detto
E' ovvio che siano tutti lì per lavorare, stare lì che piaccia o no è un lavoro che permette anche eventualmente di farsi conoscere e avere, una volta usciti, altre proposte lavorative.
Quindi non ci vedrei nulla di male se nessuno facesse una piega una volta avvisati del prolungamento del programma.
Tra l'altro il contratto non l'ho scritto io, questi contratti sono gli stessi da millenni, e dentro c'è previsto di tutto, da chiusure anticipate per flop, a catastrofi naturali, a opzioni per prolungamento, e ovviamente sarà tutto parametrizzato e monetizzato.
Non sanno che lo vogliono prolungare, e sicuramente sarà una sorpresa, ma non è che la cosa non sia prevista fra le eventualità.
(poi magari ci sarà qualcuno che avrà poteri particolari o scorciatoie, o comunque contratti su misura per impegni improrogabili, non lo so, ma io parlavo in generale)
Sì, sì, non mi sono spiegato bene, ho scritto velocemente e maldestramente il messaggio, intendevo dire che qualcuno all'annuncio avrà sicuramente una mezza crisi di nervi, stiamo parlando di 2 mesi interi con le feste in mezzo, altri invece saranno contenti, perchè comunque la maggior parte non è che avesse opportunità lavorative più importanti del GF. E' una cosa che non succede dal GF12 mi pare, stiamo parlando del 2012 ed ufficialmente non erano "neanche vip".
Stare da settembre a febbraio lì dentro non è facile. All'annuncio del prolungamento fino a fine aprile del GFVip4, poi annullato per ovvie ragioni, qualcuno non la prese bene..
Sarà interessante vedere, nel caso, se una Gregoraci possa trovare qualche via d'uscita se non volesse arrivare fino in fondo.
Utente
6 agosto, 2015
GuSpe ha detto
L'anno scorso, ma anche quest'anno la Orlando, parlavano che il contratto prevede il prolungamento di 15 giorni infatti l'anno scorso quando comunicarono il prolungamento firmarono altri contratti.
Utente
11 novembre, 2015
Olimpico85 ha detto
L'anno scorso, ma anche quest'anno la Orlando, parlavano che il contratto prevede il prolungamento di 15 giorni infatti l'anno scorso quando comunicarono il prolungamento firmarono altri contratti.
sì appunto, per questo ho parlato di 'opzioni per il prolungamento', i prolungamenti sono previsti. 15 giorni sono inseriti nel contratto e non lo sapevo, ma comunque ovviamente non è che prolungarlo molte settimane ti viene in mente all'ultimo, con tutti i palinsesti da organizzare. L'idea, la possibilità, sarà stata paventata sin dall'inizio. Non sono cose che si improvvisano.
Poi ovviamente quando deciderai di quanto andare avanti firmerai un nuovo contratto, ma non mi pare proprio il caso di vederli come disperati che non immaginano un possibile prolungamento del programma ma firmeranno comunque per andare avanti gratis pur di esserci...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, DGS, Carmelo, Gabbo, jackdol, Krispo, AjejeBrazorf
673 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn