
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Da settimane Elisabetta Gregoraci ripete al suo Pierpaolo Pretelli che una volta usciti dal GF Vip gli dirà delle cose che non può confessare nella casa. Tra venerdì e sabato la badessa ha iniziato a parlare in codice con l’ex velino, prima disegnando sulle mani di lui delle lettere e poi bisbigliandogli i nomi di alcune città (Firenze, Livorno, Ancona)..
Durante una sua ospitata a La Repubblica delle Donne, il direttore di Chi , Alfonso Singorini, parlò di un contratto post matrimoniale tra Elisabetta e l’ex marito Flavio.
“Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lui ha imposto a lei di che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi”.
Biccy.it

Utente
10 agosto, 2016
OfflineNicksFactor ha detto
Beh non mi sembra molto intelligente visto che ne stan parlando tutti, tecnicamente è sui giornali lo stesso![]()
Ma infatti! Se ha una "vicinanza" con un ragazzo nella Casa e poi tutto ciò finisce sui giornali non è la stessa cosa? Non credo che la clausola prevedesse solo delle paparazzate esterne
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, kiko13, matti, Rio91, Gennz, Olimpico85, BlueBlau, shadow, anto1994, Princess Carolyn, Edwynivan, L.W., iamplet, gatto miao
611 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50389
pesca: 35707
KassaD1: 28116
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Ale97
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28428
Posts: 1462622
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23555
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online





