Utente
21 aprile, 2015
“Ieri ha detto che le sto alle calcagna e che non ha bisogno di nessuno, intanto quando dovevamo andare nella stanza da letto e tutti voi ragazzi l’avete lasciata seduta da sola se non l’alzavo io rimaneva là”
Queen destroying contessa 🐍🐍 #gfvip pic.twitter.com/61bl5rjvGX
— bias ✃ #teamnehellenia (@biasbowie02) November 7, 2020
Utente
30 agosto, 2018
Mirton ha detto
Dayane consigliava a Giulia di fare un rituale con il lancio del sale perché il suo infortunio di ieri sera è segno di qualche energia negativa su di lei
Fariba è già pronta dietro la porta rossa .
Devono averli aggiornati sulla situazione covid, Tommaso particolarmente provato data la sua nota ipocondria, ha rivelato di aver perso la nonna durante il primo lockdown a causa di complicazioni derivate dal covid e di aver risentito della modalità in cui han dovuto celebrare il funerale.
Al momento sia Salemi che Bettarini mi pare stiano mettendo in atto i medesimi meccanismi della prima partecipazione
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Nella vita comunque vorrei avere un decimo dell'intraprendenza della Salemi. E' lì da meno di 24 ore ma è già perfettamente a suo agio e ha instaurato un dialogo praticamente con tutti
Si, peccato però che da stamattina siamo invece costretti dalla regia a seguire Bettarini in ogni suo passo sperando che altra gente passi dalle sue parti per avere segnali di vita.
Utente
7 agosto, 2013
patrizia dice che in confessionale le hanno detto di non chiamare più enorg cosi, perchè da fuori alcuni hanno notato che anagrammandolo si trasformava nella n word. Cioè gli autori prima gli dicono le cose e poi li puniscono perchè ne parlano in casa ma a sto punto non ditegli proprio nulla, è normale che qualcosa possa scappare essendo 24 h sotto le telecamere.
comunicato ufficiale sempre per patrizia dovrà essere trasformata in un influencer coi fiocchi e ad aiutarla nell'impresa di promozione saranno tommaso per i prodotti detox, giulia per i tutorial di trucco, ed elisabetta per il fitness. Praticamente la gregoraci comparata a due influencer
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
La Mello piangeva in lavatrice con Adua, ma non ho capito il motivo...Credo sia riferito al fatto che molti ricevono rwm dai genitori che lei non ha...
Ho letto che da un lato si lamentava di come la fanno passare in relazione agli uomini vedi i casi Balotelli-Oppini-Bettarini e dall'altro lato si lamentava di coloro che al Gf si ricordano delle mamme mentre lei praticamente non l'ha mai avuta.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ho letto che da un lato si lamentava di come la fanno passare in relazione agli uomini vedi i casi Balotelli-Oppini-Bettarini e dall'altro lato si lamentava di coloro che al Gf si ricordano delle mamme mentre lei praticamente non l'ha mai avuta.
praticamente dayane si lamentava del fatto che la facevano passare come una poco di buono con gli uomini quando anche lei è una madre e urtavano la sua sensibilità di donna. In più pensava che quando uscirà sarà natale e lei sarà totalmente sola perchè ne potrà partire per il brasile ne i suoi parenti potranno raggiungere lei causa covid.
Utente
7 agosto, 2013
Stefania in lacrime ha appena chiesto al pubblico di uscire, non ce la fa più a reggere e ha fatto capire agli altri di voler esser nominata se non dovesse essere lei l'eliminata. In più chiede scusa a elisabetta per tutto quello che le ha detto, adesso eligreg mtr giulia e adua la stanno consolando sul letto.
Dayane prima si dispera e poi chiede a bettarini "ma allora te la ricordi quella notte in honduras?" Cioè io boh
Comunque il live con una sola regia è diventato inseguibile spesso si focalizza su momenti morti di persone che stanno semplicemente ferme mentre si sentono in sottofondo voci di altri che discutono.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Phoedred ha detto
Stefania in lacrime ha appena chiesto al pubblico di uscire, non ce la fa più a reggere e ha fatto capire agli altri di voler esser nominata se non dovesse essere lei l'eliminata. In più chiede scusa a elisabetta per tutto quello che le ha detto, adesso eligreg mtr giulia e adua la stanno consolando sul letto.
Penso abbiano influito anche gli aggiornamenti sul COVID, non è semplice stare in casa mentre fuori la situazione non è delle migliori
Utente
21 aprile, 2015
Hanno fatto quel siparietto dell'enock show e c'è stato un battibecco tra Dayane e Oppini: Dayane ha detto che Oppini vorrebbe baciare Tommaso con la lingua e non capisce cosa lo frena, visto che lei non si fa problemi a baciarsi con Rosalinda. Oppini ha negato ed ha iniziato a difendersi con frasi del tipo "non voglio rispondere" oppure "questo lo dici tu" e via dicendo, non andando a fondo di un discorso. Alla fine lei se n'è andata scazzata e ora Tommaso e Francesco parlano con Tommaso che spera che Francesco non strumentalizzi quei pochi baci che si sono dati per gioco. Tra l'altro Tommaso mi sembrava abbastanza infastidito.
L'impressione che ho avuto è che Francesco si arrampicava sugli specchi mentre parlava con Dayane
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Hanno fatto quel siparietto dell'enock show e c'è stato un battibecco tra Dayane e Oppini: Dayane ha detto che Oppini vorrebbe baciare Tommaso con la lingua e non capisce cosa lo frena, visto che lei non si fa problemi a baciarsi con Rosalinda. Oppini ha negato ed ha iniziato a difendersi con frasi del tipo "non voglio rispondere" oppure "questo lo dici tu" e via dicendo, non andando a fondo di un discorso. Alla fine lei se n'è andata scazzata e ora Tommaso e Francesco parlano con Tommaso che spera che Francesco non strumentalizzi quei pochi baci che si sono dati per gioco. Tra l'altro Tommaso mi sembrava abbastanza infastidito.L'impressione che ho avuto è che Francesco si arrampicava sugli specchi mentre parlava con Dayane
Ho letto i resoconti di stanotte e sono sempre più convinto che Oppini sarà la rovina di Zorzi nel Gf perchè Tommaso con lui non riesce ad avere la sua solita lucidità.
In tutto ciò continuo ad osservare la Orlando perchè secondo me a brevissimo andrà molto in crisi.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ho letto i resoconti di stanotte e sono sempre più convinto che Oppini sarà la rovina di Zorzi nel Gf perchè Tommaso con lui non riesce ad avere la sua solita lucidità.
Guarda me lo auguro. Sarebbe una bella lezione alle fan di Zorzi che mi sembrano accecate peggio di lui su Oppini.
_
Mamma mia che queen Dayane
"Visto che hanno fatto un video su una possibile relazione tra le donne, ho visto che questo ha risvegliato la libido di molte persone in questa casa e il primo sarebbe Francesco che da un giorno e mezzo dice di voler baciare Tommaso. Se vuoi farlo, fallo "
vedi tu se deve smascherarlo Dayane. Lui come al solito fa quei giri di parole per non dire nulla.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn