Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Mi viene proprio l'orticaria quando vedo parlare Oppini e Bettarini perchè sono l'espressione peggiore di quel mondo dello spettacolo che campa grazie al fatto di essere "parente di" e si sentono pure i più furbi, hanno sempre quel tono da "vi sto fregando tutti".
Stanno facendo un discorso che più "da spogliatoio" non si può, roba da ventenni che giocano in seconda categoria per du spicci e che si fanno fighi andando a fare l'aperitivo con il borsello con l'effige della loro squadretta.
Mai visto gente più italiano medio di loro. E poi Bettarini mi sembra sempre sull'orlo di sparare qualcosa che lo esponga alla squalifica
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Stanno facendo un discorso che più "da spogliatoio" non si può, roba da ventenni che giocano in seconda categoria per du spicci e che si fanno fighi andando a fare l'aperitivo con il borsello con l'effige della loro squadretta.
Mai visto gente più italiano medio di loro. E poi Bettarini mi sembra sempre sull'orlo di sparare qualcosa che lo esponga alla squalifica
Prima Bettarini per giustificare la sua non vittoria al GF ha detto che lui lo sapeva che non avrebbe vinto perchè "l'italiano medio vede questo..calciatore..c'ha..."
Utente
6 agosto, 2015
klyo ha detto
Queeeen Dayane voglio un confronto coi fiocchi domani anche se temo che lei possa buttare tutto all’aria coi suoi modi
No no che domani, io lo voglio stasera altrimenti in puntata non si capisce niente tra voci che si sovrappongono e Signorini che non sa gestire quei momenti.
Utente
7 agosto, 2013
ah ma alla fine la colpa di tutto è ricaduta su stefania e tommaso? cioè va beh, ok c'erano anche loro ma non è proprio cosi...troppo comodo cosi, adesso dayane parla con massi e rosalinda, quando anche massi ha detto che dayane ha strumentalizzato la storia di stefano...e l'ha detto ad adua in lavatrice due ore fa...adua poi chiede se lei è andata a verissimo a parlare d'amore e dayane ha smentito, dicendo che l'aspettava ma nulla di che...
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
ah ma alla fine la colpa di tutto è ricaduta su stefania e tommaso? cioè va beh, ok c'erano anche loro ma non è proprio cosi...troppo comodo cosi, adesso dayane parla con massi e rosalinda, quando anche massi ha detto che dayane ha strumentalizzato la storia di stefano...e l'ha detto ad adua in lavatrice due ore fa...adua poi chiede se lei è andata a verissimo a parlare d'amore e dayane ha smentito, dicendo che l'aspettava ma nulla di che...
Sarò strano io ma non ci vedo nulla di male in quelle interviste di Dayane o vogliamo davvero pensare che essendoci dietro il duo Parpiglia-Signorini con Bettarini oggetto del contendere non fosse tutto fatto a tavolino? Diciamo che tutti hanno retto il gioco che faceva comodo a tutti.
Utente
16 aprile, 2020
Feffe1992 ha detto
Ma sbaglio o Bettarini ha appena bestemmiato pesantemente parlando con Oppini? 🙈🤣
ECCO IL VIDEO DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
È DURATO 2 GIORNI#GFVIP
pic.twitter.com/tIDOl72pNN— come dico io (@camillara99) November 8, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Gabbo ha detto
ECCO IL VIDEO DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
È DURATO 2 GIORNI#GFVIP
pic.twitter.com/tIDOl72pNN— come dico io (@camillara99) November 8, 2020
SIIIIIIIIIIIIII
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
672 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn