Utente
21 aprile, 2015
pesca ha detto
In stanza da letto Tommaso sta scrivendo una lettera per qualcuno, presso comunicato Gf, vista la busta... Sembra per Francesco
Si è per lui.
Non ringraziatemi per l’anteprima #GFVIP pic.twitter.com/xtd1Au78oH
— Lucia ✨ (@CortesiLucia) November 11, 2020
Prima critica Dayane e poi
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Sperando non siano fintissime per tenerla buona e poi nominarla come la sua amica...
C’è anche il video sul sito e me lo sono vista. Direi che sono tutte tranne che finte per come le ha dette, anche perché l’ha portato come esempio a Massimiliano. Non erano usate con secondi fini. Bello il discorso che ha fatto a Massimiliano comunque. Vedo in quest’ultimo un’indecisione se aprirsi o meno agli altri. Forse sa che sarebbe la cosa migliore ma non riesce a sbloccarsi. Ha detto che ha legato solo con Rosalinda, Dayane, Enock e Stefania.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ha detto che era già nervoso di suo e non voleva prendersela per stupidate. Io, per quello che lo abbiamo conosciuto, credo abbia temuto prove tipo baci e simili.
L'idea che mi sono fatto di Enock è che lui non sia per nulla come si sta mostrando ma prima di entrare gli abbiano riempito la testa di tantissime raccomandazioni che ora è frenato in tutto quello che fa.
ah ok che fosse già nervoso di suo non lo sapevo, però insomma pure era un gioco e da tale doveva essere preso senza fare gli irascibili era un clima scherzoso, poi non è mica l'unico fidanzato, quasi tutti lo sono e hanno partecipato tranquillamente pure alle cose un po più hot ridendo e scherzando non vedevo proprio il motivo per lui di sottrarsi però vabbe avrà avuto le sue ragioni.
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
Ma non la lettera cioè ragazzi ma ha proprio una visione distorta di Oppini ma anche solo sul lato amicizia.
Molti nei forum stanno paragonando questo rapporto a quello tra la Tavassi e la Zanatta con la prima che non si accorgeva cosa la seconda faceva/diceva alle spalle e se ne è accorta solo una volta fuori dalla casa.
Ora Oppini sta scrivendo la risposta e Zorzi lo aiuta a cercare la penna. Ma cosa è sto circo?
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ho capito male o Zorzi ha chiesto al GF di mandare delle canzoni di Fausto Leali?
Hai capito bene
Ma perché stanno raccontando a Giulia vari aneddoti dei primi giorni e ricordavano anche Fausto. Ora stanno spiegando la cena anni 20 che hanno fatto con i vari ruoli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
682 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn