Utente
21 aprile, 2015
Offlinepesca ha detto
In stanza da letto Tommaso sta scrivendo una lettera per qualcuno, presso comunicato Gf, vista la busta... Sembra per Francesco
Si è per lui.
Non ringraziatemi per l’anteprima #GFVIP pic.twitter.com/xtd1Au78oH
— Lucia ✨ (@CortesiLucia) November 11, 2020
Prima critica Dayane e poi 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca ha detto
Sperando non siano fintissime per tenerla buona e poi nominarla come la sua amica...
C’è anche il video sul sito e me lo sono vista. Direi che sono tutte tranne che finte per come le ha dette, anche perché l’ha portato come esempio a Massimiliano. Non erano usate con secondi fini. Bello il discorso che ha fatto a Massimiliano comunque. Vedo in quest’ultimo un’indecisione se aprirsi o meno agli altri. Forse sa che sarebbe la cosa migliore ma non riesce a sbloccarsi. Ha detto che ha legato solo con Rosalinda, Dayane, Enock e Stefania.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Ha detto che era già nervoso di suo e non voleva prendersela per stupidate. Io, per quello che lo abbiamo conosciuto, credo abbia temuto prove tipo baci e simili.
L'idea che mi sono fatto di Enock è che lui non sia per nulla come si sta mostrando ma prima di entrare gli abbiano riempito la testa di tantissime raccomandazioni che ora è frenato in tutto quello che fa.
ah ok che fosse già nervoso di suo non lo sapevo, però insomma pure era un gioco e da tale doveva essere preso senza fare gli irascibili era un clima scherzoso, poi non è mica l'unico fidanzato, quasi tutti lo sono e hanno partecipato tranquillamente pure alle cose un po più hot ridendo e scherzando non vedevo proprio il motivo per lui di sottrarsi però vabbe avrà avuto le sue ragioni.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineJoJo ha detto
Ma non la letteracioè ragazzi ma ha proprio una visione distorta di Oppini ma anche solo sul lato amicizia.
Molti nei forum stanno paragonando questo rapporto a quello tra la Tavassi e la Zanatta con la prima che non si accorgeva cosa la seconda faceva/diceva alle spalle e se ne è accorta solo una volta fuori dalla casa.
Ora Oppini sta scrivendo la risposta e Zorzi lo aiuta a cercare la penna. Ma cosa è sto circo?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
Ho capito male o Zorzi ha chiesto al GF di mandare delle canzoni di Fausto Leali?![]()
Hai capito bene 
Ma perché stanno raccontando a Giulia vari aneddoti dei primi giorni e ricordavano anche Fausto. Ora stanno spiegando la cena anni 20 che hanno fatto con i vari ruoli.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, allego, anto1994, Antonino Sofia, Manu
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49062
pesca: 35115
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28037
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23452
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

cioè ragazzi ma ha proprio una visione distorta di Oppini ma anche solo sul lato amicizia.