Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
Io che non attendo altro che il declino di Oppini e Tommaso.Stefania e Mary Terry, resistete!!!!
Ma speriamo che le due bionde della casa riescano a tenersi alla larga da questo circo perchè alla fine di circo si tratta. Stefania è più inciuciona quindi in mezzo ci si infila in questa storia mentre MTR è più distaccata.
Alla fine Oppini sarà pure pessimo ma Zorzi mi lascia altrettanto senza parole.

Banned
16 ottobre, 2018
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma speriamo che le due bionde della casa riescano a tenersi alla larga da questo circo perchè alla fine di circo si tratta. Stefania è più inciuciona quindi in mezzo ci si infila in questa storia mentre MTR è più distaccata.
Alla fine Oppini sarà pure pessimo ma Zorzi mi lascia altrettanto senza parole.
Mah... A me sembrano molto sinceri. Poi diciamo che credo Tommaso provi ben di più dell'amicizia ed è palese, ma non credo che Francesco stia completamente prendendo per i fondelli Tommy, cone non lo sta facendo Dayane con Adua. Un po' ci giocano entrambi. Punto.
Admin
7 agosto, 2013
Offlinekiko13 ha detto
Io non lo sopporto proprio, ma come mai questa lettera?
Per farsi vedere e avere di nuovo un blocco intero dedicato in puntata 
Poi hanno avuto persino l'aereo di coppia quindi perderanno proprio il controllo
Ma ovviamente le stesse che non ne fanno passare mezza a nessun altro concorrente non hanno avuto niente da dire

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Ovviamente non posso leggermi tutti i tweet, ma ogni volta che ne vedevo uno a difesa di Stefania o avevano l'avatar con la sua foto e quindi sue fan o era @dancer83tp
![]()
No va beh io ho urlato nel leggere questo post...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevoce fuori dalla casa urla "andrea tommaso ti ha votato", zelletta ne parlava con stefania dicendo che ci è rimasto male perchè ultimamente i due parlavano di più ma dice che non vuole togliersi il dubbio se la cosa sia vera o meno andando a chiedere direttamente a tommaso.
Suppongo sia stato qualche fan di zelletta per fargli aprire gli occhi su zorzi altrimenti non mi spiego il senso

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePhoedred ha detto
voce fuori dalla casa urla "andrea tommaso ti ha votato", zelletta ne parlava con stefania dicendo che ci è rimasto male perchè ultimamente i due parlavano di più ma dice che non vuole togliersi il dubbio se la cosa sia vera o meno andando a chiedere direttamente a tommaso.Suppongo sia stato qualche fan di zelletta per fargli aprire gli occhi su zorzi altrimenti non mi spiego il senso
Ci rimane male? MA lui che in gruppo votano la stessa persona sempre invece è giusta per Zelletta?

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca ha detto
Ci rimane male? MA lui che in gruppo votano la stessa persona sempre invece è giusta per Zelletta?
bè diciamo che stavolta la nomination di morra era proprio telefonata ovvio che non si votassero tra loro gli arancioni, però si in passato sono stati pessimucci.
Comunque per quel che ho capito non si riferiva alla nomination in se come voto, ma al fatto che tommaso non gliene abbia parlato quando in genere i suoi voti in confessionale li esplicita sempre mentre questa volta non lo abbia voluto dire

Utente
27 febbraio, 2020
OfflinePhoedred ha detto
bè diciamo che stavolta la nomination di morra era proprio telefonata ovvio che non si votassero tra loro gli arancioni, però si in passato sono stati pessimucci.
Esattamente, stamattina ne parlavano Stefania e MTR e la prima ha detto che si chiedeva perché gli autori avessero praticamente deciso di mandare le persone che ci sono al televoto dato che era abbastanza ovvio dividendo uomini e donne chi sarebbe stato votato.
Per quanto riguarda la voce che ha gridato ad Andrea della nomination di Tommaso, è la stessa che ieri aveva gridato sempre contro Zelletta e contro Dayane: da quanto ho letto su twitter è una fan dei Gregorelli ultracinquantenne. Trovo un po' di cattivo gusto che oltre a urlare il suo supporto si vada ad accanire così contro terze persone. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
https://twitter.com/Federicag2000/status/1327015239238475778?s=20Ecco il momento
![]()
Mi sto sentendo maleeeeeeeee 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
https://twitter.com/Federicag2000/status/1327015239238475778?s=20Ecco il momento
![]()
No vabbeeee ahahahaha ma quanto la posso amare? Mamma mia come ne esce bene da questo reality, come sono contento.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
17 marzo, 2019
Offlinetore ha detto
![]()
Voglio adottare MTR 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Capo Horn, anto1994, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk