Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Io che non attendo altro che il declino di Oppini e Tommaso.Stefania e Mary Terry, resistete!!!!
Ma speriamo che le due bionde della casa riescano a tenersi alla larga da questo circo perchè alla fine di circo si tratta. Stefania è più inciuciona quindi in mezzo ci si infila in questa storia mentre MTR è più distaccata.
Alla fine Oppini sarà pure pessimo ma Zorzi mi lascia altrettanto senza parole.
Banned
16 ottobre, 2018
Olimpico85 ha detto
Ma speriamo che le due bionde della casa riescano a tenersi alla larga da questo circo perchè alla fine di circo si tratta. Stefania è più inciuciona quindi in mezzo ci si infila in questa storia mentre MTR è più distaccata.
Alla fine Oppini sarà pure pessimo ma Zorzi mi lascia altrettanto senza parole.
Mah... A me sembrano molto sinceri. Poi diciamo che credo Tommaso provi ben di più dell'amicizia ed è palese, ma non credo che Francesco stia completamente prendendo per i fondelli Tommy, cone non lo sta facendo Dayane con Adua. Un po' ci giocano entrambi. Punto.
Admin
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
Io non lo sopporto proprio, ma come mai questa lettera?
Per farsi vedere e avere di nuovo un blocco intero dedicato in puntata
Poi hanno avuto persino l'aereo di coppia quindi perderanno proprio il controllo
Ma ovviamente le stesse che non ne fanno passare mezza a nessun altro concorrente non hanno avuto niente da dire
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ovviamente non posso leggermi tutti i tweet, ma ogni volta che ne vedevo uno a difesa di Stefania o avevano l'avatar con la sua foto e quindi sue fan o era @dancer83tp
No va beh io ho urlato nel leggere questo post...
Utente
7 agosto, 2013
voce fuori dalla casa urla "andrea tommaso ti ha votato", zelletta ne parlava con stefania dicendo che ci è rimasto male perchè ultimamente i due parlavano di più ma dice che non vuole togliersi il dubbio se la cosa sia vera o meno andando a chiedere direttamente a tommaso.
Suppongo sia stato qualche fan di zelletta per fargli aprire gli occhi su zorzi altrimenti non mi spiego il senso
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
voce fuori dalla casa urla "andrea tommaso ti ha votato", zelletta ne parlava con stefania dicendo che ci è rimasto male perchè ultimamente i due parlavano di più ma dice che non vuole togliersi il dubbio se la cosa sia vera o meno andando a chiedere direttamente a tommaso.Suppongo sia stato qualche fan di zelletta per fargli aprire gli occhi su zorzi altrimenti non mi spiego il senso
Ci rimane male? MA lui che in gruppo votano la stessa persona sempre invece è giusta per Zelletta?
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Ci rimane male? MA lui che in gruppo votano la stessa persona sempre invece è giusta per Zelletta?
bè diciamo che stavolta la nomination di morra era proprio telefonata ovvio che non si votassero tra loro gli arancioni, però si in passato sono stati pessimucci.
Comunque per quel che ho capito non si riferiva alla nomination in se come voto, ma al fatto che tommaso non gliene abbia parlato quando in genere i suoi voti in confessionale li esplicita sempre mentre questa volta non lo abbia voluto dire
Utente
27 febbraio, 2020
Phoedred ha detto
bè diciamo che stavolta la nomination di morra era proprio telefonata ovvio che non si votassero tra loro gli arancioni, però si in passato sono stati pessimucci.
Esattamente, stamattina ne parlavano Stefania e MTR e la prima ha detto che si chiedeva perché gli autori avessero praticamente deciso di mandare le persone che ci sono al televoto dato che era abbastanza ovvio dividendo uomini e donne chi sarebbe stato votato.
Per quanto riguarda la voce che ha gridato ad Andrea della nomination di Tommaso, è la stessa che ieri aveva gridato sempre contro Zelletta e contro Dayane: da quanto ho letto su twitter è una fan dei Gregorelli ultracinquantenne. Trovo un po' di cattivo gusto che oltre a urlare il suo supporto si vada ad accanire così contro terze persone.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
https://twitter.com/Federicag2000/status/1327015239238475778?s=20Ecco il momento
Mi sto sentendo maleeeeeeeee
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
https://twitter.com/Federicag2000/status/1327015239238475778?s=20Ecco il momento
No vabbeeee ahahahaha ma quanto la posso amare? Mamma mia come ne esce bene da questo reality, come sono contento.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
17 marzo, 2019
tore ha detto
Voglio adottare MTR
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
626 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn