Utente
14 maggio, 2018
tore ha detto
https://twitter.com/Federicag2000/status/1327015239238475778?s=20Ecco il momento
NO VABBE LA AMO
Utente
10 agosto, 2016
Giulia da quando è entrata parla agli altri della sua edizione come se fosse stata la regina madre di tutte le edizioni, quando in realtà la cosa letteralmente più iconica è stata Lisa Fusco che nominò Jane chiamandola GIANE ALESSANDRA. #GFVIP
— contechristino (@contechristino) November 12, 2020
Admin
7 agosto, 2013
MTR
Io ho sempre paura che si rovini l'esperienza facendo qualche passo falso involontario nei confronti di Zorzi ed è sbagliatissimo e frustante se ci pensiamo il fatto che ormai la percezione al di fuori che si ha di ogni concorrente è legata a come esso si relaziona a lui
Tra l'altro il fatto che ormai anche in casa, Contessa a parte, lo abbiano capito e nessuno osa più dirgli A, sta ammazzando un bel po' di possibili dinamiche, non reggo all'idea che ci si trascini in questo modo fino a febbraio
Utente
6 agosto, 2015
La Ruta penso sia la miglior concorrente over passata al GF. Sarà contradditoria, sarà eccessiva, sarà a volte anche esagerata ma sin dal primo giorno in quella casa si sta spendendo e dando totalmente e si mette sempre in gioco qualsiasi cosa ci sia da fare. Apprezzo di lei che abbia sempre un pensiero per far star bene gli altri; pure nella diretta di lunedì, nonostante fosse in nomination e potesse uscire da un momento all'altro, il suo pensiero era di accendere il fornetto per far cuocere il pane per la cena nel caso in cui fosse uscita.
Utente
7 agosto, 2013
Chissà se stasera la nominano. Ma il GF sicuramente punterà a mandare 44 persone in nomination quindi non vedo perché no. Mi stupirebbe se la nominassero Rosalinda e Massimiliano e spero che la prima abbia "influenzato" anche Dayane a non nominarla.
Degli altri la potrebbero nominare Pierpaolo - per me sempre più inutile - Oppini e Enock...quindi mi sono già risposto da solo?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Chissà se stasera la nominano. Ma il GF sicuramente punterà a mandare 44 persone in nomination quindi non vedo perché no. Mi stupirebbe se la nominassero Rosalinda e Massimiliano e spero che la prima abbia "influenzato" anche Dayane a non nominarla.Degli altri la potrebbero nominare Pierpaolo - per me sempre più inutile - Oppini e Enock...quindi mi sono già risposto da solo?
Dipende da come saranno strutturate le nomination (uomini e donne separati, immuni). Rosalinda ha detto che vuole votare la Contessa, stessa cosa Stefania. I voti per MTR possono arrivare dai tre ragazzi + Contessa.
Utente
27 febbraio, 2020
No, secondo me anche questa volta MTR potrebbe scampare la nomination, anche se
Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta: “io venerdì ti nomino, ma giusto perché non la gestisci bene la non nomination” https://t.co/Cc5sVeUbzD
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) November 12, 2020
A parte gli scherzi, dopo i discorsi che hanno fatto Rosalinda e Massimiliano non credo che la voterebbero (quest'ultimo ha detto che ci sono concorrenti che non gli hanno nemmeno chiesto come stesse il piede quindi presumo nominerà uno di loro), Dayane nel caso ce l'ha più con Stefania o Oppini, anche se in questi giorni ci sono state un paio di frecciatine con Elisabetta ("gelosa" di Pierpaolo ). Nel Daytime di ieri Dayane ha detto in confessionale che alla domanda del gioco "chi è il più sopravvalutato" (a cui non aveva risposto) direbbe Elisabetta!
Utente
7 agosto, 2013
Questa settimana anche Stefania "si è lavorata" tanto Zelletta e Morra, aggiungiamo che Oppini non la nomina e neppure la Salemi. Però sì dipende da come imposta il tutto il GF. Ma il problema di fondo è che gli altri non vogliono fare altri nomi, quindi dicono invece di scontentare uno che magari non ho mai nominato, nomino una di quelle due che pure se s'offende non me ne frega.
Ah in giro si dice pure che Signorini voglia "proteggere" Morra, scommettiamo che stasera prima di dare il verdetto fanno schierare la casa per farlo uscire da vittima?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ah in giro si dice pure che Signorini voglia "proteggere" Morra, scommettiamo che stasera prima di dare il verdetto fanno schierare la casa per farlo uscire da vittima?
Può essere ma non so quanto possa funzionare. Ormai l'apice di Morra è stato abbondantemente superato dopo le puntate iniziali; lo scorso televoto ha preso pure meno di Oppini e dinamiche per lui non ce ne sono più in casa visto che sta tutto il giorno sulla poltroncina in veranda. Se di carattere lui è così gli potranno dare visibilità con altre dinamiche esterne ma finite quelle sempre trasparente resterà (un pò come Enock) e con l'arrivo dei nuovi sarà sempre peggio.
Da un certo punto di vista stasera mi piacerebbe vedere di nuovo le nomination per sesso per capire se i 3 comodini, considerando Morra già in nomination, avranno il coraggio di nominare Tommaso o si butteranno su Oppini. Così come voglio vedere se le donne finalmente nominano la Contessa.
Utente
7 agosto, 2013
MT mi uccide
pazzoreality ha detto
Io sogno sempre un televoto per i preferiti e nominabili gli ultimi 5-6. Ma è una cosa talmente semplice da pensare che quindi mi pare logico che gli autori non vogliano sbarazzarsi di Enock e company
e no stanno provando anche a creargli la storia con Giulia, sicuramente nel copione scritto ad agosto c'era: Enock ci prova con una concorrente x, la fidanzata tradita in casa per un confronto.
Utente
27 febbraio, 2020
Finalmente è arrivato un aereo per Enock (da parte della fidanzata e della famiglia), di cui ovviamente la cosa più bella è la reazione di Maria Teresa
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1327211949453697025
Altri due aerei: per Tommy "di fuoriclasse come te c'è solo Signorini"
per MT "sei delizia del genere umano" si è commossa (e io con lei haha)
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
701 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn