Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Da un certo punto di vista stasera mi piacerebbe vedere di nuovo le nomination per sesso per capire se i 3 comodini, considerando Morra già in nomination, avranno il coraggio di nominare Tommaso o si butteranno su Oppini. Così come voglio vedere se le donne finalmente nominano la Contessa.
se le modalità rimangono uguali, sono curioso anche io delle nomination maschili che stavolta saranno palesi. Se votassero tommaso credo che quest'ultimo si avvelenerebbe un po e quindi potrebbero muoversi un po di dinamiche in settimana. Se tommaso rivota zelletta i due potrebbero scoppiare alla luce della voce al megafono di ieri. Ad ogni modo, escluso morra, credo che quest'ultimo e gli arancioni andranno su oppini che tanto potrebbe prenderla bene in quanto quello arrivato dopo qualche giorno e tanto no; curioso anche del nome che farà francesco una volta escluso morra.
Mentre per le donne non escluderei il buttarsi su giulia come ultima arrivata.
Utente
19 febbraio, 2018
Phoedred ha detto
se le modalità rimangono uguali, sono curioso anche io delle nomination maschili che stavolta saranno palesi. Se votassero tommaso credo che quest'ultimo si avvelenerebbe un po e quindi potrebbero muoversi un po di dinamiche in settimana. Se tommaso rivota zelletta i due potrebbero scoppiare alla luce della voce al megafono di ieri. Ad ogni modo, escluso morra, credo che quest'ultimo e gli arancioni andranno su oppini che tanto potrebbe prenderla bene in quanto quello arrivato dopo qualche giorno e tanto no; curioso anche del nome che farà francesco una volta escluso morra.
Mentre per le donne non escluderei il buttarsi su giulia come ultima arrivata.
Curioso anche io sulle nomination degli uomini. Le donne invece non ce le vedo per niente a fare il nome di Giulia. Stefania e MTR l’hanno inglobata nella stanza blu. Rosalinda vuole nominare la contessa. Elisabetta e Dayane a quanto ho capito potrebbero nominarsi a vicenda, Giulia potrebbe prender al massimo il voto della contessa, ma credo che voterà Stefania alla fine
Utente
17 marzo, 2019
Come detto da qualcuno, anche io prevedo una nomination affollata - indipendentemente dalla modalità di voto: Massimiliano sicuro (come perdente del telefoto contro Stefania), contessa e Dayane secondo me quasi sicure e magari una tra MTR e Stefania (se non entrambe). Un macello insomma
Non penso che voteranno Tommaso, hanno troppa riverenza nei suoi confronti.
Utente
7 agosto, 2013
klyo ha detto
Come detto da qualcuno, anche io prevedo una nomination affollata - indipendentemente dalla modalità di voto: Massimiliano sicuro (come perdente del telefoto contro Stefania), contessa e Dayane secondo me quasi sicure e magari una tra MTR e Stefania (se non entrambe). Un macello insommaNon penso che voteranno Tommaso, hanno troppa riverenza nei suoi confronti.
Secondo me voteranno Giulia con la scusa "è arrivata da poco" e poi sicuramente andranno la contessa e dayane
Utente
7 agosto, 2013
klyo ha detto
Come detto da qualcuno, anche io prevedo una nomination affollata - indipendentemente dalla modalità di voto: Massimiliano sicuro (come perdente del telefoto contro Stefania), contessa e Dayane secondo me quasi sicure e magari una tra MTR e Stefania (se non entrambe). Un macello insommaNon penso che voteranno Tommaso, hanno troppa riverenza nei suoi confronti.
dipende tutto da come saranno le modalità perchè se sono uguali a lunedi devono andare al televoto solo un uomo e una donna, almeno che non ci siano parimeriti, ma dubito addirittura 3 parimeriti in un solo gruppo (uomo o donna)
Utente
19 febbraio, 2018
Ovviamente hanno messo la pubblicità durante la sclerata di Pierpaolo. Quando é tornato il live ho visto Pretelli seduto con la Gregoraci che gli diceva di calmarsi.
Zelletta: “Tranquillo io non esco”
Sempre Zelletta: “fossi stato in te sarei stato più RIFLETTENTE”... da comodino a specchio é un attimo
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Comunque Pierpaolo è rimasto alle medie lo dico con convinzione guardando tutti i suoi atteggiamenti
Ma io sono sconvolto, veramente fa sto ragazzo?
Ovviamente Andrea ha già abbassato i toni ma perché ha visto una reazione ridicola di Pier che intanto ancora piange come un bambino.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
756 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn