Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Comunque per quanto non la sopporti, devo dire che l’abbandono di Elisabetta mi dispiace.A parte le prime settimane, nell’ultimo mese è uscita a pieno con le dinamiche delle case, poi lei è una che piace o non piace in base ai suoi atteggiamenti, è una che divide e crea antipatie ma almeno tiene viva la casa, soprattutto ora che stava nascendo la dinamica contro le ragazze più giovani sarebbe stato interessante seguire tutta la vicenda. L’unica cosa che non ho mai approvato è che ci è stata imposta fin dalla prima puntata con la storiella fake dal GF rendendola antipatica a molti.
Quindi che se ne vada ora è una vera perdita per il programma.
Utente
7 agosto, 2013
A Tommaso ho detto che ha una Trix come immagine del profilo.
Risposta:”adoro”.#GFVIP— Lazzaro Fantasia (@LazzaroFantasia) December 3, 2020
Ma non avevate detto che con gli agenti non li facevano parlare?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Altro aereo "Pier, gli occhi di Elisabetta ti cercano"
Gli occhi di Elisabetta:
https://twitter.com/frajustsaying/status/1334308939324854278?s=20
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Dayane che si è svegliata da 10 minuti e li ha già fatti impazzire di nuovo tutta la casa a parlare di lei, di nuovo Oppini l'ossessionato che non vedeva l'ora e che ha detto "lei gode delle disgrazie altrui"
Ho capito, però se questa si sveglia frustrata e s'inventa che il GF le ha detto che Elisabetta comanda l'aria è chiaro che la gente impazzisca LOL
Utente
7 agosto, 2013
Ma in realtà dovrebbe impazzire solo Elisabetta. Invece è partito Oppini, Stefania e pure Andrea che si è sforzato in tutti i modi di fare quello incazzato ma era talmente imbarazzante che non l'è filato nessuno.
Utente
7 agosto, 2013
Elisabetta in giardino:
“Dayane mi ha aggredito, è una maleducata, ha alzato la voce, mi ha accusata, è stata aggressiva”Come sono andate realmente le cose:
Dayane chiede ad Elisabetta, con calma e gentilezza, di trovare un compromessoChe falsa Elisabetta #GFVIP #rosmello pic.twitter.com/bbbxdci0qY
— __ i🌵 (@i_buona) December 3, 2020
Calma e gentilezza a me sembra un tono proprio passive aggressive da prendere e portarla in confessionale all'istante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, ombra, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn