Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3781
3 dicembre, 2020 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

se escono oppini e eli sara na mazzata

continuo a dire he hanno rovinato il gioco con il prolungamento

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3782
3 dicembre, 2020 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Elisabetta e Giulia che fanno comunella da mezz'ora e mo vogliono pure la canzone da cantare insieme ban

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3783
3 dicembre, 2020 - 23:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edit: sbagliato topic lol

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3784
4 dicembre, 2020 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Cristiano ha mandato in para Giulia per una stupidaggine e ora lei sta chiedendo a chiunque se è grave la battuta che ha fatto LOL

Pare abbia fatto una battuta su una donna che partorisce, non ho ben capito ma sembra nulla di che.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3785
4 dicembre, 2020 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

Comunque se leggi twitter finisci con l'odiare tutti i concorrenti rip mo va a finire che chiunque si avvicina a Tommaso è falso e vuole rimpiazzare Oppini. Poi però nello stesso tempo vogliono mandare aereo dedicato a Tommaso  e a Pierpaolo dicendo che insieme fanno morire dal ridere.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3786
4 dicembre, 2020 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Cristiano ha mandato in para Giulia per una stupidaggine e ora lei sta chiedendo a chiunque se è grave la battuta che ha fatto LOL

Pare abbia fatto una battuta su una donna che partorisce, non ho ben capito ma sembra nulla di che.  

Stanotte hanno festeggiato il compleanno di Guenda e a mezzanotte hanno simulato che si fossero rotte le acque a MTR e Giulia ha buttato un pò di acqua per terra. Non so cosa Cristiano abbia visto di offensivo in tutto ciò.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3787
4 dicembre, 2020 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Stanotte hanno festeggiato il compleanno di Guenda e a mezzanotte hanno simulato che si fossero rotte le acque a MTR e Giulia ha buttato un pò di acqua per terra. Non so cosa Cristiano abbia visto di offensivo in tutto ciò.  

Come ho scritto ieri, Cristiano l'ha puntata. Come il suo solito le fa la bella faccia e poi appena lei gira dice "mamma mia questa", ieri lo ha fatto per due volte con Tommaso il quale ha riso di gusto.

Ora non so se perché dallo studio della scorsa puntata ha pensato che lei è odiata e quindi vuole premere su quello oppure ha deciso di odiarla e basta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3788
4 dicembre, 2020 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Come ho scritto ieri, Cristiano l'ha puntata. Come il suo solito le fa la bella faccia e poi appena lei gira dice "mamma mia questa", ieri lo ha fatto per due volte con Tommaso il quale ha riso di gusto.

Ora non so se perché dallo studio della scorsa puntata ha pensato che lei è odiata e quindi vuole premere su quello oppure ha deciso di odiarla e basta.  

Mamma mia, ecco qua, sta già iniziando ad uscire fuori il vero carattere di Malgioglio   deluso  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3789
4 dicembre, 2020 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Come ho scritto ieri, Cristiano l'ha puntata. Come il suo solito le fa la bella faccia e poi appena lei gira dice "mamma mia questa", ieri lo ha fatto per due volte con Tommaso il quale ha riso di gusto.

Ora non so se perché dallo studio della scorsa puntata ha pensato che lei è odiata e quindi vuole premere su quello oppure ha deciso di odiarla e basta.  

Che poi non è ciò che faceva con Ivana e la De Lellis?

Ora dobbiamo invece ancora capire chi sarà la nuova ancella come lo era la Yespica.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3790
4 dicembre, 2020 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ora dobbiamo invece ancora capire chi sarà la nuova ancella come lo era la Yespica.  

P.P.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3371
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3791
4 dicembre, 2020 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Ho letto su twitter, ma cosa è sta storia che a urtis piace tommaso? È vera o giacomo l'ha detto per scherzo? what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3792
4 dicembre, 2020 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Ho letto su twitter, ma cosa è sta storia che a urtis piace tommaso? È vera o giacomo l'ha detto per scherzo? what  

Ah boh, anche io l'ho letta e ho letto che parlando con Selvaggia ha pure detto "da lunedì le cose potrebbero cambiare" presumo in riferimento al fatto che loro sanno che la puntata sarà lunedì e quindi Oppini andrà via lasciando campo libero attorno a Tommaso.

Guarda caso questa storia esce in concomitanza con la notizia che lui diventerà da stasera concorrente ufficiale e che a breve entrerà il ragazzo che hanno cercato per Tommaso.......falliti i Gregorelli si buttano sul triangolo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3793
4 dicembre, 2020 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

I concorrenti hanno scoperto che stasera c'è la puntata perchè hanno trovato il foglio per la richiesta abiti con scritto "puntata 23 del 04 dicembre". Tommaso è andato in confessionale a chiedere ma il GF ha detto che non c'è puntata ma ormai lo spoiler c'è stato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3794
4 dicembre, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
I concorrenti hanno scoperto che stasera c'è la puntata perchè hanno trovato il foglio per la richiesta abiti con scritto "puntata 23 del 04 dicembre". Tommaso è andato in confessionale a chiedere ma il GF ha detto che non c'è puntata ma ormai lo spoiler c'è stato.  

Ahahahahahah siamo al circo assoluto 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11579
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3795
4 dicembre, 2020 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dayane e Rosalinda sudate al massimo durante il daytime... faceva davvero caldo, quindi Dayani non si è svegliata male a caso. 

Chissà cosa succederà stasera. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12357
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3796
4 dicembre, 2020 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Dayane e Rosalinda sudate al massimo durante il daytime... faceva davvero caldo, quindi Dayani non si è svegliata male a caso. 

Chissà cosa succederà stasera.   

Dayane che da la colpa ad Elisabetta ma in realtà è di Francescocatecaselli

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11579
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3797
4 dicembre, 2020 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Dayane che da la colpa ad Elisabetta ma in realtà è di Francescocatecaselli  

Dayane ha detto ieri che le due camere sono diverse, hanno due climatizzatori differenti... Oppini dorme nella camera blu, mentre lei nella arancione.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3798
4 dicembre, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Dayane ha detto ieri che le due camere sono diverse, hanno due climatizzatori differenti... Oppini dorme nella camera blu, mentre lei nella arancione.  

Io non posso farcela con questo complottismo continuo, quindi secondo te è vero che il GF abbia detto a Dayane che Elisabetta controlla l'aria condizionata?! 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3799
4 dicembre, 2020 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Su Twitter dicono che nel daytime hanno mostrato che Dayane non ha sbattuto la porta come dice Zelletta.... è vero? rofl

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3800
4 dicembre, 2020 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Nel daytine hanno fatto vedere come Dayane non ha aggredito Elisabetta come invece paventava quest'ultima ieri in giardino. Oltre che Dayane non ha nemmeno sbattuto la porta forte quando è amdata via dalla stanza

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, pesca, Phoedred, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Moly, Targaryen, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, Manu
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account