Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3801
4 dicembre, 2020 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Io non posso farcela con questo complottismo continuo, quindi secondo te è vero che il GF abbia detto a Dayane che Elisabetta controlla l'aria condizionata?!   

Ma non lo so, il GF metterà la clip intera di lei in confessionale così smentirà le accuse di Dayane. Semplice. Se non fanno veder nulla è diverso.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3802
4 dicembre, 2020 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Ma si sono limitati a mostrare queste immagini o le hanno messe a confronto con le parole dei due?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3803
4 dicembre, 2020 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Eccoli all'assaltolmao calacolo vede pure il sudore di Dayane dallo schermo. Comunque il video è lo stesso che ho già postato io ieri dove Dayane risulta passive aggressive. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3804
4 dicembre, 2020 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Ma non lo so, il GF metterà la clip intera di lei in confessionale così smentirà le accuse di Dayane. Semplice. Se non fanno veder nulla è diverso.  

C'è la clip di Elisabetta in confessionale dove dice che lei non ha mai chiesto dell'aria condizionata. Più di così cosa devono farti vedere i confessionali di 80 giorni interi di Elisabetta per dimostrare che non c'è la richiesta dell'aria condizionata? 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3805
4 dicembre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Eccoli all'assaltolmao calacolo vede pure il sudore di Dayane dallo schermo. Comunque il video è lo stesso che ho già postato io ieri dove Dayane risulta passive aggressive.   

JoJo per piacere io ho visto il viso di Rosalinda, che era sudata nella fronte e si è messa la mano sulla fronte. Sono uscite perchè c'era caldo. Dayane dorme dall'altro lato del letto quindi.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3806
4 dicembre, 2020 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

JoJo per piacere io ho visto il viso di Rosalinda, che era sudata nella fronte e si è messa la mano sulla fronte. Sono uscite perchè c'era caldo. Dayane dorme dall'altro lato del letto quindi.  

Forse era acqua santa 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3807
4 dicembre, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

JoJo per piacere io ho visto il viso di Rosalinda, che era sudata nella fronte e si è messa la mano sulla fronte. Sono uscite perchè c'era caldo. Dayane dorme dall'altro lato del letto quindi.  

Concordo si vedeva proprio che stavano sudando. 

Eh comunque il fatto che Elisabetta sia l'unica che dorme co una vesteglietta e che sta sotto al piumone co quel caldo, dice tuttolmao

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3808
4 dicembre, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Forse era acqua santa   

Gliela ha prestata Elisabetta?? 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3809
4 dicembre, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto

C'è la clip di Elisabetta in confessionale dove dice che lei non ha mai chiesto dell'aria condizionata. Più di così cosa devono farti vedere i confessionali di 80 giorni interi di Elisabetta per dimostrare che non c'è la richiesta dell'aria condizionata?   

In confessionale possono dirti ciò che vogliono, tanto non lo mostrano al 100%. Può darsi che abbiano caricato Dayane contro Elisabetta dal confessionale? Oppure ha ragione Dayane, che ogni volta Elisabetta si lamenta dell'aria quindi la sistemano come vuole lei, senza andare dentro il confessionale ma parlando dal microfono in camera. 

Dayane ha parlato anche di Enock che aveva caldo e di altri ragazzi della casa. Si inventa tutto? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3810
4 dicembre, 2020 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Entrambe hanno mentito svariate volte in questi 80 giorni e sono state anche sgamate. Quindi non prenderei per buono semplicemente la parola di una delle due.

Dayane alle 10 ti dice che sei la persona peggiore del mondo e alle 10:05 ti dice che non è vero, Elisabetta ti dice che sei gelosa e 10 secondi dopo dice che l'hai detto tu e non lei.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3811
4 dicembre, 2020 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il confessionale NON ha detto che è Elisabetta ma Dayane ci è andata semplicemente per deduzione. Lei ha caldo, Rosalinda ha caldo, Enock diceva che aveva sempre caldo, idem Zelletta e Pierpaolo che dorme addirittura a petto nudo. 

 

Chi manca ? Per forza Elisabetta che addirittura dorme sotto il piumone. 

Sarà andata in confessionale e le avranno detto che qualcuno nella stanza vuole l'aria calda e lei ha intuito fosse Elisabetta. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3812
4 dicembre, 2020 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Entrambe hanno mentito svariate volte in questi 80 giorni e sono state anche sgamate. Quindi non prenderei per buono semplicemente la parola di una delle due.

Dayane alle 10 ti dice che sei la persona peggiore del mondo e alle 10:05 ti dice che non è vero, Elisabetta ti dice che sei gelosa e 10 secondi dopo dice che l'hai detto tu e non lei.  

Vero. 

Io infatti credo che il confessionale non ha fatto il nome di Elisabetta e lì Dayane mente ma allo stesso tempo è Elisabetta che chiede l'aria e lì mente Elisabetta.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45241
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3813
4 dicembre, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Io non posso farcela con questo complottismo continuo, quindi secondo te è vero che il GF abbia detto a Dayane che Elisabetta controlla l'aria condizionata?!   

Perchè ti sorprenderebbe che il GF non dicesse la verità in confessionale alle persone soprattutto in situazioni di scontri da alimentare?

Di certo non ti mostreranno neanche il confessionale in cui c'è l'eventuale richiesta della Gregoraci.

E comunque Dayane è andata da lei chiedendole un compromesso sulla situazione aria calda/fredda e non l'ha né offesa né insultata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3814
4 dicembre, 2020 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Entrambe hanno mentito svariate volte in questi 80 giorni e sono state anche sgamate. Quindi non prenderei per buono semplicemente la parola di una delle due.

Dayane alle 10 ti dice che sei la persona peggiore del mondo e alle 10:05 ti dice che non è vero, Elisabetta ti dice che sei gelosa e 10 secondi dopo dice che l'hai detto tu e non lei.  

Verolmaolmao

vincy ha detto
Secondo me il confessionale NON ha detto che è Elisabetta ma Dayane ci è andata semplicemente per deduzione. Lei ha caldo, Rosalinda ha caldo, Enock diceva che aveva sempre caldo, idem Zelletta e Pierpaolo che dorme addirittura a petto nudo. 

 

Chi manca ? Per forza Elisabetta che addirittura dorme sotto il piumone. 

Sarà andata in confessionale e le avranno detto che qualcuno nella stanza vuole l'aria calda e lei ha intuito fosse Elisabetta.   

Infatti avrei fatto anche io quest'intuizione, troppo sgamabile. 

Piú che altro quell'altro Oppini che si mette in mezzo giusto per andare contro Dayane

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3815
4 dicembre, 2020 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque a me fa morire dal ridere che queste non dormano e si sveglino sudate da 80 giorni perché non sono riuscite a gestire 'sta cosa dell'aria lmao 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3816
4 dicembre, 2020 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Secondo me il confessionale NON ha detto che è Elisabetta ma Dayane ci è andata semplicemente per deduzione. Lei ha caldo, Rosalinda ha caldo, Enock diceva che aveva sempre caldo, idem Zelletta e Pierpaolo che dorme addirittura a petto nudo. 

 

Chi manca ? Per forza Elisabetta che addirittura dorme sotto il piumone. 

Sarà andata in confessionale e le avranno detto che qualcuno nella stanza vuole l'aria calda e lei ha intuito fosse Elisabetta.   

Però a quel punto raduni tutti quelli della tua stanza e fai la domanda diretta, se nessuno parla li porti in confessionali e sbugiardi il Grande Fratello sadida non ha senso accusare e inventarti che ti hanno fatto il nome di Elisabetta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3817
4 dicembre, 2020 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Perchè ti sorprenderebbe che il GF non dicesse la verità in confessionale alle persone soprattutto in situazioni di scontri da alimentare?

Di certo non ti mostreranno neanche il confessionale in cui c'è l'eventuale richiesta della Gregoraci.

E comunque Dayane è andata da lei chiedendole un compromesso sulla situazione aria calda/fredda e non l'ha né offesa né insultata.  

Wow bel modo di chiedere un compromesso, mi sarebbe spiaciuto gliel'avesse concesso visto come lo ha richiesto. We love a villain 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3818
4 dicembre, 2020 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Però a quel punto raduni tutti quelli della tua stanza e fai la domanda diretta, se nessuno parla li porti in confessionali e sbugiardi il Grande Fratello sadida non ha senso accusare e inventarti che ti hanno fatto il nome di Elisabetta.  

Infatti lì sbaglia Dayane, nel mentire sul fatto che il confessionale le ha detto che è Elisabetta. 

 

Al massimo doveva dire: "sei per forza tu secondo me perchè anche gli altri hanno caldo". 

Resta il fatto che si è posta in modo normale, la Gregoraci ha alimentato la cosa.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3819
4 dicembre, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Io direi di goderci l'ultimo giorno di JJ che difende Elisabetta dalle accuse dei suoi haters.

Kayla Nicole Nicole TV GIF - KaylaNicole NicoleTV YouTube GIFs

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45241
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3820
4 dicembre, 2020 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Comunque a me fa morire dal ridere che queste non dormano e si sveglino sudate da 80 giorni perché non sono riuscite a gestire 'sta cosa dell'aria lmao   

In realtà Dayane e Rosalinda fino a 10 giorni fa hanno dormito tranquillamente in lavatrice e sono tornate in camera perchè il GF le ha costrette dovendo liberare la lavatrice per Giacomo per poi rinfacciare proprio a Dayane ieri in confessionale di essere tornata in camera (questo per dirti di quali giochi sono capaci in confessionale).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Dabte02
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account