Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3821
4 dicembre, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qui c'è il daytime dell'accaduto https://www.grandefratello.mediaset.it/video/giorno-81-canale-5_20699.shtml

Sia Rosalinda che Dayane sono sveglie e muoiono di caldo:

ee

Dayane non sbatte la porta come ha detto Zelletta, e non ha lasciato nessuna fessura aperta ("io dormo davanti la porta, mi arrivava la luce in faccia"). La porta è chiusa, come si vede dal daytime. Non ha sbattuto nulla, ha semplicemente aspettato Rosalinda che uscisse per poi chiudere/incastrare la porta.

fff

La mattina Dayane è partita con calma "Comunque Elisabetta, noi dobbiamo venirci in contro con l'aria in stanza perchè cosi non si può più"... "non sono qui a litigare, dobbiamo venirci in contro".

Elisabetta: Hai già detto una cosa sbagliata, non vado io in confessionale a chiedere dell'aria

Elisabetta in confessionale: Non voglio avere le accuse di una matta, incoerente, bugiarda

ggg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3822
4 dicembre, 2020 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Dayane è totally psycho, dice cose senza senso. La Greg le dice che lei non l'ha chiesto perché dorme col piumone e sta comunque bene e lei "tu sei sempre quella perfetta che non sbaglia mai". What?

Oppini le dice "Ho chiesto io di abbassare l'aria fredda" e lei "Stai calmo, stai sereno, ok".

D'altro canto Elisabetta coglie le provocazioni scaldandosi troppo, dato che è "matta incoerente" come hai detto In confessionale, basta dirle "ok Dayane ora chiediamo di mettere l'aria un po' più fresca" e bona.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3823
4 dicembre, 2020 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

La mattina Dayane è partita con calma "Comunque Elisabetta, noi dobbiamo venirci in contro con l'aria in stanza perchè cosi non si può più"... "non sono qui a litigare, dobbiamo venirci in contro".

Elisabetta: Hai già detto una cosa sbagliata, non vado io in confessionale a chiedere dell'aria

Elisabetta in confessionale: Non voglio avere le accuse di una matta, incoerente, bugiarda

Si è partita con calma per poi provocarla dicendole Regina di qua e Regina di là, perfetta, cala la maschera ecc. A me quella tranquilla è parsa la Gregoraci.

Comunque alla fine non è stato Oppini a chiedere di spegnere l'aria? (ho visto solo il video del link) 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3824
4 dicembre, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dayane si è scaldata dopo essere partita bene perchè Dayane pensa (o comunque sa) che sia proprio Elisabetta che vuole l'aria calda, dato che ha detto che tutti i ragazzi avevano caldo da sempre (Enock, Pierpaolo, Zelletta), più Dayane e Rosalinda. 

Quindi se tutti noi abbiamo caldo, chi è che vuole l'aria calda? Quindi da li parte con "non fare la perfetta"... 

Poi penso che le due camere abbiano due climatizzatori diversi. Non penso che puoi mettere l'aria uguale sia nell'arancione che nella blu. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45241
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3825
4 dicembre, 2020 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Intanto in casa l'unica che sembra aver preso sul serio il biglietto di stamattina è Dayane che è l'unica che sta facendo trucco e parrucco da prima serata mentre gli altri gironzolano per casa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3826
4 dicembre, 2020 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Dayane si è scaldata dopo essere partita bene perchè Dayane pensa (o comunque sa) che sia proprio Elisabetta che vuole l'aria calda, dato che ha detto che tutti i ragazzi avevano caldo da sempre (Enock, Pierpaolo, Zelletta), più Dayane e Rosalinda. 

Quindi se tutti noi abbiamo caldo, chi è che vuole l'aria calda? Quindi da li parte con "non fare la perfetta"...   

Ho capito, però una persona civile dice comunque "Elisabetta, scusa siccome tutti dicono di avere caldo la notte, vorremmo chiedere di abbassare la temperatura. Per caso sei tu che la vuoi più calda? Ti va bene se abbassiamo?" 

Lei è partita accusando e non va bene neppure se hai la certezza che sia Elisabetta dato che non penso lo faccia per cattiveria anche fosse. Quindi ecco, tutto ok ma il racconto dei fatti era un po'... Parziale? rofl

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3827
4 dicembre, 2020 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Affonzo si è collegato per comunicare la puntata di stasera, qualcuno è tuttora scettico mentre la grande maggioranza ha iniziato subito a prepararsi.

Hanno detto ai nominati di preparare le valigie, ma molti pensano che la puntata sia non eliminatoria.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1596
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3828
4 dicembre, 2020 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Dialogo tra Rosalinda e Dayane. Quest'ultima dice che "non è più divertente stare in casa". Quando ha sentito la figlia nella chiamata che ha avuto modo di fare all'esterno si è sentita "morire dentro". Ha percepito che la figlia fosse triste da questo prolungato allontamento.

Nel contempo Dayane sprona Rosalinda a rimanere perché per lei ora è il momento di divertirsi e che può farcela a stare in casa altri mesi. 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3829
4 dicembre, 2020 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Dayane sta cambiando di nuovo idea e vuole uscire.

Se escono Elisabetta, Dayane e Oppini... ripriprip

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3830
4 dicembre, 2020 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto
Dayane sta cambiando di nuovo idea e vuole uscire.

Se escono Elisabetta, Dayane e Oppini... ripriprip  

Colpa del GF che ha voluto allungare per forza fino a Febbraio. 2 settimane non avrebbero cambiato molto e probabilmente sarebbero rimasti tutti. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3831
4 dicembre, 2020 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto
Dayane sta cambiando di nuovo idea e vuole uscire.

Se escono Elisabetta, Dayane e Oppini... ripriprip  

Beh, sai che novità, in questo Gf non l'ha mai cambiatarofl

Per me non uscirà, mentre su Oppini è certo perchè prima diceva che il suo letto da stasera è libero, sarà interessante capire se Elisabetta risultasse ultima al televoto se inventeranno una finta eliminazione oppure no

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3832
4 dicembre, 2020 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo me non usciranno stasera, anzi secondo me stasera finirà la puntata con Oppini ancora in forse. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3833
4 dicembre, 2020 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma secondo me non usciranno stasera, anzi secondo me stasera finirà la puntata con Oppini ancora in forse.   

Secondo me hanno anticipato a stasera per frenare la Clerici, ho questa sensazione.

Dopotutto il gf è stato a spostato al venerdì per questo. Io fossi in c5 mi giocherei questa dinamica qua stasera, altrimenti senza manco l'eliminazione diventa una puntata inutile

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3834
4 dicembre, 2020 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

ma quelli che vogliono abbandonare (dayane esclusa perchè al televoto) hanno preparato la valigia oppure no? perchè non credo escano cosi su due piedi, almeno che non li facciano rimanere per l'ultima notte e poi domani escono 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3835
4 dicembre, 2020 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma secondo me non usciranno stasera, anzi secondo me stasera finirà la puntata con Oppini ancora in forse.   

Io credo che non usciranno stasera ma devo dare la loro risposta. Perché Elisabetta dice che lunedì sicuro va via quindi che senso farle fare la nomination oppure peggio ancora farla andare al televoto?  

Stessa cosa Oppini. Non può finire la puntata in forse. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45241
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3836
4 dicembre, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Io credo che non usciranno stasera ma devo dare la loro risposta. Perché Elisabetta dice che lunedì sicuro va via quindi che senso farle fare la nomination oppure peggio ancora farla andare al televoto?  

Stessa cosa Oppini. Non può finire la puntata in forse.   

Diciamo che qualunque sarà la soluzione adottata comunque gli autori si sono giocati malissimo questa dinamica sugli abbandoni quando invece avrebbero potuto farci una puntata apposita e ben studiata invece come al solito butteranno tutto in caciara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12373
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3837
4 dicembre, 2020 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Iconicalmao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3838
4 dicembre, 2020 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Iconicalmao  

mito

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3839
5 dicembre, 2020 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Confronto tra Andrea e Selvaggia, il primo si sta scusando subito perché ha detto che alcune donne certe cose non le possono dire.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3840
5 dicembre, 2020 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Iconicalmao  

Non vedo errori

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Raffaele, Matisse2, matti, alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Thomas, Edwynivan, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Francesco, gatto miao, Manu, OffT
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 25999

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366886

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account