Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3901
5 dicembre, 2020 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Ma Elisabetta era stata anche ultima in un televoto cioè forse solo Dayane non aveva capito che non fosse amata lmao  

Due mesi fa e col televoto successivo poi manco è uscita. Penso che tutti in casa credano che Elisabetta sia forte, lei stessa in primis, soprattutto per i paroloni che usa Alfonso. Basta seguire un po' il live per capirlo, ieri tutti pensavano che l'eliminazione fosse tra Stefania e Giulia.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3902
5 dicembre, 2020 - 13:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulia predicatrice del giusto, che noia

Foto del profilo di alessandrino

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3903
5 dicembre, 2020 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Comunque il fatto che facciano passare Stefania come se avesse toccato un punto debole di Rosalinda doesn't sit right with me. Adua fece outing e dovrebbe chiedere scusa ancora oggi dopo 20 puntate, non fare quella "sei scorretta a tirare fuori questa cosa".  

Concordo! Poi non si è mai capito cos'abbia detto all'orecchio quella volta, è diventato tutto aria fritta visto che non se ne è più parlato. Basta far passare Rosalinda per la santarellina ve prego

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3904
5 dicembre, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

not Giulia che ora si accolla alle Rosmello perchè ne ha capito il potenziale ma quando è entrata era totally stanza blu e non se le filava di pezza. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3905
5 dicembre, 2020 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto
not Giulia che ora si accolla alle Rosmello perchè ne ha capito il potenziale ma quando è entrata era totally stanza blu e non se le filava di pezza.   

Ma se anche le settimane scorse erano molto unite. Giulia è stata l’unica oltre a Dayane a scrivere una cosa sentita al compleanno di Rosalinda e se Rosalinda l’ha difesa con Elisabetta vuol dire che erano già legate prima.

Forse con Dayane meno.

Come Rosalinda che si avvicina a Tommaso, già il giorno prima del suo compleanno lei ha detto a lui che a volte non riesce a interfacciassi perché non sa come prenderlo a volte ma che ci terrebbe (o una cosa così) quindi c’è sempre stato un interesse ad avvicinarsi (che può anche essere strategia), non è che è uscito solo adesso.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3906
5 dicembre, 2020 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Raga ma nessuno appoggia il comportamento di Rosalinda, la mia analisi è semplicemente inerente al suo gioco e trovo stia inanellando volta per volta delle mosse che la consolidano come la vincitrice. Storia del cambio del nome, social game, dimostrazione di non temere nessuno, etc.

Ovvio che sia studiatissima 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3907
5 dicembre, 2020 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto
not Giulia che ora si accolla alle Rosmello perchè ne ha capito il potenziale ma quando è entrata era totally stanza blu e non se le filava di pezza.   

A me onestamente sembra che siano più i blu (fondamentalmente Orlando e Zorzi) a non filarsela dalla settimana scorsa essendosi schierati con la Gregoraci.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3908
5 dicembre, 2020 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Raga ma nessuno appoggia il comportamento di Rosalinda, la mia analisi è semplicemente inerente al suo gioco e trovo stia inanellando volta per volta delle mosse che la consolidano come la vincitrice. Storia del cambio del nome, social game, dimostrazione di non temere nessuno, etc.

Ovvio che sia studiatissima   

Io non la vedo assolutamente come una possibile vincitrice, non è abbastanza carismatica e trovo che sia ora al peak della popolarità, eppure non supera chi ha avuto il peak un mese fa sadida non vedo proprio come possa fare meglio di così, salvo trovare un nuovo nemico che sia odiato dal 90% del pubblico. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3909
5 dicembre, 2020 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Stefania sta giocando benissimo con Rosalinda: ha tirato fuori l'argormento che ha portato quest'ultima ad essere stra odiata nei mesi passati.

Le Rosmello sono stra odiate dal pubblico e verranno fatte fuori ai primi televoti flash.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3910
5 dicembre, 2020 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Mirton ha detto
Raga ma nessuno appoggia il comportamento di Rosalinda, la mia analisi è semplicemente inerente al suo gioco e trovo stia inanellando volta per volta delle mosse che la consolidano come la vincitrice. Storia del cambio del nome, social game, dimostrazione di non temere nessuno, etc.

Ovvio che sia studiatissima   

Io non la vedo assolutamente come una possibile vincitrice, non è abbastanza carismatica e trovo che sia ora al peak della popolarità, eppure non supera chi ha avuto il peak un mese fa sadida  

Perché invece PDB?

 

KassaD1 ha detto
Stefania sta giocando benissimo con Rosalinda: ha tirato fuori l'argormento che ha portato quest'ultima ad essere stra odiata nei mesi passati.

Le Rosmello sono stra odiate dal pubblico e verranno fatte fuori ai primi televoti flash.  

Per me è ESATTAMENTE l'opposto sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3911
5 dicembre, 2020 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Stefania dopo il famoso outing ha messo Rosalinda nei preferiti, la apprezzava, le faceva i complimenti per il suo carattere. Dopo 80 giorni: ha dubbi per l’outing a Massimiliano successo 2 mesi fa e voi avete anche il coraggio di giustificarla? Mamma mia che falsità lmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3912
5 dicembre, 2020 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Stefania dopo il famoso outing ha messo Rosalinda nei preferiti, la apprezzava, le faceva i complimenti per il suo carattere. Dopo 80 giorni: ha dubbi per l’outing a Massimiliano successo 2 mesi fa e voi avete anche il coraggio di giustificarla? Mamma mia che falsità lmao  

clap2

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3913
5 dicembre, 2020 - 13:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Perché invece PDB?

 

Il GFVip4 è stata un'edizione con un'accezione negativa quindi un personaggio come PDB vince anche senza chissà quali grandi meriti.

Quest'edizione è molto più positiva e polarizzante e non vedo Rosalinda reggere. Inoltre non credo possa mantenere questo personaggio fino alla fine.

Juventino95 ha detto
Stefania dopo il famoso outing ha messo Rosalinda nei preferiti, la apprezzava, le faceva i complimenti per il suo carattere. Dopo 80 giorni: ha dubbi per l’outing a Massimiliano successo 2 mesi fa e voi avete anche il coraggio di giustificarla? Mamma mia che falsità lmao  

Be, si sono avvicinate ma Rosalinda è stata la prima a pugnalare di nuovo Stefania quindi vedo molto lecito il fatto che Stefania torni al pensiero originale. Tra l'altro, dal punto di vista di gioco la mossa è stata fortissima perché ha letteralmente ricordato al pubblico chi era Rosalinda al grido di "non fatevi ingannare da quella che propone di essere ora". Perché dai, ragazzi, ha fatto un cambio COMPLETO. Solo se sei posseduta certificata lo posso considerare naturale 

Edit: tra l'altro tu dai della falsa a Stefania perché cambia idea ma sostieni Dayane che per 60 giorni si è FINTA amica di Elisabetta per poi massacrarla su cose che poteva pensare dal giorno 1. 

Tamar GIFs | Tenor

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3914
5 dicembre, 2020 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Le Rosmello sono stra odiate dal pubblico e verranno fatte fuori ai primi televoti flash. 

Anch'io penso lo stesso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3915
5 dicembre, 2020 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Be, si sono avvicinate ma Rosalinda è stata la prima a pugnalare di nuovo Stefania quindi vedo molto lecito il fatto che Stefania torni al pensiero originale. Tra l'altro, dal punto di vista di gioco la mossa è stata fortissima perché ha letteralmente ricordato al pubblico chi era Rosalinda al grido di "non fatevi ingannare da quella che propone di essere ora". Perché dai, ragazzi, ha fatto un cambio COMPLETO. Solo se sei posseduta certificata lo posso considerare naturale   

Boh avrà pure ricordato chi è Rosalinda ma pure lei non credo ne sua uscita benissimo e vedo molte critiche nei suoi confronti. Non lo so, io Stefania ultimamente la vedo seguire il vento della convenienza. Alla fine così come a lei non è chiara la storia di Rosalinda a me non è chiaro come lei sia passata da dire pesta e corna della Gregoraci a diventarne la best friend.

Io resto convinto che la Orlando abbia motiavzioni migliori e più profonde per nominare Rosalinda che non quella di ieri in cui pensava di fare la figa ma alla fine le parole di Signorini l'hanno sorpresa visto che quella motivazione non l'ha usata neanche due mesi fa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3916
5 dicembre, 2020 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Boh avrà pure ricordato chi è Rosalinda ma pure lei non credo ne sua uscita benissimo e vedo molte critiche nei suoi confronti. Non lo so, io Stefania ultimamente la vedo seguire il vento della convenienza. Alla fine così come a lei non è chiara la storia di Rosalinda a me non è chiaro come lei sia passata da dire pesta e corna della Gregoraci a diventarne la best friend.

Io resto convinto che la Orlando abbia motiavzioni migliori e più profonde per nominare Rosalinda che non quella di ieri in cui pensava di fare la figa ma alla fine le parole di Signorini l'hanno sorpresa visto che quella motivazione non l'ha usata neanche due mesi fa.  

Ok essere biased però Stefania l'avrò sentita 800 volte dire questa cosa che il percorso di Rosalinda abbia dei buchi e sia confuso. Non penso che siamo caduti dal pero. Rosalinda ha cambiato completamente opinione su Stefania perché questa le aveva fatto un appunto, voglio dire...

Sul rapporto con la Gregoraci è stato un crescendo, non ha cambiato idea da un giorno all'altro per poi ricambiarlo di nuovo altre 20 volte. Perché non si può accettare che le due strong women della casa possano trovare un punto d'incontro e costruire da li? sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3917
5 dicembre, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Ok essere biased però Stefania l'avrò sentita 800 volte dire questa cosa che il percorso di Rosalinda abbia dei buchi e sia confuso. Non penso che siamo caduti dal pero. Rosalinda ha cambiato completamente opinione su Stefania perché questa le aveva fatto un appunto, voglio dire...

Sul rapporto con la Gregoraci è stato un crescendo, non ha cambiato idea da un giorno all'altro per poi ricambiarlo di nuovo altre 20 volte. Perché non si può accettare che le due strong women della casa possano trovare un punto d'incontro e costruire da li? sadida

Per questo dico che con Rosalinda va a convenienza quella motivazione perchè quando le serviva non l'ha più menzionata come ragione per dubitare di lei anzi sembrava si fossero avvicinate invece il pensiero evidentemnte era sempre lì.

Su Elisabetta io penso che fondamentalmente si siano unite perchè si sono ritrovate da sole a livello di amicizie al femminile. Poi che ti devo dire, sarò io incapace di leggere oltre con le strong women e apprezzo persone più terra terra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3918
5 dicembre, 2020 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Boh avrà pure ricordato chi è Rosalinda ma pure lei non credo ne sua uscita benissimo e vedo molte critiche nei suoi confronti. Non lo so, io Stefania ultimamente la vedo seguire il vento della convenienza. Alla fine così come a lei non è chiara la storia di Rosalinda a me non è chiaro come lei sia passata da dire pesta e corna della Gregoraci a diventarne la best friend.

Io resto convinto che la Orlando abbia motiavzioni migliori e più profonde per nominare Rosalinda che non quella di ieri in cui pensava di fare la figa ma alla fine le parole di Signorini l'hanno sorpresa visto che quella motivazione non l'ha usata neanche due mesi fa.  

Quoto, a me sinceramente non ha ricordato l'errore di Rosalinda (grave e tutto ma per cui si è scusata più volte, e se importa tutelare Massimiliano ritirare fuori la faccenda chiusa non penso che gli farà certo piacere), ma il fatto che Stefania stessa ci si sia avvicinata molto per poi ricominciare a sparlarne (quando per Rosalinda il loro rapporto si era consolidato) e nominarla solo perché è amica di Dayane.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3919
5 dicembre, 2020 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Stefania dopo il famoso outing ha messo Rosalinda nei preferiti, la apprezzava, le faceva i complimenti per il suo carattere. Dopo 80 giorni: ha dubbi per l’outing a Massimiliano successo 2 mesi fa e voi avete anche il coraggio di giustificarla? Mamma mia che falsità lmao  

this. clap2

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3920
5 dicembre, 2020 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Il GFVip4 è stata un'edizione con un'accezione negativa 

Cosa intendi? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Olimpico85, Targaryen, Danieletw, confuso&felice, Simonluca, L.W., Going19, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
415 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account