Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3981
6 dicembre, 2020 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Ma come caspita fanno ad avere così tanti vestiti? Ok che adesso hanno sempre quelli forniti da Givova per le attività in casa e quindi sovente si arrangiano così, ma per le serate hanno praticamente sempre abiti inediti (mentre ricordo che per le vecchie edizioni molto spesso i concorrenti "riciclavano" i propri abiti) 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3982
6 dicembre, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma come caspita fanno ad avere così tanti vestiti? Ok che adesso hanno sempre quelli forniti da Givova per le attività in casa e quindi sovente si arrangiano così, ma per le serate hanno praticamente sempre abiti inediti (mentre ricordo che per le vecchie edizioni molto spesso i concorrenti "riciclavano" i propri abiti)   

Ormai da anni i concorrenti hanno una valigia in casa con gli abiti giornalieri e altre valigie lasciate a chi lavora al programma con tutti gli abiti per la prima serata e gli abiti più pesanti man mano che il clima cambia. Il Gf ad ogni puntata fa trovare in magazzino l'abito scelto per la serata che poi loro restituiscono il giorno dopo anche per una questione di spazio perchè gli armadi non bastano per tutti (considera che sono entrati in 20) e molti hanno gli abiti normali nelle valigie per terra.

Poco fa durante la colazione Stefania ha detto che amici in comune con Arisa le avevano detto che pure quest'ultima era stata contattata per il GF e che avrebbe potuto trovarla in casa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3983
6 dicembre, 2020 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno,ma è uscita la Gregoraci o ancora dobbiamo aspettare domani per una nuova mossa di convincimento da parte del conduttore? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3984
6 dicembre, 2020 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Buongiorno,ma è uscita la Gregoraci o ancora dobbiamo aspettare domani per una nuova mossa di convincimento da parte del conduttore?   

É in cucurio con Pierpaolo da stanotte.

Tommaso ha appena detto a Stefania di aver confessato a Cristiano di essere innamorato di Oppini e di aver fatto un confessionale di un'ora ieri. Stefania ha praticamente detto che le era chiara la situazione ma non ha mai chiesto niente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3985
6 dicembre, 2020 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

É in cucurio con Pierpaolo da stanotte.

Tommaso ha appena detto a Stefania di aver confessato a Cristiano di essere innamorato di Oppini e di aver fatto un confessionale di un'ora ieri. Stefania ha praticamente detto che le era chiara la situazione ma non ha mai chiesto niente.  

Non avevo dubbi che lei avesse capito, la situazione era abbastanza chiara (alla faccia di tutti quelli che su Twitter hanno scritto "la nostra società non è pronta per un rapporto come quello fra Tommy e Fra e hanno bisogno di etichettarlo in qualche modo") lmao

Comunque ieri sera non ho capito bene ma sembra che Rosalinda, Dayane e Selvaggia volessero fare uno scherzo strano a Tommaso ma non credo lo abbiano attuato alla fine! Invece Maria Teresa ha collezionato un'altra persona tra quelle che ha spaventato: ha fatto prendere un colpo a Dayane uscendo dall'armadio con quel suo ringhio strano lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3986
6 dicembre, 2020 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Non avevo dubbi che lei avesse capito, la situazione era abbastanza chiara (alla faccia di tutti quelli che su Twitter hanno scritto "la nostra società non è pronta per un rapporto come quello fra Tommy e Fra e hanno bisogno di etichettarlo in qualche modo") lmao

Ma si, era una situazione abbastanza evidente anche perchè altrimenti avremmo dovuto pensare che Tommaso avesse problemi seri per avere quelle reazioni.

L'unica cosa è che se anche in casa Stefania e altri lo avevano capito non mi spiego perchè non lo tenessero a freno anzi lo incitavano a rafforzare questo rapporto.

Va a finire che aveva ragione Dayane quando disse che Oppini sarebbe uscito dalla casa con dei dubbi e alla fine verremo a sapere che è così e per questo motivo ha deciso di andare vialmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3987
6 dicembre, 2020 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Tommaso ha parlato a Stefania della confessione che ha fatto con Cristiano. 

Questo estratto mi ha ammazzatocatecaselli

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3988
6 dicembre, 2020 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Tommaso deve risolvere ASAP questo problema del prendersi cotte per i ragazzi etero cause, babe, it will never end well.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3989
6 dicembre, 2020 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Tommaso deve risolvere ASAP questo problema del prendersi cotte per i ragazzi etero cause, babe, it will never end well.  

che poi ricordo qualche puntata fa disse proprio in diretta ad Alfonso: “finiamola con questa cosa che un gay si innamori di un etero” e tac. 
Poverino però.. Non è facile come situazione.

Penso però che stare senza di lui lo farà stare meglio e magari gli potrà passare questa cosa..  

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6088
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3990
6 dicembre, 2020 - 14:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

che poi ricordo qualche puntata fa disse proprio in diretta ad Alfonso: “finiamola con questa cosa che un gay si innamori di un etero” e tac. 
Poverino però.. Non è facile come situazione.

Lol 

Se non avessi visto il volto di Tommaso logorato da questo rapporto con Oppini (mi sembra dimagrito e molto stanco, sembra più reduce da Isola dei Famosi che GF) avrei tranquillamente pensato che era tutta una sceneggiata, da animale televisivo quale ha dato prova di essere. Invece credo che dica il vero e Oppini sia scappato perché la situazione era diventata insostenibile.

Comunque complimenti a Elisabetta che ha resistito ottanta giorni, esponendosi in ogni occasione (anche se sapeva di essere tutelata dal carrozzone). Da diva, quale crede di essere e dal conto in banca che si ritrova, avrebbe potuto farsi due settimane e andare via.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3991
6 dicembre, 2020 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

vincy ha detto

che poi ricordo qualche puntata fa disse proprio in diretta ad Alfonso: “finiamola con questa cosa che un gay si innamori di un etero” e tac. 
Poverino però.. Non è facile come situazione.

Lol 

Se non avessi visto il volto di Tommaso logorato da questo rapporto con Oppini (mi sembra dimagrito e molto stanco, sembra più reduce da Isola dei Famosi che GF) avrei tranquillamente pensato che era tutta una sceneggiata, da animale televisivo quale ha dato prova di essere. Invece credo che dica il vero e Oppini sia scappato perché la situazione era diventata insostenibile.

Comunque complimenti a Elisabetta che ha resistito ottanta giorni, esponendosi in ogni occasione (anche se sapeva di essere tutelata dal carrozzone). Da diva, quale crede di essere e dal conto in banca che si ritrova, avrebbe potuto farsi due settimane e andare via.  

Dici che il vero motivo dell’abbandono di Oppini è questo? Devo dire che lo apprezzerei tanto. 

Elisabetta, tono petulante a parte, è stata un’ottima concorrente. Il suo punto debole è stato proprio il carrozzone che spudoratamente pendeva sempre dalla sua parte e di conseguenza l’ha resa indigesta a molti per le continue difese nei suoi confronti. 

Fossi stata una concorrente “normale” come gli altri sarebbe piaciuta anche di più secondo me.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3992
6 dicembre, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Bravi, salite tutti sul carro della Gregoraci, anche perché è diretto a Montecarlo catecaselli

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3993
6 dicembre, 2020 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuta molto iStefania nella chiacchierata con Tommaso, materna e discreta al punto giusto heart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3994
6 dicembre, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Cucurio già finito, Gregoraci e Pierpaolo sono rientrati in casa, praticamente sono stati di là mezza giornata. Alla fine potevano farla uscire venerdì Elisabetta e non farla restare inutilmente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3995
6 dicembre, 2020 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Cucurio già finito, Gregoraci e Pierpaolo sono rientrati in casa, praticamente sono stati di là mezza giornata. Alla fine potevano farla uscire venerdì Elisabetta e non farla restare inutilmente.  

Serviva che rimanesse in casa fino a lunedì per riempire un'altra puntata: lite con le donne (che si è già riproposta), la notte in tugurio con Pierpaolo, il nuovo concorrente Filippo Nardi che sostiene di avere avuto una storia di una notte con lei, il tentativo d farla rimanere ancora e probabilmente mi sto dimenticando qualcosa.

Anch'io ho apprezzato il ruolo di amica di Stefania con Tommaso, mentre non sopporto che l'uscita di Oppini abbia spinto ancora più in alto le probabilità di vittoria di Pretelli, che si è avvicinato a Tommaso per fargli da spalla comica. Su Twitter adorano già i Zorzelli.deadbanana3

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3996
6 dicembre, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Serviva che rimanesse in casa fino a lunedì per riempire un'altra puntata: lite con le donne (che si è già riproposta), la notte in tugurio con Pierpaolo, il nuovo concorrente Filippo Nardi che sostiene di avere avuto una storia di una notte con lei, il tentativo d farla rimanere ancora e probabilmente mi sto dimenticando qualcosa.

Ma io lo dicevo per lei nel senso che le hanno fatto perdere tre giorni inutilmente quando poteva andare dal figlio anche perchè non è che le sarà proprio facile fare avanti e indietro visto tutti i limiti che ci sono per i viaggi dall'estero.

Poi il tugurio alla fine si è rivelato un flop visto che non hanno fatto neanche la famosa cena essendo già rientrati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3997
6 dicembre, 2020 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Serviva che rimanesse in casa fino a lunedì per riempire un'altra puntata: lite con le donne (che si è già riproposta), la notte in tugurio con Pierpaolo, il nuovo concorrente Filippo Nardi che sostiene di avere avuto una storia di una notte con lei, il tentativo d farla rimanere ancora e probabilmente mi sto dimenticando qualcosa.

Ma bastaa! Comunque secondo me alla fine non uscirà..tutto sto teatrino è servito per farla restare.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3998
6 dicembre, 2020 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Urtis che in conversazione con Cristiano e Dayane dice che non sa chi nominare...

Si parla anche del fatto che Dayane al momento è la più amata e che se la nominano tanto non uscirebbe. Hanno citato anche MTR come forte e del fatto che avendo superato 14 nomination non la nomina più nessuno per paura.

Malgioglio dice anche che il pubblico cambia idea spesso

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3999
6 dicembre, 2020 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

È una mia impressione o Zelletta si è più svegliato mentre Pretelli spento?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4000
6 dicembre, 2020 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

È una mia impressione o Zelletta si è più svegliato mentre Pretelli spento?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, Edwynivan, Nikko23, Going19, Potenza
526 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account