Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3921
5 dicembre, 2020 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Stefania sta giocando benissimo con Rosalinda: ha tirato fuori l'argormento che ha portato quest'ultima ad essere stra odiata nei mesi passati.

Le Rosmello sono stra odiate dal pubblico e verranno fatte fuori ai primi televoti flash.  

Ma guardiamo lo stesso programma?.. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3922
5 dicembre, 2020 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Stefania dopo il famoso outing ha messo Rosalinda nei preferiti, la apprezzava, le faceva i complimenti per il suo carattere. Dopo 80 giorni: ha dubbi per l’outing a Massimiliano successo 2 mesi fa e voi avete anche il coraggio di giustificarla? Mamma mia che falsità lmao  

clap2clap2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3923
5 dicembre, 2020 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/Only1_26/status/1335221552560955393?s=20

Juventino95 ha detto
Stefania dopo il famoso outing ha messo Rosalinda nei preferiti, la apprezzava, le faceva i complimenti per il suo carattere. Dopo 80 giorni: ha dubbi per l’outing a Massimiliano successo 2 mesi fa e voi avete anche il coraggio di giustificarla? Mamma mia che falsità lmao  

Ha detto che è una cosa che è rimasta in sospeso e che da telespettatrice ha dei dubbi irrisolti. Se si guarda il percorso di Adua è una macchia nera che rimane. Se poi bisogna dimenticarsi dell'episodio perché ha cambiato nome, col cavolo. A questo punto diamo l'opportunità a tutti di resettare e di ricominciare cambiando nome.

Poi se volete difendere una che ne dice di cotte e di crude e ad ogni nomination ricevuta continua a chiedere spiegazioni risultando pesante anche meno, anche meno. Per non parlare del cane da guardia pronta a soccorrerla. La scena di ieri che la prende per mano e se la porta via manco avessero appena terminato una rissa l'ho trovata ridicola.

 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3924
5 dicembre, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
https://twitter.com/Only1_26/status/1335221552560955393?s=20
   

Come volevasi dimostrare, era abbastanza palese e lo aveva già praticamente ammesso una volta, poi ci sta che abbia voluto smentire il discorso in puntata, però con tutto il bene non è normale piangere così da giorni per l'uscita di un amico!

Speriamo sia un punto di partenza per Tommaso per ripartire.

Ora Malgioglio ha proposto a Tommaso di innamorarsi loro due lol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3925
5 dicembre, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Qui si continua a insistere entrando nel merito delle azioni della fu Adua come se in questo momento fosse questo il punto della situazione, quando poi non credo di aver ancora visto qualcuno dire che quell'episodio non sia stato grave (e se c'è qualcuno che la giustifica secondo il mio parere fa male). Si è presa la sua meritata dose di fango, se qualcuno vuole odiarla come concorrente per quel solo episodio ha tutto il diritto di farlo, rimane il fatto che il punto è un altro e chi sta prendendo le parti di Stefania, e essa stessa, ancora non ha risposto nel merito

Il punto è che se per te (Stefania) quell'episodio è talmente importante da farne motivo di nomination, a maggior ragione doveva esserlo settimane fa, anche alla luce del fatto che nel frattempo l'hai nominata altre tot volte e con delle motivazioni molto più banali.

Motivi ieri sera per nominarla senza rimanere sulla generica motivazione di "ho legato meno" ne aveva tantissimi anche perchè non è che nelle ultime settimane siano state BFF, eppure sadida diciamo tranquillamente che si è trattato di un tentativo di fare una mossa da giocatrice andato male, visti i commenti che leggo in giro.

Poi se è vero come leggo che stamattina ha ricominciato a sparlare di MTR ciao prorio

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3926
5 dicembre, 2020 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Mirton ha detto

Perché invece PDB?

 

Il GFVip4 è stata un'edizione con un'accezione negativa quindi un personaggio come PDB vince anche senza chissà quali grandi meriti.

Quest'edizione è molto più positiva e polarizzante e non vedo Rosalinda reggere. Inoltre non credo possa mantenere questo personaggio fino alla fine.

Juventino95 ha detto
Stefania dopo il famoso outing ha messo Rosalinda nei preferiti, la apprezzava, le faceva i complimenti per il suo carattere. Dopo 80 giorni: ha dubbi per l’outing a Massimiliano successo 2 mesi fa e voi avete anche il coraggio di giustificarla? Mamma mia che falsità lmao  

Be, si sono avvicinate ma Rosalinda è stata la prima a pugnalare di nuovo Stefania quindi vedo molto lecito il fatto che Stefania torni al pensiero originale. Tra l'altro, dal punto di vista di gioco la mossa è stata fortissima perché ha letteralmente ricordato al pubblico chi era Rosalinda al grido di "non fatevi ingannare da quella che propone di essere ora". Perché dai, ragazzi, ha fatto un cambio COMPLETO. Solo se sei posseduta certificata lo posso considerare naturale 

Edit: tra l'altro tu dai della falsa a Stefania perché cambia idea ma sostieni Dayane che per 60 giorni si è FINTA amica di Elisabetta per poi massacrarla su cose che poteva pensare dal giorno 1.  

Do della falsa a Stefana perché è proprio evidente a tutti che sta proprio calando.

Beh quante persone cambiano nel loro percorso? Tu stesso hai detto che ora preferisci Andrea quando è stato un vaso nelle prime settimane, quindi perché Rosalinda non può cambiare?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3927
5 dicembre, 2020 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Do della falsa a Stefana perché è proprio evidente a tutti che sta proprio calando.

Beh quante persone cambiano nel loro percorso? Tu stesso hai detto che ora preferisci Andrea quando è stato un vaso nelle prime settimane, quindi perché Rosalinda non può cambiare?  

E Dayane non è stata falsa in altrettante occasioni? sadida

Comunque come possiamo paragonare un Andrea che è rimasto sempre tale e quale, con qualche guizzo in più nell'ultimo periodo, a Rosalinda che in 80 giorni ha vissuto come due persone completamente diverse?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3928
5 dicembre, 2020 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Qui si continua a insistere entrando nel merito delle azioni della fu Adua come se in questo momento fosse questo il punto della situazione, quando poi non credo di aver ancora visto qualcuno dire che quell'episodio non sia stato grave (e se c'è qualcuno che la giustifica secondo il mio parere fa male). Si è presa la sua meritata dose di fango, se qualcuno vuole odiarla come concorrente per quel solo episodio ha tutto il diritto di farlo, rimane il fatto che il punto è un altro e chi sta prendendo le parti di Stefania, e essa stessa, ancora non ha risposto nel merito

Il punto è che se per te (Stefania) quell'episodio è talmente importante da farne motivo di nomination, a maggior ragione doveva esserlo settimane fa, anche alla luce del fatto che nel frattempo l'hai nominata altre tot volte e con delle motivazioni molto più banali.

Motivi ieri sera per nominarla senza rimanere sulla generica motivazione di "ho legato meno" ne aveva tantissimi anche perchè non è che nelle ultime settimane siano state BFF, eppure sadida diciamo tranquillamente che si è trattato di un tentativo di fare una mossa da giocatrice andato male, visti i commenti che leggo in giro.

Poi se è vero come leggo che stamattina ha ricominciato a sparlare di MTR ciao prorio  

Esattamente, mariomatt ha fatto il punto della situazione, probabilmente Stefania poteva solo ancorarsi a quell’episodio perché qualsiasi altro sarebbe stato sconvenente per lei e me sarebbe uscita male.

Che poi non c’è bisogno di appellarsi al pubblico per ricordare chi è Adua, lo sappiamo tutti ma si tratta di mesi fa, le cose cambiano essendo un reality così lungo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3929
5 dicembre, 2020 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

E Dayane non è stata falsa in altrettante occasioni? sadida

Comunque come possiamo paragonare un Andrea che è rimasto sempre tale e quale, con qualche guizzo in più nell'ultimo periodo, a Rosalinda che in 80 giorni ha vissuto come due persone completamente diverse?  

Ma tu non eri tra i primi sostenitori di Adua all’inizio? Quindi il ragionamento vale solo per noi e non per te?

Se poi vogliamo parlare di falsità allora dovremmo fare un elenco lunghissimo ma non mi pare il caso visto che questo è il live.

CHIUSO OT

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3930
5 dicembre, 2020 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Qui si continua a insistere entrando nel merito delle azioni della fu Adua come se in questo momento fosse questo il punto della situazione, quando poi non credo di aver ancora visto qualcuno dire che quell'episodio non sia stato grave (e se c'è qualcuno che la giustifica secondo il mio parere fa male). Si è presa la sua meritata dose di fango, se qualcuno vuole odiarla come concorrente per quel solo episodio ha tutto il diritto di farlo, rimane il fatto che il punto è un altro e chi sta prendendo le parti di Stefania, e essa stessa, ancora non ha risposto nel merito

Il punto è che se per te (Stefania) quell'episodio è talmente importante da farne motivo di nomination, a maggior ragione doveva esserlo settimane fa, anche alla luce del fatto che nel frattempo l'hai nominata altre tot volte e con delle motivazioni molto più banali.

Motivi ieri sera per nominarla senza rimanere sulla generica motivazione di "ho legato meno" ne aveva tantissimi anche perchè non è che nelle ultime settimane siano state BFF, eppure sadida diciamo tranquillamente che si è trattato di un tentativo di fare una mossa da giocatrice andato male, visti i commenti che leggo in giro.

Poi se è vero come leggo che stamattina ha ricominciato a sparlare di MTR ciao prorio  

Dopo 80 giorni dire che ha legato meno era la cosa peggiore da fare. Nella storia con Massimiliano non ha ritenuto soddisfacenti le frasi che avrebbero giustificato quella parola detta all'orecchio di Matilde. Secondo lei non è stata data molta importanza. E ci sta perché da un giorno all'altro non se n'è parlato più, per via della diffida di cui Stefania NON NE È A CONOSCENZA. Poi se non l'ha tirata prima fuori evidentemente c'erano altre questioni che le hanno distolto l'attenzione, vedi la guerra fredda prima con Matilde, poi con Elisabetta ed infine con Dayane. Se Dayane non fosse stata immune, avrebbe votato lei. 

In merito alla mossa da giocatrice finita male, secondo me vediamo dei commenti diversi perché i post su IG e Twitter sono quasi tutti pro Stefania, perché la gente, come ha anche detto Stefania ha un dubbio irrisolto sull'outing di Rosalinda. 

Dimenticare i passi falsi di una persona perché nel mentre ha cambiato nome? Ma seri? 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3931
5 dicembre, 2020 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Ma tu non eri tra i primi sostenitori di Adua all’inizio? Quindi il ragionamento vale solo per noi e non per te?

Se poi vogliamo parlare di falsità allora dovremmo fare un elenco lunghissimo ma non mi pare il caso visto che questo è il live.

CHIUSO OT  

Sto scrivendo da mezz'ora che sono due persone diverse Adua e Rosalinda whatlmao

Guarda che ti ho chiesto come mai una è falsa senza possibilità perché ha cambiato idea su una persona, tra l'altro lecitamente dopo la nomination negativa di Rosalinda di due puntate fa, e perché Dayane non lo è quando ha cambiato idea di botto perché così il vento l'ha portata. sadida chiuso OT sissignore. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3932
5 dicembre, 2020 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

 Secondo lei non è stata data molta importanza. E ci sta perché da un giorno all'altro non se n'è parlato più, per via della diffida di cui Stefania NON NE È A CONOSCENZA. 

Invece ne è a conoscenza perchè Giulia glielo ha detto chiaramente una settimana fa dopo che lei aveva tirato di nuovo fuori questo discorso in piazzetta Morra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3933
5 dicembre, 2020 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

mariomatt ha detto
Qui si continua a insistere entrando nel merito delle azioni della fu Adua come se in questo momento fosse questo il punto della situazione, quando poi non credo di aver ancora visto qualcuno dire che quell'episodio non sia stato grave (e se c'è qualcuno che la giustifica secondo il mio parere fa male). Si è presa la sua meritata dose di fango, se qualcuno vuole odiarla come concorrente per quel solo episodio ha tutto il diritto di farlo, rimane il fatto che il punto è un altro e chi sta prendendo le parti di Stefania, e essa stessa, ancora non ha risposto nel merito

Il punto è che se per te (Stefania) quell'episodio è talmente importante da farne motivo di nomination, a maggior ragione doveva esserlo settimane fa, anche alla luce del fatto che nel frattempo l'hai nominata altre tot volte e con delle motivazioni molto più banali.

Motivi ieri sera per nominarla senza rimanere sulla generica motivazione di "ho legato meno" ne aveva tantissimi anche perchè non è che nelle ultime settimane siano state BFF, eppure sadida diciamo tranquillamente che si è trattato di un tentativo di fare una mossa da giocatrice andato male, visti i commenti che leggo in giro.

Poi se è vero come leggo che stamattina ha ricominciato a sparlare di MTR ciao prorio  

Dopo 80 giorni dire che ha legato meno era la cosa peggiore da fare. Nella storia con Massimiliano non ha ritenuto soddisfacenti le frasi che avrebbero giustificato quella parola detta all'orecchio di Matilde. Secondo lei non è stata data molta importanza. E ci sta perché da un giorno all'altro non se n'è parlato più, per via della diffida di cui Stefania NON NE È A CONOSCENZA. Poi se non l'ha tirata prima fuori evidentemente c'erano altre questioni che le hanno distolto l'attenzione, vedi la guerra fredda prima con Matilde, poi con Elisabetta ed infine con Dayane. Se Dayane non fosse stata immune, avrebbe votato lei. 

In merito alla mossa da giocatrice finita male, secondo me vediamo dei commenti diversi perché i post su IG e Twitter sono quasi tutti pro Stefania, perché la gente, come ha anche detto Stefania ha un dubbio irrisolto sull'outing di Rosalinda. 

Dimenticare i passi falsi di una persona perché nel mentre ha cambiato nome? Ma seri?   

E perché dirlo ora e non prima?

Non si sta mettendo in discussione questa cosa ma perché il dirla ora? Vuol dire che sei stata falsa a non dirlo prima solo perché non gli faceva comodo a Stefania.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3934
5 dicembre, 2020 - 16:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

E perché dirlo ora e non prima?

Non si sta mettendo in discussione questa cosa ma perché il dirla ora? Vuol dire che sei stata falsa a non dirlo prima solo perché non gli faceva comodo a Stefania.  

Il punto è che Stefania nel live ha sempre parlato di questo problema che ha nel vedere Rosalinda ed è proprio da quando gliel'ha detto in faccia a Rosalinda che questa ha cambiato opinione su Stefania.

Qui sta passando come se lei si fosse svegliata dopo 50 giorni in cui non ha mai parlato di questa cosa 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3935
5 dicembre, 2020 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Juventino95 ha detto

E perché dirlo ora e non prima?

Non si sta mettendo in discussione questa cosa ma perché il dirla ora? Vuol dire che sei stata falsa a non dirlo prima solo perché non gli faceva comodo a Stefania.  

Il punto è che Stefania nel live ha sempre parlato di questo problema che ha nel vedere Rosalinda ed è proprio da quando gliel'ha detto in faccia a Rosalinda che questa ha cambiato opinione su Stefania.

Qui sta passando come se lei si fosse svegliata dopo 50 giorni in cui non ha mai parlato di questa cosa   

Gliel’ha detto in faccia ultimamente, perché non mi pare che prima sia stata così esplicita su questa cosa e in generale su di lei.

Poi fatemi dire:

Stefania è la seconda volta che piange per una nomination, lo fa Rosalinda e viene definita una piagnucolona, lo fa lei tutti zitti.

Poi il continuo rimarcare Adua e non Rosalinda, non fa che rimarcare la tesi detta da lei che ha zero tatto. Sono semplicemente interdetto perché lo fa per colpirla e per ferirla.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3936
5 dicembre, 2020 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Juventino95 ha detto

E perché dirlo ora e non prima?

Non si sta mettendo in discussione questa cosa ma perché il dirla ora? Vuol dire che sei stata falsa a non dirlo prima solo perché non gli faceva comodo a Stefania.  

Il punto è che Stefania nel live ha sempre parlato di questo problema che ha nel vedere Rosalinda ed è proprio da quando gliel'ha detto in faccia a Rosalinda che questa ha cambiato opinione su Stefania.

Qui sta passando come se lei si fosse svegliata dopo 50 giorni in cui non ha mai parlato di questa cosa   

E allora se era da sempre un qualcosa che le dava problemi perchè nominarla solo ora con questa motivazione quando invece poteva dare motivazioni ancora più sostanziose visto che il problema è l'intero rapporto con Rosalinda? Evidentemente fino a quando Rosalinda la votava nei preferiti faceva comodo pure a Stefania dimenticare questa macchia indelebile di Rosalinda. Se a me qualcosa dà così fastidio non riesco a passarci sopra né ora né 60 giorni fa. Per me semplicemente ieri sera Stefania ha provato la giocata ma le parole di Signorini l'hanno gelata e infatti oggi sta tornando in loop sull'argomento.

Tornando a Tommaso invece era chiaro che fosse innamorato di Oppini e per questo io mi sono arrabbiato perchè era talmente evidente a tutti che Oppini, la Parietti e il Gf ci hanno giocato a sua insaputa su questa cosa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3937
5 dicembre, 2020 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Gliel’ha detto in faccia ultimamente, perché non mi pare che prima sia stata così esplicita su questa cosa e in generale su di lei.

Poi fatemi dire:

Stefania è la seconda volta che piange per una nomination, lo fa Rosalinda e viene definita una piagnucolona, lo fa lei tutti zitti.

Poi il continuo rimarcare Adua e non Rosalinda, non fa che rimarcare la tesi detta da lei che ha zero tatto. Sono semplicemente interdetto perché lo fa per colpirla e per ferirla.  

Veramente quella che piange sempre è Rosalinda che ha paura di cosa possa pensare la gente fuori. La stessa Dayane gli ha detto che fa troppo la vittima e che non ci deve pensare. Ma di che stiamo a parlà. Poi la cattiveria la vedo in Rosalinda perché la addita con parole del tipo "cattiva". La stessa Dayane dice che gode nel vedere le persone cadere. Questo è il loro tatto. 

Olimpico85 ha detto

E allora se era da sempre un qualcosa che le dava problemi perchè nominarla solo ora con questa motivazione quando invece poteva dare motivazioni ancora più sostanziose visto che il problema è l'intero rapporto con Rosalinda? Evidentemente fino a quando Rosalinda la votava nei preferiti faceva comodo pure a Stefania dimenticare questa macchia indelebile di Rosalinda. Se a me qualcosa dà così fastidio non riesco a passarci sopra né ora né 60 giorni fa. Per me semplicemente ieri sera Stefania ha provato la giocata ma le parole di Signorini l'hanno gelata e infatti oggi sta tornando in loop sull'argomento.

Tornando a Tommaso invece era chiaro che fosse innamorato di Oppini e per questo io mi sono arrabbiato perchè era talmente evidente a tutti che Oppini, la Parietti e il Gf ci hanno giocato a sua insaputa su questa cosa.  

Ma se ha detto che non le sta sul c**** e che questa nomination nasce da un dubbio IRRISOLTO e che non l'ha nominata prima perché hanno stoppato la storia e gli autori hanno messo in primo piano la storyline della rivalità tra stanze. Mi sembra così facile da capire. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3938
5 dicembre, 2020 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Ma se ha detto che non le sta sul c**** e che questa nomination nasce da un dubbio IRRISOLTO e che non l'ha nominata prima perché hanno stoppato la storia e gli autori hanno messo in primo piano la storyline della rivalità tra stanze. Mi sembra così facile da capire.   

Il problema è che io non ci credo alla sua motivazione e non ci posso fare niente e anche se Rosalinda le stesse sul ...... non lo direbbe mai visto che non lo dice neanche per Dayane pur essendo palese. O meglio io dopo aver visto come si è comportata con MTR la settimana scorsa non credo proprio in generale a lei anche perchè non credo che lei abbia cambiato quel pensiero su MTR ma l'ha solo messo da parte perchè non ha avuto il supporto di Tommaso. Apprezzerei di più la Orlando se giocasse fino in fondo visto che si dichiara giocatriche.

Poi oh buon per lei che si è fatta amica il cavallo vincente quindi questa settimana otterrà pure l'immunità però rispetto a settimane fa mi è calata parecchio, mi infastidisce il suo modo di fare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3939
5 dicembre, 2020 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Il problema è che io non ci credo alla sua motivazione e non ci posso fare niente e anche se Rosalinda le stesse sul ...... non lo direbbe mai visto che non lo dice neanche per Dayane pur essendo palese. O meglio io dopo aver visto come si è comportata con MTR la settimana scorsa non credo proprio in generale a lei anche perchè non credo che lei abbia cambiato quel pensiero su MTR ma l'ha solo messo da parte perchè non ha avuto il supporto di Tommaso. Apprezzerei di più la Orlando se giocasse fino in fondo visto che si dichiara giocatriche.

Poi oh buon per lei che si è fatta amica il cavallo vincente quindi questa settimana otterrà pure l'immunità però rispetto a settimane fa mi è calata parecchio, mi infastidisce il suo modo di fare.  

Infatti su MTR c'ha visto lungo perché proprio MTR ha confessato di essere gelosa di lei e di Tommaso. E io che dubitavo di MTR (quando diceva a Tommaso e Francesco che erano un bel trio) dopo il discorso sulla gelosia fatto con Stefania l'ho compresa ed ho capito il suo atteggiamento. Ma anche lì Stefania si era accorta di un distacco. 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3359
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3940
5 dicembre, 2020 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

pierpaolo si avvicina improvvisamente a mtr e orlando in giardino e si mettono  a parlare delle loro vite private, praticamente stanno facendo come se si fossero conosciuti oggi, secondo me pretelli si trasferirà a breve dai blu.

zelletta gravita intorno a malgioglio ma poco considerato; ora che oppini gregoraci ed enock son fuori, andrea mi fa un po pena perchè nessuno se lo fila più in casa.

Zorzi ha fatto una torta con scritto su "aury o aurora", ed è da un'ora in confessionale con il dolce, quindi tra quanto la ramazzotti gli farà una sorpresa?sleep 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, nessie, chanel, OttoMusic, fool, DIEL87, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, mentirosa, gatto miao, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
498 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366104

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account