Utente
7 agosto, 2013
Comunque l'ingresso di Sonia ricorda molto quello di Selvaggia ma attenzione, Sonia ha una proprietà di linguaggio superiore e riesce a risultare meno aggressiva.
Se riesce ad inserirsi in maniera interessante nelle dinamiche potrebbe anche ottenere un po' di pubblico ma al momento è tutto così saldo che la vedo molto dura.
Utente
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
Io non so proprio chi sia e avevo aspettative 0. Ha fatto più show in 10 minuti che Enock in 70 giorni
il mio pensiero esattamente.
l'unica cosa che a me non piace è il vestito lilla, mi sa un po' di Vanje in season 10 (questa è per i Drag Race fans)
intanto SDG dice a Sonia di scegliere un armadio "Chiedi a Dayane che è tanto carina", già se la vuole tenere buona.
Sembra che vogliano mettere Nardi a dormire in lavatrice, e Urtis si sposterà in Blu.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 febbraio, 2018
Chino ha detto
il mio pensiero esattamente.
l'unica cosa che a me non piace è il vestito lilla, mi sa un po' di Vanje in season 10 (questa è per i Drag Race fans)
intanto SDG dice a Sonia di scegliere un armadio "Chiedi a Dayane che è tanto carina", già se la vuole tenere buona.
Sembra che vogliano mettere Nardi a dormire in lavatrice, e Urtis si sposterà in Blu.
NOT QUEL VESTITO
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Quanto ha paura Zorzi di vedere la sua immagine scalfita? Mi fa quasi tenerezza, mi sembra che di fondo sia solo tremendamente bisognoso di consenso e affermazione...
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Banned
27 settembre, 2018
Kteis ha detto
Quanto ha paura Zorzi di vedere la sua immagine scalfita? Mi fa quasi tenerezza, mi sembra che di fondo sia solo tremendamente bisognoso di consenso e affermazione...
intanto però non risparmia nessuno perché ora ha tutto un senso...la versione che raccontava lui su Sonia faceva acqua da tutte parti ora invece...
Io che faccio tweet di spessore per stemperare la tensione
Stefania con una sigaretta e un panino in mano ci ricorda quanto era bello farsi passare la sbronza in after. #GFVIP pic.twitter.com/JbeU4keyK6
— Roberto (@RobyJex) December 12, 2020
Utente
21 aprile, 2015
Fob92 ha detto
Io che faccio tweet di spessore per stemperare la tensioneStefania con una sigaretta e un panino in mano ci ricorda quanto era bello farsi passare la sbronza in after. #GFVIP pic.twitter.com/JbeU4keyK6
— Roberto (@RobyJex) December 12, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Bluex, Alessandra92, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Quavo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn