Utente
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
non so se sta tenendo dentro la cosa, ma Stefania mi sembra se ne stia totalmente fregando della nomination di Tommaso
Sono contentissimo, la vedo lucidissima. Forse questa botta definitiva la terrà lontana da quella morbosità Oppini-Zorzi che l'aveva appannata
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
27 febbraio, 2020
Chino ha detto
Malgioglio dice che della Salemi non gliene frega nulla, ma chi è, chi non è...però alla fine, è dopo il confronto con lei che vuole uscire dalla casa
Mamma mia, pessimo! Poi a dire "ma di che devo parlare con loro, qui nessuno ha letto niente, ma che hanno da dirmi, ma che devo sentire da loro, io sono qui perché pensavo di interagire con Elisabetta Gregoraci, Fulvio Abbate" con una spocchia culturale peggio di Abbate, ma uomo del popolo who?
Poi dice che Giulia sarebbe dovuta andare a chiedergli scusa perché lui ha fatto un'azione di educazione, che Francesco avrebbe dovuto ringraziarlo per la lettera che ha scritto per Tommaso perché era meravigliosa, e il GF avrebbe dovuto mostrare il video in cui ha detto a MT che ha fatto male ad abbandonare i figli perché era un messaggio importantissimo... anche meno!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Su twitter ci sono gli invasati che danno ragione a Tommaso... "questi discorsi della nomination shock può farli solo Tommaso, lui è genio, è follia"... direi che siamo a posto!!
Ma ragazzi il reality è già finito e "rovinato" dalle sue fan. Da lunedì votano Pretelli e infatti è stato il più votato, quindi è tutto in mano loro. Ormai vogliono un'altra ship con un ragazzo e quindi salvano a priori i due lecchini. Se manco sta mossa sgradevole che conferma la persona che è lo scalfisce, direi di guardare semplicemente il GF consapevoli che lui ha già vinto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma ragazzi il reality è già finito e "rovinato" dalle sue fan. Da lunedì votano Pretelli e infatti è stato il più votato, quindi è tutto in mano loro. Ormai vogliono un'altra ship con un ragazzo e quindi salvano a priori i due lecchini. Se manco sta mossa sgradevole che conferma la persona che è lo scalfisce, direi di guardare semplicemente il GF consapevoli che lui ha già vinto.
Purtroppo questo GF è completamente falsato. Tra le migliaia di account finti delle gregorelle e delle brasiliane abbiamo equilibri completamente stravolti. Dovrebbero essere ancora dentro Franceska, Selvaggia e Guenda. E dovrebbero essere fuori Rosalinda, Urtis e Guenda. E ieri sera DAyani sarebbe arrivata ultima perchè non c'era gara in nessun sondaggio.
Per quanto riguarda le invasate di Zorzi/Oppini voterebbero per lui in qualsiasi caso. Ma in generale i commenti ig e twitter sono contro Tommaso. Che poi ci siano delle invasate che lo giustificano è un conto, ma che si sia giocato l'aura di imbattibilità in televoto a 2 è anche certo
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
Purtroppo questo GF è completamente falsato. Tra le migliaia di account finti delle gregorelle e delle brasiliane abbiamo equilibri completamente stravolti. Dovrebbero essere ancora dentro Franceska, Selvaggia e Guenda. E dovrebbero essere fuori Rosalinda, Urtis e Guenda. E ieri sera DAyani sarebbe arrivata ultima perchè non c'era gara in nessun sondaggio.
Per quanto riguarda le invasate di Zorzi/Oppini voterebbero per lui in qualsiasi caso. Ma in generale i commenti ig e twitter sono contro Tommaso. Che poi ci siano delle invasate che lo giustificano è un conto, ma che si sia giocato l'aura di imbattibilità in televoto a 2 è anche certo
L'unica salvezza sarebbe fare ogni puntata le nomination all'inizio e aprire il televoto che dura fino a fine puntata togliendo di mezzo quello settimanale ma gli autori non lo faranno mai.
Credo che per i reality ormai questa sia l'unica via esistente però non lo faranno mai perchè vorrebbe dire da un lato dare importanza alla parte game e dall'altra avere grandi capacità di scrittura del programma con una scaletta flessibile nel corso della puntata.
Utente
10 agosto, 2016
Mi ammazzano quelli come Malgioglio o la Marini che appena vanno in nomination dicono che era il loro obiettivo e che vogliono andare a casa (dopo appena un paio di settimane) e che in caso di uscita con percentuali bulgare dicono che il pubblico ha supportato la loro volontà di uscire
Utente
25 aprile, 2020
pazzoreality ha detto
Gen931 ha detto
Straquoto tutto e aggiungo un bel:
Olimpico85 ha detto
L'unica salvezza sarebbe fare ogni puntata le nomination all'inizio e aprire il televoto che dura fino a fine puntata togliendo di mezzo quello settimanale ma gli autori non lo faranno mai.
Credo che per i reality ormai questa sia l'unica via esistente però non lo faranno mai perchè vorrebbe dire da un lato dare importanza alla parte game e dall'altra avere grandi capacità di scrittura del programma con una scaletta flessibile nel corso della puntata.
Bravissimo, solo in questo modo Zorzi e tutti quelli i cui fan creano 30000 account falsi uscirebbero, ma gli autori non ci arrivano (oppure fanno finta di non arrivarci, peggio ancora)
Mirton ha detto
Mi ammazzano quelli come Malgioglio o la Marini che appena vanno in nomination dicono che era il loro obiettivo e che vogliono andare a casa (dopo appena un paio di settimane) e che in caso di uscita con percentuali bulgare dicono che il pubblico ha supportato la loro volontà di uscire
Esattamente!! Malgioglio è la nuova Marini della scorsa edizione, ormai è appurato
Stefania sta sbroccando con Maria Teresa. This girl is on fireeee
Edit: ce l'ha anche con Tommaso e ha detto che si sono alleati. Ha detto anche a MTR che deve smetterla di dire robe e poi rovesciare la frittata.
Zorzi ieri sera "mio dio fatemi uscire ho fatto una cosa terribile", ora l'ha fatto per provocazione perché lei era distante e l'avrebbe fatta anche palese
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Stefania sta sbroccando con Maria Teresa. This girl is on fireeeeEdit: ce l'ha anche con Tommaso e ha detto che si sono alleati. Ha detto anche a MTR che deve smetterla di dire robe e poi rovesciare la frittata.
Zorzi ieri sera "mio dio fatemi uscire ho fatto una cosa terribile", ora l'ha fatto per provocazione perché lei era distante.
Ho la sensazione che gli autori vogliano in qualche modo dividere i 3 blu con l'entrata dei nuovi. Anche l'anno scorso la elia e la nunez per i primi due mesi erano inseparabili dormivano pure assieme e poi l'ultimo periodo si sopportavano a mala pena.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu
765 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn