Utente
7 agosto, 2013
la reazione di Stefania Orlando che trova sotto il cuscino la lettera di Maria Teresa Ruta🥺🥰
"non avevo niente"
"sei stata così carina, GRAZIE"#GFVIP #GFVIP5 sciure 💙 pic.twitter.com/LXJUSLjwMo— MTR is Better👑 (@RutaAllTheWay) December 23, 2020
La lettera di Maria Teresa a Stefania ❤️❤️❤️ #gfvip pic.twitter.com/Q6mtmmRvQg
— Viperissima trash (@Viperissima_) December 23, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Zach ha detto
SDG: "Io la uccido. Ho detto che la uccido. Cacciatemi" #GFVIP pic.twitter.com/pPAmbBcsnp
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 22, 2020
Credo si sia superato il limite.
Che squallida situazione, mi vergogno per lei. Ma ancora sta dentro? E poi si lamenta del fatto che Stefania le abbia detto di pensare a quello che dice perché ha un figlio a casa. Cioè io boh... senza parole. Puoi frustrare la tua rabbia con altre frasi.
Ovviamente parliamo di una frase gravissima che merita espulsione. Per giunta ripetuta con convinzione.
Mi auguro fortemente che il tutto non vada rapportato ad atteggiamenti sessisti. Perché se l'avesse detto un uomo, non giriamoci intorno, sarebbe passato come violentatore seriale.
Nel 2020 queste frasi fanno schifo dette sia da uomo e sia da una donna verso qualsiasi uomo/donna.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
la reazione di Stefania Orlando che trova sotto il cuscino la lettera di Maria Teresa Ruta🥺🥰
"non avevo niente"
"sei stata così carina, GRAZIE"#GFVIP #GFVIP5 sciure 💙 pic.twitter.com/LXJUSLjwMo— MTR is Better👑 (@RutaAllTheWay) December 23, 2020
La lettera di Maria Teresa a Stefania ❤️❤️❤️ #gfvip pic.twitter.com/Q6mtmmRvQg
— Viperissima trash (@Viperissima_) December 23, 2020
Solo io vedo in Tommaso una reazione di piacere forzata, al limite tra gelosia e perculaggine?
Banned
7 aprile, 2014
sasi ha detto
ma vogliono degli automi in questa casa? Ok le squalifiche per le cose serie, insulti omofobi o razzisti, ma "la uccido" o "sei una psicopatica" sono modi di dire, è chiaro che non vanno presi alla lettera. Poi ci lamentiamo se non succedono dinamiche ma ci credo, in quella casa tra un po' devono avere paura di aprire bocca
Una cosa Insopportabile, ormai trovano qualsiasi pretesto per voler fuori gente che non siano i poro prefereti ma che anzi vanno contro i preferiti. Su twitter non ci si puó stare per questo motivo. Il bello che per le frasi di Oppini non c'era stato tutto questo clamore, anzi l'hanno pure scusato perché lui si é scusato. Due pesi due misure
Utente
25 novembre, 2017
⚠️⚠️ Qualcuno vada a gridare che l’aereo è per Stefania ⚠️⚠️ #gfvip #AUGURISTEFANIA https://t.co/rJg99Xbxmj
— marghe (Taylor’s Version) (@Mrgtpwk) December 23, 2020
Utente
27 febbraio, 2020
KassaD1 ha detto
⚠️⚠️ Qualcuno vada a gridare che l’aereo è per Stefania ⚠️⚠️ #gfvip #AUGURISTEFANIA https://t.co/rJg99Xbxmj
— marghe (Taylor’s Version) (@Mrgtpwk) December 23, 2020
No vabbé mi sto sentendo male per lei! povera, ma voglio anche che Stefania sappia che l'aereo era per lei hahaha
Maria Teresa troppo carina per il regalo a Stefania, è proprio vero che è il pensiero che vale tanto
Utente
27 febbraio, 2020
Stefania si è rifatta comunque: altri due aerei per lei e - plot twist - erano in contemporanea! Che tenera lei che si commuove
https://twitter.com/grande_flagello/status/1341707239380410368
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn