Banned
17 dicembre, 2020
BertoBarto ha detto
Sì però anche i fan che abbreviano Stefania Orlando con "SO" con Sonia in casa non furbissimi eh.
Questo è poco ma sicuro...ma come li fanno parlare con la chiunque quando vogliono andare via...dovrebbero dalla regia dirgli che era anche il primo suo..e poco corretto per chi ha speso soldi
Utente
7 agosto, 2013
Non ho ancora visto il video di questo articolo del GF ma usa parole abbastanza forti nel descrivere i commenti di Dayane nei confronti di Rosalinda.
Utente
19 febbraio, 2018
Gianmarco ha detto
Ovviamente non tutti stanno festeggiando...Dayance e SDG pessime
Onestamente dopo le parole dette ieri se Dayane e Samantha si fossero messe a festeggiare oggi sarebbero state estremamente ipocrite. Quindi per quanto non abbia apprezzato il loro atteggiamento e le parole usate ieri, oggi non hanno sbagliato
Banned
17 dicembre, 2020
anto1994 ha detto
Onestamente dopo le parole dette ieri se Dayane e Samantha si fossero messe a festeggiare oggi sarebbero state estremamente ipocrite. Quindi per quanto non abbia apprezzato il loro atteggiamento e le parole usate ieri, oggi non hanno sbagliato
Bhe ieri con tanta faccia tosta lo spumante se lo sono bevute però
Utente
19 febbraio, 2018
Gianmarco ha detto
Bhe ieri con tanta faccia tosta lo spumante se lo sono bevute però
Secondo me c’è differenza tra coerenza ed educazione. Se fossero andate a letto durante il brindisi sarebbero passate per maleducate, quindi hanno educatamente fatto gli auguri, hanno bevuto un bicchiere di spumante e hanno rispettato la decenza umana. Però mettersi a festeggiare e dire “brava Stefy, sono contenta per i tuoi aerei” sarebbe stato incoerente.
Ad esempio quando si è laureato un ragazzo con cui non ho un buon rapporto, gli ho fatto gli auguri perché mi trovavo in facoltà per un altra laurea, ma non mi sono messo a scoppiare i coriandoli. Poi ognuno la pensa come vuole, per me si può essere coerenti ma allo stesso tempo educati senza esagerare ne in un verso ne nell’altro
Utente
27 febbraio, 2020
Sono passati due aerei anche per Pierpaolo
Il primo diceva "uomini veri come te non ce ne sono", il secondo "Pierpa vola da solo happy xmas grego" che lui ha interpretato come da parte della Gregoraci. Giulia ovviamente c'è rimasta male perché ancora una volta sembra una frecciatina nemmeno tanto velata nei suoi confronti. Stefania e Carlotta rimarcano che questo aereo non è stato molto carino e che anche le urla fuori non è giusto che diano sempre la colpa a Giulia quando semmai quello che ha cambiato obiettivo è stato Pierpaolo
Utente
19 febbraio, 2018
Poverina mi dispiace un po’ si era pure messa a piangere per quell’aereo
Sonia, sconvolta, scopre che l'aereo era per Stefania mentre fuori urlano. E Stefania urla "grazie"
La faccia mi stende 😂😂 #GFVIP pic.twitter.com/6tVNFdvifX— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 23, 2020
Banned
17 dicembre, 2020
anto1994 ha detto
Poverina mi dispiace un po’ si era pure messa a piangere per quell’aereoSonia, sconvolta, scopre che l'aereo era per Stefania mentre fuori urlano. E Stefania urla "grazie"
La faccia mi stende 😂😂 #GFVIP pic.twitter.com/6tVNFdvifX— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 23, 2020
Quando si indica con il dito Stefania mi ha steso ahaahhahahahahahah davanti a Samantha poi
Utente
19 febbraio, 2018
Fob92 ha detto
Giustizia è fatta!Che Emily per Sonia, mi ha fatto tenerezza!
Stefania viperella ma mai cattiva che va ad abbracciarla.
É vero, Stefania prima in cucina ha anche detto che chiederà alle viperelle di poter condividere l’aereo con Sonia... poi si sono abbracciate e si sono scusate per quella piccola incomprensione di ieri
Utente
7 agosto, 2013
Pace fatta tra Stefania e SDG.
SDG ' forse ho fatto dei confessionali, ma ero furibonda. Sai non vorrei passassero messaggi sbagliati'.
SO game, set and match. Oggi è su una nuvola
L'aereo di Guenda spettacolare. Sacrificata sull'altare di Eligreg troppo presto, dalla sua uscita il gf si è incattivito col passaggio di oppini in stanza blu e la relativa nascita di fandom lesivi del gioco.
Quelle settimane della stanza blu abbiamo fatto veramente le migliori risate, e la vicinanza di guenda rendeva migliori Zorzi, MTR e Stefania
Utente
7 agosto, 2013
"Sonia" prima nei TT su Twitter con oltre 46 mila menzioni
Comunque Stefania che concorrente pazzesca, io davvero non me ne capacito. Ma è la prima "over" a fare un GF del genere? Intendo amatissima da tutti e creatrice di dinamiche anche al CENTESIMO giorno?
La sua non vittoria sarà l'ingiustizia più grande di tutte.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
pazzoreality ha detto
"Sonia" prima nei TT su Twitter con oltre 46 mila menzioniComunque Stefania che concorrente pazzesca, io davvero non me ne capacito. Ma è la prima "over" a fare un GF del genere? Intendo amatissima da tutti e creatrice di dinamiche anche al CENTESIMO giorno?
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Comunque Stefania che concorrente pazzesca, io davvero non me ne capacito. Ma è la prima "over" a fare un GF del genere? Intendo amatissima da tutti e creatrice di dinamiche anche al CENTESIMO giorno?
Si. Sicuramente aiutata dal fatto che ha avuto le sue litigate con donne odiate (brandi-gregoraci-de Grenet). Fosse stata maschio avrebbe vinto col 90x cento.
Diciamo che se signorini avesse voluto le avrebbe fatto vincere il gf costruendole un percorso anche in prima serata.
Invece ad esempio hanno preferito dare spazio alla confessione di Tommaso a malgioglio, piuttosto che mandare in onda il discorso stupendo che lei ha gli ha fatto. Oppure tremila clip sulle ship rosmello, zorpini, prelemi. Mente zero clip sul suo rapporto con Zorzi o con mtr.
La volpe era un'anima buona, ha fatto un gf molto bello, ma senza la complessità e le oscurità di stefania che non si è mai tirata indietro, anzi ha innescato tante dinamiche. Direi che la Orlando fonde in se stessa la volpe e la elia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn