Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Comunque Stefania che concorrente pazzesca, io davvero non me ne capacito. Ma è la prima "over" a fare un GF del genere? Intendo amatissima da tutti e creatrice di dinamiche anche al CENTESIMO giorno?
La sua non vittoria sarà l'ingiustizia più grande di tutte.
Si è la prima over. Quello che scrivi ha più valore se ci aggiungiamo che non si è fatta neanche un reality prima di questo, e che non tutti gli autori la volevano dentro, a dimostrazione del fatto di quanto siano incompetenti (Ma questo si sapeva).
Utente
7 agosto, 2013
Banned
17 dicembre, 2020
semota ha detto
Cose nuove o quelle in linea con ieri? @Gianmarco
Ieri non so oggi diceva che Rosalinda ha capito chi sono i forti e si è legata a loro...ha detto che va parlando di tutti e che non si fida di lei perché ha nominato Sonia e poi ha messo in giro una vocina che ha dell’assurdo...che anche a lei piaceva Oppini ✈️✈️
Utente
7 agosto, 2013
Gianmarco ha detto
Ieri non so oggi diceva che Rosalinda ha capito chi sono i forti e si è legata a loro...ha detto che va parlando di tutti e che non si fida di lei perché ha nominato Sonia e poi ha messo in giro una vocina che ha dell’assurdo...che anche a lei piaceva Oppini ✈️✈️
Lo ha capito negli ultimi due giorni dei forti quindi?
Io ho visto il video in cui Sonia le diceva che la nomination ha qualcosa sotto perchè è impossibile che Rosalinda non abbia detto a Dayane che votava lei e quindi Rosalinda non ha pensato a Dayane e io
Ho visto Tommaso invece più vicino a Rosalinda che ieri le dà la mano e oggi l'ha chiamata "amore" ed in entrambi i casi Giulia l'ha sottolineato. Rosalinda ha sempre cercato un contatto con Tommy, glielo disse anche in un discorso il giorno prima del suo compleanno.
Banned
17 dicembre, 2020
semota ha detto
Lo ha capito negli ultimi due giorni dei forti quindi?
Io ho visto il video in cui Sonia le diceva che la nomination ha qualcosa sotto perchè è impossibile che Rosalinda non abbia detto a Dayane che votava lei e quindi Rosalinda non ha pensato a Dayane e io
Ho visto Tommaso invece più vicino a Rosalinda che ieri le dà la mano e oggi l'ha chiamata "amore" ed in entrambi i casi Giulia l'ha sottolineato. Rosalinda ha sempre cercato un contatto con Tommy, glielo disse anche in un discorso il giorno prima del suo compleanno.
Ha detto che le viene il vomito quando vede Rosalinda abbracciare Tommy...
Ore 20.39 Dayane ha abbracciato prima Tommy e poi Rosalinda MISS COERENZA
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sonia sta facendo una capa tanta a Rosalinda perchè non ha detto a Dayane che l'avrebbe votata e per questo la sua nomination non ha alcun senso. Io proprio non la capisco, si sta attaccando al nulla.
Rosalinda ha detto ha sentito ieri Dayane che diceva a Sonia che lei non riesce a stare da sola e per questo si attacca agli altri. E dice che poteva dirlo a lei e non agli altri da amica.
Utente
19 febbraio, 2018
pesca ha detto
Ma Zenga ha voce o parola? Non gli ho mai sentito dire a...Sembra ininfluente li dentro
Io l’ho sentito dire a Sonia di godersi la sua ultima settimana, a Mario di rivedere i suoi outfit e poi ha raccontato qualcosa riguardante Riccanza ma non ho ben seguito
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Sonia sta facendo una capa tanta a Rosalinda perchè non ha detto a Dayane che l'avrebbe votata e per questo la sua nomination non ha alcun senso. Io proprio non la capisco, si sta attaccando al nulla.
Ma in base a quale logica Rosalinda dovrebbe avvisare Dayane delle sue nomination? A parte il fatto che in teoria sarebbe contrario al regolamento ma sta ragazza potrà votare chi le pare? Che poi a me sembrava abbastanza chiaro che non avrebbe votato i vecchi quindi la scelta era o Sonia o Samantha considerando che Giacomo era non nominabile.
Scio16 ha detto
Il chiarimento tra Stefania e Samantha è stato, al contrario delle mie aspettative, un momento molto "vero" nelle intenzioni. Io spero che la De Grenet rimanga.
Io non capisco cosa abbia spinto la De Grenet ad entrare in quella casa in modalità kamikaze, non riesco davvero a spiegarmelo.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma in base a quale logica Rosalinda dovrebbe avvisare Dayane delle sue nomination? A parte il fatto che in teoria sarebbe contrario al regolamento ma sta ragazza potrà votare chi le pare? Che poi a me sembrava abbastanza chiaro che non avrebbe votato i vecchi quindi la scelta era o Sonia o Samantha considerando che Giacomo era non nominabile.
Ma infatti lei le ha detto che questo è una cosa assurda, che è come cercare il pelo nell'uovo.
Comunque è di una pesantezza Sonia. Ora dice a Rosalinda che doveva dare più importanza ai loro 10 giorni invece che ai 3 mesi con gli altri dopo che Rosalinda le aveva detto che aveva deciso di preservare gli altri perchè va d'accordo con tutti.
Troppo comprensiva e razionale Rosalinda...la amo
La rinominerebbe mille volte
Utente
6 agosto, 2015
Sono iniziati i festeggiamenti per il compleanno di Stefania. Ora stanno tagliando la torta fatta da Tommy-Rosalinda-MTR-Carlotta (questa ragazzo al momento mi sembra molto caruccia e tenera, è entrata in casa in punta di piedi e fa le cose senza stare a sottolinearle).
Io intanto ho visto che hanno come nuovo sponsor i Mikado e ho adocchiato un dispenser pieno di confezioni che con me in casa sarebbero durate pochissimo
Utente
7 agosto, 2013
Mentre tutti festeggiano Sonia riferisce il confronto con Rosalinda a Giacomo e gli ripete il discorso della nomination non detta a Dayane e Giacomo le dà ragione. Poi penso che si isoleranno per gossippare di nuovo sul discorso Rosy-Mario-messaggi. Ora Sonia si impunta sul fatto che è stata Rosy a scrivere a Mario e non il contrario questa estate e questo cambia TUTTO secondo lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn