Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46381
sp_UserOfflineSmall Offline
5341
25 dicembre, 2020 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Si sono baciate? Comunque è assurdo che davvero succede TUTTO quello che dice questo account. E se per le anticipazioni mi sembrava normale, a me ha fatto proprio specie l'azzeccare i comportamenti e tutte le azioni degli altri con "dal confessionale le/gli hanno detto".

Stanotte hanno oscurato la stanza arancione e non si sa cosa sia successo tanto che nessuno ha capito perchè Zelletta se ne sia andato in sauna con cuscino e coperta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
5342
25 dicembre, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Stanotte hanno oscurato la stanza arancione e non si sa cosa sia successo tanto che nessuno ha capito perchè Zelletta se ne sia andato in sauna con cuscino e coperta.  

Più che altro...solo lui se ne è andato dalla stanza?  🧐

E cosa vuol dire censura voluta e rispettata? Non ci capisco più niente 😅

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2638
5343
25 dicembre, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

A questo punto é abbastanza evidente che questo account sia di un autore o di qualcuno che sta in regia, anche perché sa gli argomenti e i pensieri espressi nei confessionali. Insomma, nulla di nuovo, dai confessionali si cerca di incrementare delle dinamiche che portano a creare le clip. Non credo che i concorrenti recitino tutti una parte. Lo vedo più come un incoraggiamento autoriale. Quando l’account parlava di una partecipazione della casa alla questione Rosmello l’ho vista come un dire ai concorrenti “dai tizio, durante la giornata cerca di farle aprire e chiarire perché le vediamo giù e dopotutto é Natale”... a quel punto gli altri concorrenti si sono messi in mezzo e hanno parlato con le due ragazze tutto il giorno.

Quello che non capisco é il motivo per cui a questo account sia consentito far trapelare certe informazioni. Ci vogliono 3 minuti per loro per capire chi é la spia, quindi perché rischiare così la propria carriera? A meno che non sia tutto stabilito dagli autori per far parlare del programma ulteriormente 

anto1994
Utente 2xP

Utente
5344
25 dicembre, 2020 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Olimpico85 ha detto

Guarda, ormai la mia mente pensa di tutto lol minimo per non far insospettire nessuno dell’oscuramento della stanza arancione hanno chiesto a Zorzi di fare il matto per concentrare l’attenzione sul suo sclero notturno. Ovviamente nessuno avrà informato Zelletta di questa cosa ahh_gif... facendo due conti nella stanza arancione erano rimaste Dayane, Rosalinda e Samantha (Mario, Sonia, Zenga e Pretelli in piazzetta Morra e Zelletta in sauna) 

Olimpico85
Membro

Utente
5345
25 dicembre, 2020 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Olimpico85 ha detto

Da quanto ho capito io sicuramente Samantha dormiva mentre gli altri credo fossero in giro per la casa infatti se vedi la scena in piazzetta Morra da cui parte tutto il discorso di Zorzi ci sono Giulia-Mario-Zenga-Sonia e Pretelli era sicuramente in giro. Da quanto letto inoltre mi pare di capire che in tutta la faccenda Zorzi con i vari chiarimenti notturni non mi pare che le Rosmello fossero presenti.

Olimpico85
Membro

Utente
5346
25 dicembre, 2020 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Intanto Sonia ricomincia con la polemica che aveva iniziato ieri sera. Praticamente Rosalinda ha lasciato un biglietto di auguri sui letti dei vecchi concorrenti (tranne forse Tommaso) e di Samantha e Sonia se l'è presa ma non ne capisco il motivo.

anto1994
Utente 2xP

Utente
5347
25 dicembre, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

No raga io non ci credo. Sonia sta ancora parlando della nomination di Rosalinda 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5348
25 dicembre, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Ma censura voluta sarebbe quindi da loro due? E rispettata dal GF? Non mi pare si siano fatti problemi a chiedere a Malgioglio e Stefania quando le hanno viste baciarsi e ad insistere nel far dire alle due che c’è più di un’amicizia quindi non capisco tutta questa cosa della censura nel caso 🧐

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5349
25 dicembre, 2020 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Sonia è di un permaloso assurdo comunque eh. Ieri diceva a Dayane che è sfortunata (ha usato altri termini) perché non le hanno dato il biglietto di ritorno, non le hanno fatto la statuina del presepe e perché è andata in nomination alla prima occasione. Cioè boh lol

Olimpico85
Membro

Utente
5350
25 dicembre, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
No raga io non ci credo. Sonia sta ancora parlando della nomination di Rosalinda 

Fosse sulla nomination la polemica mi andrebbe pure bene invece sta facendo casini su una cosa assurda.

anto1994
Utente 2xP

Utente
5351
25 dicembre, 2020 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fosse sulla nomination la polemica mi andrebbe pure bene invece sta facendo casini su una cosa assurda.  

Quando ho acceso su questa regia ho sentito come prime parole “nomination” e “furba” quindi ho ricollegato al discorso “la nomination oltraggiosa di Rosalinda”. Poi a quanto ho capito Sonia si sta lamentando del fatto che ieri Rosalinda abbia scritto dei bigliettini ad un po’ di persone e a lei non abbia scritto nulla... però poi dice che è da giorni che non si rivolgono la parola

Olimpico85
Membro

Utente
5352
25 dicembre, 2020 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Quando ho acceso su questa regia ho sentito come prime parole “nomination” e “furba” quindi ho ricollegato al discorso “la nomination oltraggiosa di Rosalinda”. Poi a quanto ho capito Sonia si sta lamentando del fatto che ieri Rosalinda abbia scritto dei bigliettini ad un po’ di persone e a lei non abbia scritto nulla... però poi dice che è da giorni che non si rivolgono la parola

Si come ho scritto prima lei ha fatto bigliettini di auguri per i vecchi concorrenti (forse tranne Tommaso) e per Samantha e Sonia se l'è presa tanto che voleva pure nasconderli e da ieri sera sta andando avanti con questa polemica.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5353
25 dicembre, 2020 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

voleva pure nasconderli

grimildeMa se lei non voleva neanche parlare con Rosalinda e le ha detto anche ieri che non le era passata, ora Rosalinda doveva anche scriverle in pensiero carino?

Comunque ieri i concorrenti parlavano di quando si baceranno Giulia e Pier e scommettevano su capodanno, anche voi? lol

chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
5354
25 dicembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

metto sul live e becco Pierpaolo, Zelletta e Zenga che si docciano contemporaneamente. smitten

Buon Natale!!!! lol

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20169
5355
25 dicembre, 2020 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Ieri notte Pierpaolo e Giulia Salemi si stavano coccolando in giardino. Lei ha raccontato per l'ennesima volta del suo passato in casa menzionando anche F.M. e lui ha parlato invece del rapporto con Eligreg.  Per un attimo, mi è sembrato arrivasse il limone, ma è arrivata Sonia dietro e li fissava. Pier se ne è accorto e hanno pensato di ricomporsi e rientrare in casa. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8278
5356
25 dicembre, 2020 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

C'è stato un momento prima in cui Giulia e Pierpaolo si tenevano la mano a tavola, con tanto di primo piano della telecamera sulle due mani unite... Lei a guardarla sembrava proprio in brodo di giuggiole

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5357
25 dicembre, 2020 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Ma Signorini non aveva detto che avrebbero passato il Natale in famiglia in un certo senso? Quando non voleva EliGreg uscisse?

Dovrebbero arrivargli i video anticipati in puntata, ma solo quello secondo voi?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
5358
25 dicembre, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Che cinema stanotte lmao Dall'una alle due sono stato sotto le coperte a seguire il Live dal cellulare e a leggere i commenti su Twitter. Però sbaglio o non hanno fatto vedere niente di quello che è successo alla stessa ora in stanza arancione? Perché Crocchy se n'è andato a dormire in sauna ma non ho capito chi stesse litigando nella sua stanza. 

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6281
5359
25 dicembre, 2020 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Vedo i salemelli, o come si chiamano, ovunque su Twitter e la diretta è sempre su di loro. Sinceramente, che l'interesse possa essere sincero ci può stare. Lei ricorda molto la Gregoraci fisicamente, mentre lui ha lo stesso temperamento di FM. Quindi ci sta che il risultato possa essere un'attrazione. Però 3 mesi di clip sui Gregorelli, anche basta.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
5360
25 dicembre, 2020 - 15:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Staccate la Salemi da Pierpaolo toofunny2  

La storia si ripete lmaoRh che ha dovuto assistere al crollo di una fave in ben 2 edizioni lmao

https://realityhouse.it/forum/grande-fratello-vip-3/vi-ha-deluso-giulia-salemi/

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, ambobambo, thatdamngigi, Alex
514 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26860

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account