Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Ma Signorini non aveva detto che avrebbero passato il Natale in famiglia in un certo senso? Quando non voleva EliGreg uscisse?Dovrebbero arrivargli i video anticipati in puntata, ma solo quello secondo voi?
Ecco il video di auguri. Poi dovrebbero arrivare pure gli auguri. Ma il video è lo stesso dell'altra sera.
Utente
21 aprile, 2015
Che sorprese, quasi tutti in mental breakdown.
Rosalinda perché non c'era Giuliano.
Giulia perché queen Fariba l'ha snobbata nuovamente.
Tommaso perché non ha visto il padre.
Andrea perché non ha visto Natalia.
Dayane invece euforica perché il suo video è durato 5 minuti.
Stefania impassibile perché il video era quello che mandarono in puntata, come Giacomo e altri.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Stefania impassibile perché il video era quello che mandarono in puntata, come Giacomo e altri.
Fino alla pubblicità posso dire che rispetto ai video della puntata, oltre a ciò che hai detto tu, hanno allungato quello di Guenda, aggiunto i genito a Carllotta, aggiunto madre e sorella a Cecilia.
Ora dovrebbero arrivare i regali e per Giuliano, stando a quanto detto dall'insider, ci dovrebbe essere quello di Giuliano fatto su insistenza del GF perchè lui non avrebbe voluto.
Utente
19 febbraio, 2018
Io mi metto nei panni di quelli che sono da 100 giorni dentro la casa e si sono beccati video di 30 secondi (tra l’altro già visti in puntata) e che si trovano a guardare gli infiniti video di Cecilia e Carlotta che sono entrate 10 giorni fa. Avrei spaccato l’albero di Natale al posto loro
Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
Io mi metto nei panni di quelli che sono da 100 giorni dentro la casa e si sono beccati video di 30 secondi (tra l’altro già visti in puntata) e che si trovano a guardare gli infiniti video di Cecilia e Carlotta che sono entrate 10 giorni fa. Avrei spaccato l’albero di Natale al posto loro
Però onestamente su questo darei poca colpa agli autori. Presumo che loro abbiano comunicato alla famiglia di fare i video ma poi sono i parenti ad essersi organizzati. Il compagno della Ruta non ha voluto fare fino ad ora le sorprese ed è rimasto coerente e lo sa pure lei; Giuliano con tutto ciò che sta succedendo lo capisco; Zorzi col padre ha un rapporto difficile; Fariba immagino abbia voluto restarne fuori mantenendo la promessa fatta alla figlia. L'unica sorpresa è l'assenza di Natalia per Zelletta.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Che sorprese, quasi tutti in mental breakdown.Rosalinda perché non c'era Giuliano.
Giulia perché queen Fariba l'ha snobbata nuovamente.
Tommaso perché non ha visto il padre.
Andrea perché non ha visto Natalia.
Dayane invece euforica perché il suo video è durato 5 minuti.
Ma l'unico di cui non mi spiego la presenza è quello di Natalia. Non è che forse si sia rizelata per delle dichiarazioni di alfonso e parpiglia a casa chi dove dicevano che zelletta avrebbe messo il gf al primo posto e natalia dietro, una cosa del genere. Ammesso che poi siano vere.
Gli altri che se la prendono non li capisco, cioè zorzi per sua stessa ammissione col padre non parla da tempo, giulia ha detto a fariba di non comparire durante tutto il gf, rosalinda ha detto lei stessa che il rapporto con giuliano non è più come prima quindi cosa si aspettavano
Utente
19 febbraio, 2018
Stefania (detta labbra di miele) ha ricevuto 1000 cose. Un cerchietto natalizio dai suoceri e un rosario da Simone. Poi anche una pochette dal padre e un pupazzetto di Margot che funge anche da lampadina da parte di Margot . Poi Fabio le ha dato una mascherina e un serpentello. Infine la madre le ha mandato uno scaldacollo
Per Mario una camicia e un cappello da cowboy dai familiari
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, Alessandra92, Fred, Olimpico85, KassaD1, anto1994, Vesuvius21, Giulio23, thatdamngigi, Going19, kikketta
875 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn