Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Ma è diventato IL caso della settimana? Tutti si sentono in grado di dover fare le prediche a sti due ragazzi ?
Perchè come due anni fa la Salemi coinvolge tutti con i suoi problemi e a ciò aggiungi i messaggi di ieri sera dei parenti + aereo + il sapere che lunedì se ne parlerà.
Utente
21 aprile, 2015
Ennesimo capitolo dell'incoerenza di Dayane Mello.
Dopo la chiacchierata di stamani con Stefania in cui Dayane stessa dice di non parlare di questa conversazione con gli altri, lei cosa fa? Ne parla con Cecichic la quale ha iniziato a dire che Stefania
- fa tanto l'amica delle donne e poi...
- è scorretta.
Utente
21 aprile, 2015
Ora Cecilia ha detto a Dayane che lei è un'anima PURA e stanno riferendo a Carlotta le intenzioni di Stefania di nominare i nuovi rispetto ai vecchi.
Dayane e Cecilia sparlano di Stefania. Lei arriva chiedendo se potesse sapere anche lei quale fosse l’argomento e loro non rispondono. Allora Stefania pensa stiano parlando di lei ma loro negano.
Stefania entra in bagno e Dayane dice che non vuole entrare in queste cose. #GFVIP— •LP• 🫧 (@isorrisidiem) January 1, 2021
Parlavate🐍 di 🐍me🐍?
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Perché Dayane si deve suicidare in questo modo?
Perchè altrimenti non sarebbe Dayane
Ma alla fine fa bene tanto comunque la nomineranno sempre quindi nella sua follia fa bene a spifferare tutto e a provare a metterli uno contro l'altro, non ha niente da perdere.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Perché Dayane si deve suicidare in questo modo?
Non si è suicidata... Bensì ha fatto crollare Cecilia e Carlotta, che passeranno nel torto solo per aver accolto questa confidenza...
Che Queen Dayane, secondo me non lo fa neanche troppo apposta
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
Qui il video
sto male che stefania arriva proprio in quel momento Dayane dice pure a Cecilia di dirglielo, ma quest'ultima non lo fa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Perchè altrimenti non sarebbe Dayane
Ma alla fine fa bene tanto comunque la nomineranno sempre quindi nella sua follia fa bene a spifferare tutto e a provare a metterli uno contro l'altro, non ha niente da perdere.
Esiste anche una parola che forse non conoscerà e ha: Dignità
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Ma si stanno già chiarendo Cecilia, Carlotta e Stefania quindi PURTROPPO - devo dire, perché mi piaceva 'sta dinamica - si è tutto già spento.
L'unica che ci rimetterà sarà Dayane che passerà come quella che ha ingigantito un discorso per mettere Cecilia e Carlotta contro Stefania.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Io Cecilia l'ho vista proprio risentita quindi non escluderei del tutto una nomination a Stefania. Quella è capace di andare da Tommaso a raccontarle la sua versione e magari lo facesse così sarei proprio curioso di vedere che dice Tommaso.
Vista la sua reazione alla nomination di Mario non stento a crederlo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn