Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5981
1 gennaio, 2021 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Io poche volte ho visto un essere vivente pesante come Mario Ermito, ha un’ironia pari a zero.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5982
1 gennaio, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Io poche volte ho visto un essere vivente pesante come Mario Ermito, ha un’ironia pari a zero.  

Francis Mount? 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5983
1 gennaio, 2021 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Francis Mount?   

Si somigliano troppissimo.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5984
1 gennaio, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Francis Mount?   

veroooooo

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5985
1 gennaio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Anche i cucurio si parla di nominations, protagonista MRT che parla di quando la votavano sempre, soprattutto agli inizi incitati dalla Brandi...  

però non mi è piaciuta quando ha parlato poi di Stefania e Tommaso, alludendo al fatto che fanno comunella (sottointeso, per le nomination) e lei invece si estranea perché non ne parlava mai nemmeno con Guenda.

Tommaso e Stefania sono due figure di riferimento nella casa per lei, perché deve fare questi discorsi fraintendibili? mess

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5986
1 gennaio, 2021 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto

però non mi è piaciuta quando ha parlato poi di Stefania e Tommaso, alludendo al fatto che fanno comunella (sottointeso, per le nomination) e lei invece si estranea perché non ne parlava mai nemmeno con Guenda.

Tommaso e Stefania sono due figure di riferimento nella casa per lei, perché deve fare questi discorsi fraintendibili? mess  

MTR ha avuto una sfilza di uscite del genere. Da un lato è la persona più buona della casa, ma è anche tra le più accanite rispetto al gioco, alle regole, alle eliminazioni. Stefania e Tommaso non hanno mai praticamente nominato la stessa persona in quattro mesi O.O

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12408
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5987
1 gennaio, 2021 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Francis Mount?   

Però con la differenza che Ermito ha un maggior dialettica.

 

Gen931 ha detto

MTR ha avuto una sfilza di uscite del genere. Da un lato è la persona più buona della casa, ma è anche tra le più accanite rispetto al gioco, alle regole, alle eliminazioni. Stefania e Tommaso non hanno mai praticamente nominato la stessa persona in quattro mesi O.O  

Invece sì. Mario l'altra sera, Rosalinda, Dayane e Giacomo qualche puntata fa. E pure Oppini prima che si facessero intortare da lui. Se fossero d'accordo non lo so, ma più volte hanno fatto lo stesso nome nella stessa puntata.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5988
1 gennaio, 2021 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Ho visto uno scambio tra Mario e Rosalinda che si davano dei permalosi a vicenda e nelle risposte dicevano di non esserlo ma nel concreto lo confermavano proprio lol

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5989
1 gennaio, 2021 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

È vero @Eros, come dice Matt non è successo niente di quello che hai riportato. Siamo di fronte a una fake news? Sei un troll? Ti prego di chiarire altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.   

@Fob92 non ho riportato nulla che non sia vero.

Stefania ha età ed esperienza dalla sua parte e nella vita le cose si possono dire in vari modi

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5990
1 gennaio, 2021 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Eros ha detto

@Fob92 non ho riportato nulla che non sia vero.

Stefania ha età ed esperienza dalla sua parte e nella vita le cose si possono dire in vari modi  

In tre (io, Matt e Zioclezio) abbiamo notato una ricostruzione non realistica di come sono andate le cose nel tuo post. Mi affido alla tua buona fede e al tuo buonsenso, certo che commenterai il Live con più correttezza.

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5991
1 gennaio, 2021 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

In tre (io, Matt e Zioclezio) abbiamo notato una ricostruzione non realistica di come sono andate le cose nel tuo post. Mi affido alla tua buona fede e al tuo buonsenso, certo che commenterai il Live con più correttezza.  

Vogliamo fare un quorum? È ovvio che i fan di Stefania non la pensino come me. Purtroppo avete dimenticato come Stefania abbia criticato di Maria Teresa e su quello ci sono due settimane di video sull'app di Mediaset Play, mi dispiace che non abbiano mostrato quelle clip in puntata. 

Col passare delle settimane Stefania ha modificato il suo modo di agire nella casa, la vedo più "morbida" nel dire le cose

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5992
2 gennaio, 2021 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Prima Dayane ha mezzo litigato con Zelletta. Lui stava spiegando a Zenga qualcosa sulla console e stava facendo musica e D gli ha detto in malo modo di smetterla in teoria. Hanno comunque  chiarito poco dopo.

Stefania poi stava rispiegando a Carlotta e Cecilia su come sono andate le cose stamattina con Dayane e cosa le ha detto. Carlotta fa “ah beh ma allora questa è un’altra cosa”. Cecilia ha detto che Tommaso le ha detto che D potrebbe riportare le cose sbagliate anche apposta per mettere zizzania.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5993
2 gennaio, 2021 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Eros ha detto

Vogliamo fare un quorum? È ovvio che i fan di Stefania non la pensino come me. Purtroppo avete dimenticato come Stefania abbia criticato di Maria Teresa e su quello ci sono due settimane di video sull'app di Mediaset Play, mi dispiace che non abbiano mostrato quelle clip in puntata. 

Col passare delle settimane Stefania ha modificato il suo modo di agire nella casa, la vedo più "morbida" nel dire le cose  

Non si tratta di tifoserie, né di fatti precedenti. Hai commentato un episodio avvenuto questa mattina e, nel farlo, hai ricostruito i fatti in maniera distorta. Mi riferisco in particolare a "[Stefania ha spinto Dayane] ad andare a favore di Tommaso e contro Maria Teresa. Stefania le ha detto che Maria Teresa potrebbe uscire anche contro i nuovi in nomination e non deve avere paura a nominarla". Di nuovo il mio invito a commentare il Live in modo più corretto. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5994
2 gennaio, 2021 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

I rossi stanno giocando a carte (un gioco che si chiama “cucù” o “morto” non si è capito) tranne Giacomo. Sono morta con Mario che spiegava e Giulia non capiva le regole lmaoe con Samantha che continuava a perdere lmao MTR molto brava invece (prima aiutava Giulia anche a scopa).

Mario un po’ troppo fiscale.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5995
2 gennaio, 2021 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
I rossi stanno giocando a carte (un gioco che si chiama “cucù” o “morto” non si è capito) tranne Giacomo. Sono morta con Mario che spiegava e Giulia non capiva le regole lmaoe con Samantha che continuava a perdere lmao MTR molto brava invece (prima aiutava Giulia anche a scopa).

Mario un po’ troppo fiscale.  

il "morto" è una regola del cucù lol

ma che ci aspettano a togliere ste carte? ormai il 50% del live è loro che giocano rip

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12408
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5996
2 gennaio, 2021 - 3:44
sp_Permalink sp_Print

Prima c'è stata una delle scene più surreali di questa edizione. In cucurio Giulia e Pretelli stavano limonando chiusi nel letto dentro il cucù e a pochi passi c'era Maria Teresa che spiegava la differenza tra fiaba e favola e che su richiesta di Mario e Rosalinda raccontava storielle per bambini facendo le voci rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5997
2 gennaio, 2021 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Prima c'è stata una delle scene più surreali di questa edizione. In cucurio Giulia e Pretelli stavano limonando chiusi nel letto dentro il cucù e a pochi passi c'era Maria Teresa che spiegava la differenza tra fiaba e favola e che su richiesta di Mario e Rosalinda raccontava storielle per bambini facendo le voci rofl  

https://twitter.com/lovingprelemi/status/1345180215887220747?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1345180215887220747%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&

r

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5998
2 gennaio, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E' stata raggiunta la quota dell'aereo che dice che il vero golden trio è Tommaso, Stefania e Francesco Oppini. Io non mi capacito di come quest'ultimo abbia così tante fan. Il bello è che non se ne sono manco andate una volta uscito lui, ma stanno sempre là e criticano ogni parola che dice MTR - ancora non ho capito perché la odiano, ma l'aereo è un dispetto a lei (la roba del golden trio è nata per Tommaso, Stefania e lei).

Ma quando esce Maria Teresa? lol non ce la faccio più.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5999
2 gennaio, 2021 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
E' stata raggiunta la quota dell'aereo che dice che il vero golden trio è Tommaso, Stefania e Francesco Oppini. Io non mi capacito di come quest'ultimo abbia così tante fan. Il bello è che non se ne sono manco andate una volta uscito lui, ma stanno sempre là e criticano ogni parola che dice MTR - ancora non ho capito perché la odiano, ma l'aereo è un dispetto a lei (la roba del golden trio è nata per Tommaso, Stefania e lei).

Ma quando esce Maria Teresa? lol non ce la faccio più.  

Pazzo in realtà io sono in attesa del tradimento di Zorzi-Orlando a MTR perchè per quest'ultima può essere la vera svolta nel gioco anche se so già che non saprebbe sfruttarla.

E comunque quelle fans non sono fans di Oppini ma di Zorzi che si propagano ai suoi vassalli e la prossima sarà la Capriotti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8196
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6000
2 gennaio, 2021 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

E  da ieri sera che lo penso, credo proprio che Stefania abbandonerà  il gioco, e non sono pronto a questo.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382904

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account