Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Io ho perso un po’ di passaggi questi giorni. Ma cosa c è da capire ?
Cioè qual è la verità di cui parlava la voce ?
Che Cecilia fa il doppio gioco ?
Siccome Cecilia prima le ha detto che lei e Tommaso le devono dire una cosa, Stefania ha associato a ciò alle urla da fuori la casa ed ha capito che entrambi hanno parlato di lei alle sue spalle.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
22 marzo, 2016
pazzoreality ha detto
Comunque io condanno solo la roba del litigare per finta che non vuole dire a Stefania, ma sulla serata brasiliana per me Tommaso ha ragione eh.
Eh infatti anche io avevo seguito quella cosa e mi è sembrata esagerata Stefania ma non sapevo con precisione se magari ci fosse altro.
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Ho seguito solo l'ultima parte del confronto ma mi pare sia finito tutto a tarallucci e vino come al solito
Tommaso e Cecilia hanno detto a Stefania solo il succo del discorso, ma hanno usato parole un po' più forti per esprimere il concetto. Stasera ci rimarrà malino, ma ci passerà sopra.
Utente
7 agosto, 2013
È finita a tarallucci e vino perché loro gliela stanno ponendo in un altro modo, Cecilia addirittura le ha detto che lei ha subito detto "vabbè ma mi ha detto che stava scherzando" quando ci ha marciato per giorni.
Mi perplime Stefania che dice che è LECITO il dubbio, ma è seria? Se balla con la sua nemica si incazza ma se il suo amico pensa che lei sia falsa e vuole litigare per finta è lecito?
Coda di paglia o un ammasso di fintoni che una volta fuori non si calcoleranno mai più?
Utente
7 agosto, 2013
Se uno che reputo amico mi parla di dubbio legittimo e poi mi dice che ne ha parlato prima con altre persone e non subito con me, io rompo immediatamente l'amicizia eh. Invece lei tranquilla e gli dà pure ragione. Sono così STANCO.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
619 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn