Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16889
sp_UserOfflineSmall Offline
6721
17 gennaio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
A mio modo di vedere Stefania e MTR possono ancora vincere se, arrivate in semifinale e finale, il programma puntasse sulla vittoria di una delle due. Anche perché per quanto i fandom su Twitter si odino in realtà sono convinto che il loro bacino di voti sia lo stesso e che all'uscita di una delle due l'altra assorba tanti voti dell'altra.   

Stefania in finale con Tommaso purtroppo straperderebbe, a meno che lui non faccia un ennesimo passo falso verso di lei o a meno che appunto il programma non la pompi in qualche modo, cosa che dubito che accadrà. Ma nell'ultimo televoto Tommaso era al 18 mi pare, Stefania all'8, quindi la vedo davvero dura

MTR è un po' un'incognita perchè alla fine un po' è un tipico personaggio da vittoria visto che è sempre stata più o meno equilibrato e ha fatto pochi passi falsi, in piu lo sclero dell'altro giorno penso domani possa farle acquisire molti punti. Inoltre in finale potrebbero entrare in ballo gli haters degli altri nei televoti a 2 e lei non penso ne abbia tanti

Comunque si, se volessero da qui a Febbraio potrebbero far tranquillamente vincere una delle due, ma sono convinto non lo faranno perchè il protetto di quest'anno secondo me è chiaramente Zorzi 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12665
6722
17 gennaio, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Domani è il 18 gennaio, giorno in cui Tommaso parlerà. 

Spillerà sicuramente su Pierpaolo e Giulia e secondo me lancerà qualche stoccata a Stefania perché ha "chiarito" con Dayane. 

Sulle possibilità di vittoria di Stefania e MTR posso dire che la prima è amata dai #prelemi, che vorrei sottolineare hanno permesso a Giulia di avere più voti di Tommaso, e la seconda ha le #rosmello che non è cosa da poco, anzi. 

Per me deve vincere chiunque ma non Tommaso. Accetterei pure Dayanecatecaselli

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26612
6723
17 gennaio, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Aaah vero, domani è il famoso 18 Gennaio lmao

Ora capisco perché qualche ore fa Tommaso ha detto di aver fatto confessionali bomba su molti della casa (tra cui MTR). 

Ci avviciniamo alla sua distruzione tizianaride_png

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8968
6724
17 gennaio, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Visto che domani è 18 mi aspetto due cose da Tommaso nella nomination: o vota Dayane a sorpresa e inizia la guerra con lei (anche se vedendo gli ultimi giorni mi sembra improbabile) oppure nominerà uno tra Giulia e Pierpaolo.

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
6725
17 gennaio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Mio Dio mandatela a casa non la sopporto più questa ostentazione del benessere della Capriotti insopportabile

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46381
6726
17 gennaio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Comunque si, se volessero da qui a Febbraio potrebbero far tranquillamente vincere una delle due, ma sono convinto non lo faranno perchè il protetto di quest'anno secondo me è chiaramente Zorzi   

Diciamo che se volessero puntare su MTR potrebbero iniziare già domani sera analizzando in modo costruttivo il suo sfogo dell'altra giorno senza buttare tutto in caciara come fanno sempre; potrebbero ricostruire il percorso di 4 mesi di MTR dalla lite con Matilde alle infinite nomination con motivazioni stupide ecc ecc.

vincy ha detto
Visto che domani è 18 mi aspetto due cose da Tommaso nella nomination: o vota Dayane a sorpresa e inizia la guerra con lei (anche se vedendo gli ultimi giorni mi sembra improbabile) oppure nominerà uno tra Giulia e Pierpaolo.  

Ma Dayane non l'ha già nominata?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
6727
17 gennaio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Altra cosa avvisate i concorrenti che hanno una macchina del pane di conseguenza di solito il programma n13 è quello dell' impasto della pizza senza ogni volta ammazzarsi per fare la pasta😁😁

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20622
6728
17 gennaio, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Domani è il 18 gennaio, giorno in cui Tommaso parlerà. 

Spillerà sicuramente su Pierpaolo e Giulia e secondo me lancerà qualche stoccata a Stefania perché ha "chiarito" con Dayane. 

Sulle possibilità di vittoria di Stefania e MTR posso dire che la prima è amata dai #prelemi, che vorrei sottolineare hanno permesso a Giulia di avere più voti di Tommaso, e la seconda ha le #rosmello che non è cosa da poco, anzi. 

Per me deve vincere chiunque ma non Tommaso. Accetterei pure Dayanecatecaselli  

La faccia qusndo gli ha detto MUTO. Se solo gli avessero giocato contro l'avrebbero distrutto diversi mesi fa... Ormai è tardi.

Curioso di questi confessionali bomba... 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3562
6729
17 gennaio, 2021 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
A mio modo di vedere Stefania e MTR possono ancora vincere se, arrivate in semifinale e finale, il programma puntasse sulla vittoria di una delle due. Anche perché per quanto i fandom su Twitter si odino in realtà sono convinto che il loro bacino di voti sia lo stesso e che all'uscita di una delle due l'altra assorba tanti voti dell'altra.   

ma al di la del fatto che il gf non punta minimamente su loro due e lo si è visto in questo 4 mesi.

Più che altro non penso siano loro ad alzare la coppa, mtr e stefania sono personaggi che fanno televisione da 30 anni, sono troppo riconoscibili non so come spiegare; vedendo i 4 vincitori passati il gf si associa a nomi meno importanti ecco, non ce la vedrei proprio. 

Per quanto riguarda la cosa di tommaso del 18 gennaio, io zorzi lo vedo come il maicol berti della situazione , cioè sempre amato e benvoluto fino all'ultimo mese dove venivano mostrati tutti i suoi confessionali acidi facendone uscire cosi il lato cattivo, e infatti da super favorito usci in semifinale.

Ecco zorzi ci arriva pure in finale, ma stanno virando già da un paio di puntate a mostrare i suoi confessionali velenosetti, secondo me continueranno su questa strada portandolo a meno consensi.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1627
6730
17 gennaio, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Diciamo che se volessero puntare su MTR potrebbero iniziare già domani sera analizzando in modo costruttivo il suo sfogo dell'altra giorno senza buttare tutto in caciara come fanno sempre; potrebbero ricostruire il percorso di 4 mesi di MTR dalla lite con Matilde alle infinite nomination con motivazioni stupide ecc ecc.

Figurati vedrai che ne parleranno 2 minuti scarsi con Signorini che se la riderà dicendo ''beh la Ruta che l'è partita la giugulare come la Brandi, adoro potente!'' e finirà a tarallucci e vino visto che il blocco maggiore come sempre sarà destinato alla coppia della casa rip

In più se ci aggiungiamo che la Capriotti è un'amica di Alfonso al punto che spesso lui va a trovarla a casa con il marito e la figlia che lo chiama "zio" (da vecchio instagram stories), ho già in mente l'andazzo (con possibile rischio di eliminazione a danni di Carlotta rea di non aver portato niente nella casa e in effetti è invisibile..).

Si capisce Alfonso quali sono i preferiti o protetti, pure lo scorso anno difendeva sempre la Elia anche laddove non era difendibile.

Comunque parlando del live..Stefy ha la sensazione di uscire domani, lo ha confidato a MTR che l'ha tranquillizzata dicendo che anzi per lei è uno dei suoi 3 nomi di finalisti. Poi entrambe si confidavano che sarebbe bello arrivare alla fine insieme heart Stefy aveva malumore oggi anche perché ha detto di non esser stata chiamata in confessionale per la misurazione della temperatura, cosa che tutti gli altri hanno fatto eccetto lei. Si sente un pò trascurata dagli autori in queste ore.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
6731
17 gennaio, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

Olimpico85 ha detto

Figurati vedrai che ne parleranno 2 minuti scarsi con Signorini che se la riderà dicendo ''beh la Ruta che l'è partita la giugulare come la Brandi, adoro potente!'' e finirà a tarallucci e vino visto che il blocco maggiore come sempre sarà destinato alla coppia della casa 

Sicuro

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
6732
17 gennaio, 2021 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dayane si sta MANGIANDO Pierpaolo. 

Vi consiglio di accendere perché si sono capite 2-3 nominations, poor @Gennz

zio cle
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6079
6733
17 gennaio, 2021 - 21:53

show by Tommaso e Dayane

giusto una chicca:

"Dayane a chi consegneresti 2 biglietti di uscita immediata?"

(senza nemmeno pensarci) "Giulia e Pierpaolo"

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
6734
17 gennaio, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Tommaso a Dayane: "Dicci cosa pensi della coppia"

Dayane: "Dillo tu"

Tommaso: "Io l'ho già detto in confessionale"

Tommaso è carichissimo excited

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
6735
17 gennaio, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto
show by Tommaso e Dayane

giusto una chicca:

"Dayane a cui consegneresti 2 biglietti di uscita immediata?"

(senza nemmeno pensarci) "Giulia e Pierpaolo"  

lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46381
6736
17 gennaio, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Dayane si sta MANGIANDO Pierpaolo. 

Vi consiglio di accendere perché si sono capite 2-3 nominations

Tra lei e Tommaso gliene stanno dicendo a Pierpaolo e anche a Giulia.

Tommaso-Dayane l'alleanza per le ultime settimane.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
6737
17 gennaio, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Pazzesca Dayane su Pierpaolo pazzesca

zio cle
Utente 6xP

Utente
6738
17 gennaio, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Dayane con Pierpaolo è on fire, lo sta demolendo 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
6739
17 gennaio, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

"Ti ho visto con la lingua fuori da cagnolino"

plsnot

zio cle
Utente 6xP

Utente
6740
17 gennaio, 2021 - 22:08

No alt. Si stavano letteralmente ammazzando in piazzetta morra e il GF tira fuori le carte?

Questa è incompetenza

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
538 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account