Utente
22 marzo, 2016
Phoedred ha detto
se pure zelletta che prima era il più motivato a rimanere adesso vuole lasciare, significa che siamo arrivati proprio alla frutta con questo programma.Secondo me nel contratto di dicembre non c'era nessun accenno a un prolungamento altrimenti non cadrebbero ogni volta dal pero dicendo " no ma è impossibile", sarebbero più consapevoli.
che poi per chiunque dei 7 iniziali sarebbe proprio una disfatta abbandonare a 18 giorni dalla fine, se avete fatto trenta fate pure trentuno.
Ma anche perché nn è detto che all’8 febbraio anche ci arrivino, non capisco tutta questa ansia del prolungamento. Sono tutti convinti di arrivare in finale ? Boh
in queste ultime settimane deve succedere qualcosa di interessante secondo me salta Dayane prima della finale (e Rosalinda in quel caso diventa pericolosissima) e uno della coppia Salemi-Pretelli più lui secondo me.
Utente
27 febbraio, 2020
Maria Teresa mi stende
Giorno 126, quadro clinico:
Tommaso non sa ancora del prolungamento: "Mancano 3 settimane"
Scatta la risata isterica di MTR: "Però 3 settimane dall'8 febbraio!"
Lui non afferra😅 #tzvip #sovip #gfvip pic.twitter.com/tYiQ13Sphh— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 18, 2021
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Phoedred ha detto
se pure zelletta che prima era il più motivato a rimanere adesso vuole lasciare,Sì vabbè e io sono Amanda Lear.
hahah ma sai il dubbio mi è venuto perchè la scorsa volta lui aveva sempre detto di si per continuare mai un cedimento, adesso invece è partito col no categorico.
Comunque non so come possano prenderla, al momento vedo solo pretelli un si nel prosieguo gli altri tutti punti interrogativi, ma spero non facciano un'altra puntata con tutta la tiritera dell'altra volta dove venne gestita malissimo la cosa del resti o vai via.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Io non ho capito una cosa. Perché il 18 gennaio è una data così importante per Zorzi?
Sono giusto 20 giorni dalla finale, penso si sarà fatto qualche calcolo.
La cosa assurda è che se stasera dovesse sganciare la bomba, nessuno di quelli in casa gli darebbe dello stratega visto che questa cosa del 18 la dice anche a loro da settimane.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
26 ottobre, 2020
Che paraculo gli autori questa sera annunciano che la finale sarà il 26 febbraio di conseguenza ci si attende lo sclero di abbandono di Tommy ma tutto calcolato con il voto flash scontato che decreterà il primo finalista che sarà lo stesso Tommaso di conseguenza non potrà abbandonare😁
Utente
7 agosto, 2013
La doccia sexy di Stefania Orlando che annuncia i numeri del Lotto #GFVIP pic.twitter.com/rSOikZxFAf
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 18, 2021
Utente
14 maggio, 2018
zioclezio ha detto
La doccia sexy di Stefania Orlando che annuncia i numeri del Lotto #GFVIP pic.twitter.com/rSOikZxFAf
Pazzesca
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
MTR è da stamattina che sta cercando di far capire a Tommaso il prolungamento del programma ma lui non ha ancora afferrato il concetto. In tutto ciò lui dice di volere una sorpresa di Oppini per stasera perchè con poche parole saprebbe risollevargli il morale
La tranvata che prenderà...
Utente
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
crepo.
Utente
7 agosto, 2013
prima pierpaolo diceva a stefania che stasera è carico, e uscirà un pierpaolo 2.0
secondo me son tutti convinti finisca l'8 e vogliono sparare le ultime cartucce in vista della finale, senza sapere che sarà tra un mese.
adorerei se tutti cacciassero gli artigli e poi a fine puntata scoprono che dovranno sopportarsi per altri 40 giorni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn