Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7061
24 gennaio, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto

Mi ammazza perché lancia questi shade a Matilde davanti a Samantha consapevole della provocazione che fa a quest'ultima che ha sempre stimato (e difeso) Matilde.  

e la risposta di Mary Terry? excitedexcitedexcited

Recuperare quel video, vi prego.

ICONICHE!!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7062
24 gennaio, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tra le varie risposte date da Tommaso durante l'intervista mi è piaciuta quella su Guenda e si sono un pò commesse anche Stefania e MTR ascoltando le sue parole. Alla fine gli aspetti interessanti dei rapporti nati lì dentro vengono sviscerati meglio dai ragazzi in questi giochi che da Signorini in puntata.  

Cosa ha detto?

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7063
24 gennaio, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Cosa ha detto?  

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7064
24 gennaio, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

  

smittensmittensmittensmittensmitten

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7065
24 gennaio, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Stefania ha lanciato anche un altro shade a Matilde, durante il "Ripassone".

Si parlava della litigata tra Tommaso e Matilde e la Orlando ha detto che "Matilde non ha capito Tommaso mentre stranamente tutti noi lo avevano capito".

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7066
24 gennaio, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

  

Che bello qui tutto posato e con un modo calmo di parlare. Fosse sempre così sarei suo fan.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7067
24 gennaio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Che bello qui tutto posato e con un modo calmo di parlare. Fosse sempre così sarei suo fan.  

Sono d'accordo con te, complice il periodo in down ha mostrato la sua umanità e sensibilità in questa "intervista" mettendo da parte il personaggio Zorzi e il suo voler essere per forza un pò una macchietta. Mi è piaciuto molto e Stefania giustamente si è complimentata perché indubbiamente al ragazzo la dialettica e la proprietà di linguaggio non gli manca. Fosse quasi sempre così diventerebbe il mio preferito.

Ho apprezzato anche che dicesse che assieme a lui meriterebbero la vittoria Stefy o Mtr anche al suo posto heart

Ovviamente la De Grenet e gli altri hanno rosicato molto e infatti poco fa:

Samantha: Tommaso ha nominato Stefania e Mtr finaliste perché sono sue amiche

Dayane: hai ragione

Rosalinda: Samantha tu sei mia amica ma in finale non ti ci vedo. Se devo essere oggettiva, Stefania ce la vedo in finale clap2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16360
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7068
24 gennaio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti a me di Tommaso non piace il suo voler essere sempre un personaggio forzato, perché come persona mi fa simpatia e lo trovo molto intelligente anche se non sopporto il suo accanirsi con alcune persone come Franceska, Massimiliano e ultimo Mario

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7069
24 gennaio, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

  

Anche a me è piaciuto molto quanto detto a Guenda, ma nel complesso tutta l'intervista... Se sapessi la verità sul televoto caro Tommaso....muto

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7070
24 gennaio, 2021 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti su Zorzi io mi sono mantenuto sempre a metà. E' pur sempre un ragazzo di 25 anni che si sta facendo 130 giorni in un tritacarne. 

Sono convinto che se Alfonso, Parietti, Oppini e le zorpine non lo avessero fatto cadere con tutte le scarpe in quella storia tossica ne sarebbe uscito anche molto meglio. Perchè lui si è proprio innamorato e al livello nervoso si è bruciato tantissimo

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7071
24 gennaio, 2021 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Bisogna dire che tutta questa "Domenica Vip" è stato un momento godibile. Uno dei pochi in questo live, che nelle ultime settimane langue.

Onestamente anche l'intervista a Zorzi è stata piacevole. L'unica cosa che non capisco è se Tommaso sul suo rapporto con Oppini ci giochi e ci spinga perché sa che piace fuori, o se davvero ci crede a quel che dice. Perché se sta messo così davvero, fuori avrà serie difficoltà ad inserirsi da "amico" nella vita di Oppini... 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7072
24 gennaio, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Insomma, Domenica Vip >>> Domenica Live talpa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44979
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7073
24 gennaio, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Ma infatti su Zorzi io mi sono mantenuto sempre a metà. E' pur sempre un ragazzo di 25 anni che si sta facendo 130 giorni in un tritacarne. 

Sono convinto che se Alfonso, Parietti, Oppini e le zorpine non lo avessero fatto cadere con tutte le scarpe in quella storia tossica ne sarebbe uscito anche molto meglio. Perchè lui si è proprio innamorato e al livello nervoso si è bruciato tantissimo  

Infatti il percorso di Zorzi era iniziato in modo altalenante perchè nelle prime settimane aveva problemi di salute; dall'uscita di Franceska in poi (lei inizialmente era il suo punto debole) e con la questione blu vs arancioni aveva raggiunto il suo picco ma dall'uscita di Guenda e l'intensificarsi del rapporto con Oppini è iniziata la sua fase calante perchè spesso gli è venuta a mancare proprio la lucidità nella valutazione delle situazioni. Ora invece è in completa fase di down e ogni tanto riesce a risollevarsi per poi tornare ad abbattersi.

carpediem86 ha detto
Bisogna dire che tutta questa "Domenica Vip" è stato un momento godibile. Uno dei pochi in questo live, che nelle ultime settimane langue.

Onestamente anche l'intervista a Zorzi è stata piacevole. L'unica cosa che non capisco è se Tommaso sul suo rapporto con Oppini ci giochi e ci spinga perché sa che piace fuori, o se davvero ci crede a quel che dice. Perché se sta messo così davvero, fuori avrà serie difficoltà ad inserirsi da "amico" nella vita di Oppini...   

Spero per lui che una volta fuori i tanti impegni lavorativi ma anche di vita normale gli permettano di avere pensieri diversi da Oppini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7074
24 gennaio, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Nell'intervista Tommaso ha anche detto che l'eliminazione di cui era felice più di tutti erano quelle di Massimiliano e Mario, persone a lui distanti

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7075
24 gennaio, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Spero per lui che una volta fuori i tanti impegni lavorativi ma anche di vita normale gli permettano di avere pensieri diversi da Oppini.  

Ma io penso che uscito fuori una settimana di lucidità e lo manda a quel paese. Si rivede tutti i video e capisce che è stato sfruttato per popolarità. 

E poi avrà talmente tanto successo e proposte da gestire che oppini sarà proprio l'ultimo dei suoi pensieri.

Non dimentichiamo che la De Filippi ci ha messo la faccia per lui

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44979
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7076
24 gennaio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Ma io penso che uscito fuori una settimana di lucidità e lo manda a quel paese. Si rivede tutti i video e capisce che è stato sfruttato per popolarità. 

E poi avrà talmente tanto successo e proposte da gestire che oppini sarà proprio l'ultimo dei suoi pensieri.

Non dimentichiamo che la De Filippi ci ha messo la faccia per lui  

Glielo auguro ma al contempo non vedo Oppini come uno che mollerà facilmente l'osso.

Fob92 ha detto
Insomma, Domenica Vip >>> Domenica Live talpa  

Non che sia difficile ehlol E Domenica Vip ha avuto il deficit di avere come opinionist Carlotta con le sue banalità e Zenga col suo mutismo su dinamiche vecchie del GF (non che Samantha abbia detto chissà cosa rispetto a loro).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7077
24 gennaio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Glielo auguro ma al contempo non vedo Oppini come uno che mollerà facilmente l'osso.

Tutta la gente attorno a Tommaso ha rivalutato Oppini e mamma e sorella di Zorzi lo trattano come un best friend(la Signora in diretta a GF party la settimana scorsa ne ha tessuto le doti e si è detta contenta che il figlio possa avere un amico così sensibile mess) ..quindi più che dal riacquistare lucidità dai video, penso che sia più probabile che non regga la presenza di una fidanzata nella vita di Oppini e che quindi tagli per questo motivo. Sempre se non stia giocando su questa infatuazione perché sa che la ship tira un sacco in un reality.. 

Nel frattempo Samantha, Dayane, Carlotta e Rosalinda stanno iniziando ad interrogarsi sulle prossime nomination e capiscono di essere a rischio perché il gruppo dall'altra parte ha assorbito Zenga e saranno quindi compatti a nominare una di loro quattro. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7078
24 gennaio, 2021 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

La lucidità di Stefania e Maria Teresa che hanno capito subito che il fatto che Tommaso abbia detto che entrambe meritano la finale ha infastidito non poco qualcuno ahh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44979
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7079
24 gennaio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
La lucidità di Stefania e Maria Teresa che hanno capito subito che il fatto che Tommaso abbia detto che entrambe meritano la finale ha infastidito non poco qualcuno ahh

Infatti mentre loro erano a ballare in salone (pure stasera solo loro due erano a ballare) le altre 4 donne erano in veranda a parlare di nomination e catene.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7080
24 gennaio, 2021 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Rio91 ha detto
La lucidità di Stefania e Maria Teresa che hanno capito subito che il fatto che Tommaso abbia detto che entrambe meritano la finale ha infastidito non poco qualcuno ahh

Infatti mentre loro erano a ballare in salone (pure stasera solo loro due erano a ballare) le altre 4 donne erano in veranda a parlare di nomination e catene.

  

si ma non capisco cosa si aspettava samantha dal nome di tommaso e perchè si sia infastidita, cioè sulla base di cosa avrebbe dovuto fare il nome suo o quello di carlotta che non hanno dato nulla al momento al programma ne tantomeno sono sue amiche. Ovvio che fa il nome di mtr che ha superato 19 nomination e crede sia forte al televoto, e quello di stefania perchè dai discorsi della sorella e dai tweet sa che piace sui social, oltre ad essergli amiche.

Comunque non credo ci saranno nomination, ma ci sarà il televoto per il primo finalista maschio, almeno che non vogliano farlo stesso domani sera con un flash ma sarebbero dei pazzi a decretare due finalisti a un mese dalla fine, quindi possono stare tranquille.

a proposito di voti per il finalista maschio non darei cosi scontato ci vada tommaso al televoto, dipende tutto da come saranno le modalità. Samantha, carlotta e rosalinda hanno detto che loro voteranno a favore di zelletta per volerlo in finale e quindi in caso negativo non toglierebbero lui, giulia voterà per pierpaolo, mtr e stefania per zorzi, rimane dayane l'unica mina vagante che non si sa chi potrebbe favorire visto che non ha rapporti con nessuno degli uomini.

Mentre se dovessero i maschi a votarsi tra loro, vedrei sicuro fuori zenga, ma non saprei degli altri chi voterebbe chi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: WParry, DIEL87, Stella cadente, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, Fragozzi, Manu
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363541

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account