Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7121
26 gennaio, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Da oggi in avanti guarderò il live solo per vedere il momento dell'abbandono di Stefania e Tommaso.  

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7122
26 gennaio, 2021 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Da oggi in avanti guarderò il live solo per vedere il momento dell'abbandono di Stefania e Tommaso.    

Non andranno mai via in settimana. Aspetteranno la puntata dell’8 febbraio come da contratto (sempre se non cambiano idea un’altra volta)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7123
26 gennaio, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Letto quanto successo stanotte sono convinto che alla fine il problema non sia la scelta in quanto tale ma le motivazioni e ciò che Giulia e Pierpaolo vogliono spacciare agli altri per giustificarsi. Alla fine basterebbe che Giulia dicesse che sapeva che tra Pierpaolo e Tommaso la scelta di Stefania e MTR sarebbe finita su quest'ultimo invece di fare tante storie inutili. Su Pierpaolo che vota Zenga è inutile anche esprimersi perchè è tutto talmente palese che si perderebbe solo tempo.

Io ho visto fino alle 3 e ha detto proprio così. Chiedendo a tutti se si aspettavano che Giulia facesse una scelta diversa e tutti hanno detto no. Stefania ha detto che anche lei avrei scelto l’amore .

A me ha fatto un po’ ridere per non piangere poi la “discussione” tra Tommaso e Giulia perché allora Tommy le ha detto “allora vedi che anche per te non siamo così tanto amici e quando lo dicevo io facevi la vittima?” e si sono messi a rimarcarsi cose degli ultimi 6 anni. Che poi Giulia ha detto che quando loro hanno litigato in passato è sempre perché si “rinfacciano” le cose.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7124
26 gennaio, 2021 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Stanotte Stefania diceva a MTR che loro due  rischiano la nomination perché le 4 dell'ave Marialmao(Samantha Carlotta Dayane e Rosalinda) daranno i voti a loro due. 

Comunque Pierpaolo stratega fino al midollo. Vediamo se cederà il posto in finale a Giuliacatecaselli

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7125
26 gennaio, 2021 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Tommaso insieme ai suoi sudditi sta sparando a zero su Giulia. mess

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7126
26 gennaio, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto
Tommaso insieme ai suoi sudditi sta sparando a zero su Giulia. mess  

Io lo vedo seduto al tavolo con MTR, Stefania, Carlotta e Dayane. "Sudditi" mi sembra fuori luogo.

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7127
26 gennaio, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Io lo vedo seduto al tavolo con MTR, Stefania, Carlotta e Dayane. "Sudditi" mi sembra fuori luogo.  

Annuiscono a tutto ciò che sta dicendo, lo assecondano in tutto. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7128
26 gennaio, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Ma Giulia non dorme più in stanza Blu?! sadida

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7129
26 gennaio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anto1994 ha detto

Non andranno mai via in settimana. Aspetteranno la puntata dell’8 febbraio come da contratto (sempre se non cambiano idea un’altra volta)  

Esattamente   talpa

 

Vabbè, Tommaso e Giulia (soprattutto lui) anche basta a discutere su quanto accaduto ieri sera, che si sta andando un po' troppo oltre, a maggior ragione se lui è così sicuro di andarsene prima della finale   sadida

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7130
26 gennaio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito molto il live, ma dal video che ho visto sul sito della litigata tra Tommaso e Giulia mi trovo a concordare con il primo quando dice che Giulia è stata un po' paravento nel dire "escludo Tommaso perché ha sgranato gli occhi e mi ha detto che potevo scegliere lui" invece che la vera motivazione, ovvero "voglio dare una possibilità di più a Pierpaolo di finire in finale". Il punto alla fine mi sembra questo, perché poi sulla scelta in sé per quanto non mi piaccia PP era naturale che lei scegliesse lui rispetto a Zorzi.

Poi che Tommy rosichi anche per non essere in questo televoto tremendino per il primo finalista quando obiettivamente è stato più protagonista degli altri tre uomini messi insieme penso ci stia! lol

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7131
26 gennaio, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

che tommaso è più protagonista degli altre tre uomini è sicuro, ma ricordiamoci pure che tante volte è stato messo al centro dell'attenzione con innumerevoli sorprese piuttosto che dinamiche.

cioè le sue dinamiche per me si fermano al blu vs arancione del primo mese, poi dopo è entrato nel vortice oppini dal quale non ne è più uscito, per tutto il mese di dicembre ha dormito letteralmente, e si è svegliato da qualche giorno contro i prelemi. Quindi si anche io lo avrei voluto al televoto come finalista, ma non trovo cosi scandalosa la sua non presenza, perchè rispetto agli altri tre non è che abbia creato chi sa quale scompiglio e dinamiche da movimentare il programma.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7132
26 gennaio, 2021 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

ahh_gif

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7133
26 gennaio, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Ma Giulia dorme nel letto con Pierpaolo?

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7134
26 gennaio, 2021 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma Giulia dorme nel letto con Pierpaolo?  

Ieri ha dormito con Stefania, stanotte non ha proprio dormito ed è stata un po di qua un po’ di là senza una meta 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7135
26 gennaio, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Ieri ha dormito con Stefania, stanotte non ha proprio dormito ed è stata un po di qua un po’ di là senza una meta   

Ma io ho visto un video dove dorme in lavatrice sadida E' stato solo il caso di una notte?

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7136
26 gennaio, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Ma io ho visto un video dove dorme in lavatrice sadida E' stato solo il caso di una notte?  

Nell’ultima settimana tutti hanno cambiato più letti che mutande, non ci sto più capendo nulla ahh_gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7137
26 gennaio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Stanotte Stefania diceva a MTR che loro due  rischiano la nomination perché le 4 dell'ave Marialmao(Samantha Carlotta Dayane e Rosalinda) daranno i voti a loro due. 

Andrà proprio così. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7138
26 gennaio, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

ahh_gif  

Ora può pure uscire ahahahs. Levati tutti i sassolini e ciao Mary Terry heart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7139
26 gennaio, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Sto seguendo il live e i tre della stanza blu ormai sono proprio cotti. Per stare MTR già a letto a quest'ora vuol dire che anche lei non ne può più (è vero che è in pensiero per una persona che oggi doveva fare un trapianto di midollo ma in generale si è proprio spenta). Stefania diceva che sta sentendo la mancanza del marito come non mai, Zorzi non ne parliamo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7140
26 gennaio, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sto seguendo il live e i tre della stanza blu ormai sono proprio cotti. Per stare MTR già a letto a quest'ora vuol dire che anche lei non ne può più (è vero che è in pensiero per una persona che oggi doveva fare un trapianto di midollo ma in generale si è proprio spenta). Stefania diceva che sta sentendo la mancanza del marito come non mai, Zorzi non ne parliamo.  

Stefania e Mary Terry le hanno spremute per bene eh... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nexit1, Going19, mentirosa, Weamar, Potenza, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account