Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7181
27 gennaio, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Stefania carica a pallettoni. Prima a Tommaso e poi a MT ha detto che aveva ripensato alla scelta di Pierpaolo di non salvare Tommaso ed ha detto che come Giulia nella precedente puntata aveva restituito il voto a favore a MT che Pierpaolo le aveva invece dato contro, Pierpaolo poteva fare lo stesso e restituire il voto a favore a Tommaso che Giulia non gli aveva dato. 

Anche Dayane è rimasta un po' perplessa da quello che è successo l'altra sera...

https://twitter.com/lanoiachescrive/status/1354387140738772995

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7182
27 gennaio, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

tore ha detto
Stefania carica a pallettoni. Prima a Tommaso e poi a MT ha detto che aveva ripensato alla scelta di Pierpaolo di non salvare Tommaso ed ha detto che come Giulia nella precedente puntata aveva restituito il voto a favore a MT che Pierpaolo le aveva invece dato contro, Pierpaolo poteva fare lo stesso e restituire il voto a favore a Tommaso che Giulia non gli aveva dato. 

Anche Dayane è rimasta un po' perplessa da quello che è successo l'altra sera...

https://twitter.com/lanoiachescrive/status/1354387140738772995  

Io sono d’accordo in linea generale con Dayane. Alla fine si sa che un po’ tutti hanno provato ad operare un processo di lecchinaggio ogni volta che Zorzi respirava, però secondo me questo discorso doveva applicarsi solo a Giulia e Pierpaolo e non a Rosalinda e Zelletta (citati nel video al pari degli altri due). Zelletta ha votato Pierpaolo, sarebbe stato ipocrita a fare il contrario, ricordiamo la sparata che aveva fatto quando Pretelli salvó la contessa e non lui ed Enock. Rosalinda con Tommaso ha avuto vari scontri all’inizio mentre con Zelletta e Pierpaolo ha avuto un ottimo rapporto dal giorno 1. Quindi alla fine dei conti le decisioni di Rosalinda e Zelletta non le ho trovate così sorprendenti o assurde. Tommaso stesso ha sindacato solo i voti di Giulia e Pierpaolo

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7183
27 gennaio, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Io sono d’accordo in linea generale con Dayane. Alla fine si sa che un po’ tutti hanno provato ad operare un processo di lecchinaggio ogni volta che Zorzi respirava, però secondo me questo discorso doveva applicarsi solo a Giulia e Pierpaolo e non a Rosalinda e Zelletta (citati nel video al pari degli altri due). Zelletta ha votato Pierpaolo, sarebbe stato ipocrita a fare il contrario, ricordiamo la sparata che aveva fatto quando Pretelli salvó la contessa e non lui ed Enock. Rosalinda con Tommaso ha avuto vari scontri all’inizio mentre con Zelletta e Pierpaolo ha avuto un ottimo rapporto dal giorno 1. Quindi alla fine dei conti le decisioni di Rosalinda e Zelletta non le ho trovate così sorprendenti o assurde. Tommaso stesso ha sindacato solo i voti di Giulia e Pierpaolo  

Esattamente   wink

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7184
27 gennaio, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Inizia la riunione per lo show: fanno decidere tutto a Zorzi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7185
27 gennaio, 2021 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Inizia la riunione per lo show: fanno decidere tutto a Zorzi  

Ma sbaglio o è arrivato proprio un copione? Lo vedo con una marea di fogli in mano e ora ne ha dati due a Pier e Stefania da imparare per l'intervista. MTR farà la sessuologa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7186
27 gennaio, 2021 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma sbaglio o è arrivato proprio un copione? Lo vedo con una marea di fogli in mano e ora ne ha dati due a Pier e Stefania da imparare per l'intervista. MTR farà la sessuologa.  

Si, e lui decide le parti...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7187
27 gennaio, 2021 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma sbaglio o è arrivato proprio un copione? Lo vedo con una marea di fogli in mano e ora ne ha dati due a Pier e Stefania da imparare per l'intervista. MTR farà la sessuologa.  

si ci sono una serie di attività da fare, per esempio ho sentito tagliare le cipolle senza piangere e altri giochini del genere.

al momento zenga, dayane e rosalinda faranno parte dell'orchestra e interverranno nei vari giochi.

primo blocco intervista pierpaolo e stefania (se ho ben capito hanno il testo di una canzone credo in lingua straniera)

secondo blocco intervista samantha

terzo blocco intervista giulia e zelletta

ultimo blocco la sessuologa mtr.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7188
27 gennaio, 2021 - 23:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sta arrivando di tutto per lo show di Zorzi. Lascio a voi ogni commento.

Li avviseranno pure quando su Extra ci sarà la pubblicità in modo da interrompere e poi riprendere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7189
28 gennaio, 2021 - 1:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma come fa Stefania ad essere sempre così iconica plsnot

https://twitter.com/ahoy_boy98/status/1354593019220078595

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7190
28 gennaio, 2021 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Il late show ahh_gif mamma mia quanto lo stanno illudendo, giuro che inizio a provare tenerezza per lui. Non vorrei proprio essere nei suoi panni quando una volta uscito scoprirà di non essere diventato Lady Gaga, ma giusto un'opinionista all'Isola come Alda D'eusanio.

_

But anyway, mi ero perso questo post di GENNAIO (quindi un anno fa, non 40) del "cinico" che non è mai stato tanto amico di Giulia (però poi se la prende se lei non lo vota perché sono amici)

https://www.instagram.com/p/B8vmesPFuiv/

 

Forse a Gennaio 2020 Giulia era ancora un po' più famosa di lui quindi faceva comodo?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7191
28 gennaio, 2021 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Il late show ahh_gif mamma mia quanto lo stanno illudendo, giuro che inizio a provare tenerezza per lui. Non vorrei proprio essere nei suoi panni quando una volta uscito scoprirà di non essere diventato Lady Gaga, ma giusto un'opinionista all'Isola come Alda D'eusanio.

_

But anyway, mi ero perso questo post di GENNAIO (quindi un anno fa, non 40) del "cinico" che non è mai stato tanto amico di Giulia (però poi se la prende se lei non lo vota perché sono amici)

https://www.instagram.com/p/B8vmesPFuiv/

 

Forse a Gennaio 2020 Giulia era ancora un po' più famosa di lui quindi faceva comodo?  

Quel post si riferisce al lavoro che Zorzi ha deciso di condividere con la Salemi (per ammissione di entrambi, era stato proposto solo a lui) 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7192
28 gennaio, 2021 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

in televisione non c'è posto per i presentatori. Vedesi Balivo, Isoardi, Alvin, Cuccarini, Simona V, la Cabello etc etc ovvero una serie di professionisti tutti al palo. Per non parlare di presentatori under 30. E' tutto talmente fermo e arido e alle reti giovani (rai2 e italia1) mancano i soldi.

In questa condizione pure fare l'opinionista all'isola ed entrare in qualche roba della defilippi credo sia grasso che coli. Se poi Zorzi pensa di condurre un programma tutto suo uscito dal gf penso sia pazzo, ma in ogni caso gli è andata meglio di ogni aspettativa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7193
28 gennaio, 2021 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa c'entra il lavoro? le dice che le vuole bene e le dedica un post smielato pubblicamente, cozza proprio con tutte le robe che lui sta dicendo in queste ultime settimane.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7194
28 gennaio, 2021 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma cosa c'entra il lavoro? le dice che le vuole bene e le dedica un post smielato pubblicamente, cozza proprio con tutte le robe che lui sta dicendo in queste ultime settimane.  

Pazzo io pendo che siano i post tipici di quel tipo di mondo dove conta molto l'apparenza quindi si spendono tante belle parole non accompagnate dai fatti. Abbiamo visto in questi anni nei reality vip tanta gente che si è spacciata per amica ma alla fine dei fatti non si conoscevano se non superficialmente. Emerge sempre più come quello dello spettacolo, e soprattutto il sottobosco dello spettacolo, sia un mondo dove a regnare è la superficialità e spesso l'ipocrisia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7195
28 gennaio, 2021 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Pazzo io pendo che siano i post tipici di quel tipo di mondo dove conta molto l'apparenza quindi si spendono tante belle parole non accompagnate dai fatti. Abbiamo visto in questi anni nei reality vip tanta gente che si è spacciata per amica ma alla fine dei fatti non si conoscevano se non superficialmente. Emerge sempre più come quello dello spettacolo, e soprattutto il sottobosco dello spettacolo, sia un mondo dove a regnare è la superficialità e spesso l'ipocrisia.  

Questo è vero, però pur non piacendomi devo spezzare una lancia a favore di Giulia.

Lei mi sembra che invece ci sia rimasta davvero male per le parole di Tommaso. Quindi non credo che lei abbia instaurato un rapporto superficiale o di apparenza. 

Ok non essere concorde sulle sue frequentazioni, ma delle volte ci è andato davvero pesante. 

Lui purtroppo è un egocentrico e credo che non abbia mai digerito la storia del libro.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7196
28 gennaio, 2021 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Pazzo io pendo che siano i post tipici di quel tipo di mondo dove conta molto l'apparenza quindi si spendono tante belle parole non accompagnate dai fatti. Abbiamo visto in questi anni nei reality vip tanta gente che si è spacciata per amica ma alla fine dei fatti non si conoscevano se non superficialmente. Emerge sempre più come quello dello spettacolo, e soprattutto il sottobosco dello spettacolo, sia un mondo dove a regnare è la superficialità e spesso l'ipocrisia.  

Eh però io mi devo basare sui fatti, non sulle dietrologie. Gennaio 2020 post pubblico in cui le dice ti voglio bene, si rivedono al GF abbracci e baci, siamo amici, abbiamo discusso però ci siamo chiariti e ci vogliamo bene. Lei si mette con PP e lui inizia ad andarci giù PESANTISSIMO, quando qualcuno - lei in primis ma anche Antonella - gli fa notare che non si è proprio comportato da amico allora "e vabbè ma non è che siamo tanto amici". E questa è una cosa che ha fatto solo lui, lei non ha mai sminuito il rapporto.
Però poi alla fine della fiera pare lei la stronza (già se leggi i commenti a quel post di IG la gente gli scrive di mollarla come amica perché lei non merita - il mondo capovolto).

Poi certo, non devo dimenticarmi che è lo stesso che ha rotto un'amicizia di 10 anni con la Ramazzotti per un funerale, però allora che lo mettessero in discussione per una buona volta, non può essere sempre colpa degli altri.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7197
28 gennaio, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda il late, se tommaso ha ideato il tutto interamente da solo è davvero un fenomeno, in questo nulla da dire è stata davvero una serata piacevolissima e scorrevolissima.

Certo è che le differenze con "domenica vip" si notano da morire, cioè per zorzi hanno quasi montato uno studio televisivo in salone, mentre per la salemi se le hanno dato qualche foglio A4 è stato pure tantodeadbanana3

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7198
28 gennaio, 2021 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

pare che lo show di ieri sera abbia fatto il 2.2 %

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7199
28 gennaio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Per quanto riguarda il late, se tommaso ha ideato il tutto interamente da solo è davvero un fenomeno, in questo nulla da dire è stata davvero una serata piacevolissima e scorrevolissima.

Certo è che le differenze con "domenica vip" si notano da morire, cioè per zorzi hanno quasi montato uno studio televisivo in salone, mentre per la salemi se le hanno dato qualche foglio A4 è stato pure tantodeadbanana3  

Ammetto che Tommaso così mi è piaciuto molto, una serata piacevole. La differenza con Domenica VIP è enorme ahahaha! Poi però voglio pure dire che non è che abbia scoperto l’America, ha ripreso un po’ tutti i giochi che già fanno persone come James Corden e Jimmy Fallon.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7200
28 gennaio, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MinimalFuture ha detto

Ammetto che Tommaso così mi è piaciuto molto, una serata piacevole. La differenza con Domenica VIP è enorme ahahaha! Poi però voglio pure dire che non è che abbia scoperto l’America, ha ripreso un po’ tutti i giochi che già fanno persone come James Corden e Jimmy Fallon.  

si ma lui in primis ha detto di essersi ispirato proprio a quei programmi li,  però  comunque è stato originale a inventarsi nel giro di poche ore animali come il "trombiculadoremi" o le "scazzie" rofl, dal nulla ha intrattenuto comunque per un paio di ore in modo mai stancante, e per uno di 25 anni è tanta roba

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account