Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7221
28 gennaio, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Dayane e Tommaso contro Giulia adesso  

Era questoil suo colpo di coda (di Tommaso)?

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7222
28 gennaio, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Va beh io corro a votare Andrea perché ho come la sensazione che colui che diventerà finalista renderà immuni coloro che hanno creduto in lui e gli altri diritti in nomination. 

Per Zelletta ci sono Tommaso, Stefania, Rosalinda, Samantha, Carlotta e Pierpaolo. 

Per Pierpaolo ci sono MTR, Dayane, Giulia, Zelletta e Zenga.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7223
28 gennaio, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Mary è il genio del male catecaselli

praticamente sta giocando per fare in modo che tutti la nominino ed esca al primo televoto pubblico. Io l'ho capito che da giorni spera di non andare avanti ma non vuole ritirarsi ne altro, ha semplicemente capito che non è tra i preferiti degli autori e sa benissimo che non ha una fanbase da portarla molto avanti e allora sapendo il carattere che ha e che via via ad imbuto il gioco si fa più duro con nomination etc. per non fare scacco matto decide di fare tutto questo.

Lei stessa ha detto in stanza blu sere fa che post finale a giochi finiti nessuno parlerà più del gf e lei ha bisogno di fare il giro di un pò di programmi.

Detto ciò resterò sempre dell'idea che gli autori avrebbero avuto tantissimo materiale e dinamiche che non hanno sfruttato e penso anche che la coppia So-Tz non sia il legame più forte per Tommy li dentro.

Spero vinca Dayane perché nel bene o nel male è stata la vera mattatrice, senza di lei sto programma dopo due puntate naufragava. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7224
28 gennaio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Io Maria Teresa non la capisco, delle volte la amo perche si vede che è veramente una persona fantastica con un bel cuore, ma altre volte è davvero paracula ed esagerata 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7225
28 gennaio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Io Maria Teresa non la capisco, delle volte la amo perche si vede che è veramente una persona fantastica con un bel cuore, ma altre volte è davvero paracula ed esagerata   

stessa cosa anche io

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7226
29 gennaio, 2021 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
Mary è il genio del male catecaselli

praticamente sta giocando per fare in modo che tutti la nominino ed esca al primo televoto pubblico. Io l'ho capito che da giorni spera di non andare avanti ma non vuole ritirarsi ne altro, ha semplicemente capito che non è tra i preferiti degli autori e sa benissimo che non ha una fanbase da portarla molto avanti e allora sapendo il carattere che ha e che via via ad imbuto il gioco si fa più duro con nomination etc. per non fare scacco matto decide di fare tutto questo.

Lei stessa ha detto in stanza blu sere fa che post finale a giochi finiti nessuno parlerà più del gf e lei ha bisogno di fare il giro di un pò di programmi.

Detto ciò resterò sempre dell'idea che gli autori avrebbero avuto tantissimo materiale e dinamiche che non hanno sfruttato e penso anche che la coppia So-Tz non sia il legame più forte per Tommy li dentro.

Spero vinca Dayane perché nel bene o nel male è stata la vera mattatrice, senza di lei sto programma dopo due puntate naufragava.   

Io tutto questo piano machiavellico per farsi eliminare non lo vedo. Anzi, concordo abbastanza col pensiero di Stefania, ormai i numeri si riducono e stringendosi il cerchio dei nominabili Maria Teresa ha provato, con una mossa abbastanza sgamabile, a levarsi di dosso almeno due voti. Considerando che Stefania e Tommaso non la voteranno mai a prescindere, l’unico che poteva farsi delle domande su questo comportamento sarebbe stato Zelletta. Quindi al massimo poteva prendere un voto da parte sua (che probabilmente già aveva a prescindere). Facendo così però probabilmente non avrà quelli di Pierpaolo e Giulia. La mossa di per se è comunque inutile perché non vedo impensabile una nomination da parte di Carlotta e Samantha, anche se forse potrebbero votare la Salemi dato che sta ammorbando tutti con i suoi monologhi da 3 giorni

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7227
29 gennaio, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Cmq Giulia sta rifacendo tutti gli errori del primo gf...anche peggio si prende  tutte le critiche con un pierpaolo silenzioso...furbetto quanto maryt , in quanto dice io non parlo cosi se non vado in finale non  mi nominano,in quanto giulia si prende il tutto.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7228
29 gennaio, 2021 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Cmq Giulia sta rifacendo tutti gli errori del primo gf...anche peggio si prende  tutte le critiche con un pierpaolo silenzioso...furbetto quanto maryt , in quanto dice io non parlo cosi se non vado in finale non  mi nominano,in quanto giulia si prende il tutto.  

Mamma mia, Giulia è la pesantezza fatta persona, da ieri sera sta parlando ininterrotamente di questa questione che ha riaperto lei dopo il giochino del Gf. Come nell'altro Gf lei fa e lei disfa tutto con l'unica differenza che a questo giro non ha solo gente che le va dietro per darle sempre ragione come l'altra volta (stesso errore di Malgioglio che pensava di poter riproporre lo stesso copione con concorrenti diversi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7229
29 gennaio, 2021 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Ecco si avevo dimenticato questo, Giulia è  la pesantezza fatta a persona, una settimana a fare monologhi...bastaaaaa


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7230
29 gennaio, 2021 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Ecco si avevo dimenticato questo, Giulia è  la pesantezza fatta a persona, una settimana a fare monologhi...bastaaaaa  

Che poi sono problemi suoi e se la prende con Pierpaolo che avrà tanti difetti ma a lei non ha fatto mancare nulla fino ad ora.

In tutto ciò MTR ha detto a Tommaso di non farsi problemi a scegliere Stefania in eventuali catene e salvataggi e che per lei non è un problema non essere scelta da lui.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7231
29 gennaio, 2021 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

la salemi ha praticamente sprecato la  sua seconda occasione al gf, ricompartandosi alla stessa maniera di 3 anni fa (come hanno fatto un po tutti quelli che hanno ripartecipato). 

il problema di fondo di mtr invece è che lei sta giocando ma continua  a presentarsi come la buona samaritana di turno, è questo che stona, perchè se decidi di giocare non puoi comportarti come quella che casca dal pero ogni volta, è una strategia fallimentare secondo me.

Comunque se ci saranno le nomination prevedo un giulia vs mtr vs carlotta/samantha

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7232
29 gennaio, 2021 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Giulia Salemi è un disco rotto! Una noia incredibile in questo momento. Ripete a raffica le stesse parole di seguito.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7233
29 gennaio, 2021 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
la salemi ha praticamente sprecato la  sua seconda occasione al gf, ricompartandosi alla stessa maniera di 3 anni fa (come hanno fatto un po tutti quelli che hanno ripartecipato). 

Alla fine se uno è fatto in un certo modo a lungo andare il carattere viene fuori e lo abbiamo visto in tutti i concorrenti che si sono riproposti nei reality a distanza di pochi anni.

Ex concorrenti può anche essere bello rivederli all'opera ma devono aver fatto un percorso di vita rispetto all'esperienza precedente come è successo ad esempio con Marina La Rosa che si è riproposta in un reality 20 anni dopo la prima volta con un bagaglio di vita nuovo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7234
29 gennaio, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Prendi una notte in cui ha dormito male, aggiungi una giornata uggiosa su Roma e voilà, hai ottenuto un mental breakdown di Stefania Orlando.

Oggi, tra le altre cose, è piena anche dei Prelemi. Mi chiedo a questo punto cosa farà Alda D'Eusanio nella Casa ora che Stefania ha barrato tutte le caselle delle possibili dinamiche.

https://twitter.com/sobrieti/status/1355130657530372096

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7235
29 gennaio, 2021 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Prendi una notte in cui ha dormito male, aggiungi una giornata uggiosa su Roma e voilà, hai ottenuto un mental breakdown di Stefania Orlando.

Oggi, tra le altre cose, è piena anche dei Prelemi. Mi chiedo a questo punto cosa farà Alda D'Eusanio nella Casa ora che Stefania ha barrato tutte le caselle delle possibili dinamiche.

https://twitter.com/sobrieti/status/1355130657530372096  

 

Fob92 ha detto
Prendi una notte in cui ha dormito male, aggiungi una giornata uggiosa su Roma e voilà, hai ottenuto un mental breakdown di Stefania Orlando.

Oggi, tra le altre cose, è piena anche dei Prelemi. Mi chiedo a questo punto cosa farà Alda D'Eusanio nella Casa ora che Stefania ha barrato tutte le caselle delle possibili dinamiche.

https://twitter.com/sobrieti/status/1355130657530372096  

ahh_gif

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7236
29 gennaio, 2021 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Mi chiedo a questo punto cosa farà Alda D'Eusanio nella Casa ora che Stefania ha barrato tutte le caselle delle possibili dinamiche.

Non sono pronto a vedere un Alda vs MTR piango2

Pregherò affinché vada contro Samantha

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7237
29 gennaio, 2021 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

se ho ben capito hanno urlato fuori dalla casa "tommy esci" ma dayane non so se avesse capito o meno ma ha riportato "tommy ti amiamo"

intanto su twitter girano delle percentuali del televoto di stasera (pierpaolo 54% andrea 46%), ma credo siano farlocche, cioè non penso che gente addetta ai lavori (ammesso che lo siano) si metta a pubblicare le percentuali su un social.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7238
29 gennaio, 2021 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

intanto su twitter girano delle percentuali del televoto di stasera (pierpaolo 54% andrea 46%), ma credo siano farlocche, cioè non penso che gente addetta ai lavori (ammesso che lo siano) si metta a pubblicare le percentuali su un social.  

Non so più cosa pensare. La settimana scorsa durante la puntata sui social c'erano già le percentuali esatte ancor prima che Signorini chiudesse il televoto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7239
29 gennaio, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Ho acceso due secondi prima ma mi è passata immediatamente la voglia perchè c'erano le 4 dell'Ave Maria + Dayane che parlavano di MTR, in particolare Carlotta riferiva di una conversazione avuta con la Ruta su un argomento a caso: le nomination. Secondo Carlotta, Maria Teresa starebbe preparando il terreno per nominarla visto che, parole della Ruta, era stata nominata a sua volta da Carlotta due volte (una prima volta con la nomination diretta, la seconda quando ha scelto Samantha per la finale invece di MTR), naturalmente immancabili in tutto questo le faccette della De Grenet. Maria Terè, ma che stai a fa? (cit)

L'unica speranza che si salvi dalla nomination è che rendano immuni tutti coloro che si erano schierati con chi andrà in finale e che quella persona sia Pierpaolo, altrimenti ci finisce con 18 voti

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7240
29 gennaio, 2021 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

L'unica speranza che si salvi dalla nomination è che rendano immuni tutti coloro che si erano schierati con chi andrà in finale e che quella persona sia Pierpaolo, altrimenti ci finisce con 18 voti  

Ma tanto Samantha e Carlotta l'avrebbero votata ugualmente visto che lo dicono da giorni e due voti basta e avanzano dato che le nomination sono sempre sparpagliate. Allo stesso modo mi aspetto i voti di Dayane e Tommaso per Giulia.

Il vero problema è che in generale a un mese dalla fine il gioco lo stanno portando avanti esponendosi i soliti noti che finiranno puntualmente in nomination lasciando Carlotta-Samantha-Zenga a vivacchiare senza problemi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account