Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7261
29 gennaio, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Per me non cambia nulla perchè alla fine Dayane è in finale mentre Rosalinda comunque verrà sempre salvata dagli altri rispetto a Samantha e Carlotta. Il problema vero è che rischiamo di portare avanti ancora a lungo queste ultime due.

This

 

pazzoreality ha detto

Comunque l'odio che sto leggendo online per Giulia è ancora più spropositato e ingiustificato di quello che riceve Maria Teresa. Ma che ha fatto questa ragazza? Ok è pesante e chi non lo è là dentro? Ci sono Tommaso e Dayane che cercano di farla cadere da quando ha ricevuto la prima clip con PP e gli insulti se li becca lei?

Attualmente è quella più odiata e sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.  

And this 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7262
29 gennaio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Ma sei serio?

Non mi sembra qualcuno di abbia impedito di esprimerti finora, no? Quindi sto discorso proprio non l'ho capito. Come tu puoi dire la tua, lo stesso posso fare io. Non stavo offendendo nessuno, non stavo andando contro il regolamento del forum, ma stavo facendo semplicemente notare come fosse una frase che su questo topic sono tre mesi che si continua a leggere. L'abbiamo capito ormai, è il topic del live non un fanclub.  

Non ho detto che tu hai offeso qualcuno o che stavi andando contro il regolamento, mi stavo riferendo semmai a me. 

Comunque, è il topic del live. Ok...ne leggo di cose da parte dei fan...ma siccome mi voglio attenere alle regole eviterò d'ora in poi di farmi trascinare.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7263
29 gennaio, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Diciamo che un pò di lavaggio del cervello dalle altre donne arancioni se l'è fatto fare tanto che sia noi da fuori che loro due dentro da tempo dicono che saranno nominate da loro 4 (e in tutto ciò non dimentico mica la nomination immotivata di Rosalinda a Stefania dell'ultima volta). Diciamo che MTR, grazie alle sue immense capacità strategiche, le ha fornito la motivazione a una decisione già presa.

Io penso che Rosi sia anche condizionata dal precedente con Sonia quindi difficilmente nominerà Carlotta o Samantha. E ho un grande deja vu in tutto questo. Per la nomination di Stefania io credo sinceramente l’abbia nominata perché non volendo nominare nessuno ha nominato quella che pensava si salvasse (ha sempre detto che vede in finale Stefy Tommy e Dayane) e non avrebbe mai nominato Dayane. Poi certo può essere accettata o meno come giustificazione. A me l’unica cosa che dispiace è che Rosi è un po’ tornata indietro con il trio Dayane, Carlotta e Samantha.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7264
30 gennaio, 2021 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

Crocc è nero perché ha perso il televoto, e per la reazione di MTR 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7265
30 gennaio, 2021 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Andreuccio plsnot

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2616
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7266
30 gennaio, 2021 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Ho beccato Carlotta incavolata per la nomination di Giulia. Stai a vedere che tira fuori tutto proprio ora che esce 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7267
30 gennaio, 2021 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Ho beccato Carlotta incavolata per la nomination di Giulia. Stai a vedere che tira fuori tutto proprio ora che esce   

Con Samantha che soffia sotto perché prima le ha detto “ti avevo detto io ieri che dovevi stare attenta” mentre Rosi le ha solo detto “ma non te la devi prendere per queste cose” lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7268
30 gennaio, 2021 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

MTR ha perso lucidità e non ce la fa proprio più.

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7269
30 gennaio, 2021 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Andrea e Maria Teresa si sono un po' scaldati per il nulla, hanno avuto una mini discussione

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7270
30 gennaio, 2021 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
MTR ha perso lucidità e non ce la fa proprio più.  

È piena, non ne può più. Ma ha comunque messo in difficoltà Zelletta che non ha saputo rispondere.

 

Non mi è piaciuta Stefania che l'altra sera ha lasciato decidere MTR e ora non perdere occasione per scaricare la colpa su di lei. Io la amo a volte mi fa cadere le braccia sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7271
30 gennaio, 2021 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

Zelletta in crisi perché gli manca il fuori e si sente stanco, crisi passata da tutti i vecchi praticamente tranne forse i due finalisti 😅

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7272
30 gennaio, 2021 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

Comunque Stefania sempre carina con Maria Teresa in queste situazioni...

Andrea piange palesemente perché non è andato in finale stasera e sta usando MTR come scusa, però poverino lo capisco anche dopo 5 mesi lì dentro, anche a me mi girerebbero 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7273
30 gennaio, 2021 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo non si regge veramente piùtoofunny3

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7274
30 gennaio, 2021 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Non mi è piaciuta Stefania che l'altra sera ha lasciato decidere MTR e ora non perdere occasione per scaricare la colpa su di lei. Io la amo a volte mi fa cadere le braccia sadida  

Stefy ha detto che MTR aveva detto “eliminiamo Pier” mentre poi MTR ha detto che Stefania aveva detto “salviamo Andrea”. Al che mi ricordo è andata come ha detto Stefy che poi lo stava risottolineando ma si è fermata per non insistere troppo. Più che altro io penso Stefy dovrebbe capire che MTR è davvero arrivata al limite e non analizzare le sue cose come se fosse del tutto lucida come ai primi tempi.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7275
30 gennaio, 2021 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Non mi è piaciuta Stefania che l'altra sera ha lasciato decidere MTR e ora non perdere occasione per scaricare la colpa su di lei. Io la amo a volte mi fa cadere le braccia sadida  

Però stavolta il suo commento ci stava, perché MT sta facendo un po' la paracula in questi giorni con questa cosa di Zelletta/Pierpaolo. In particolare ora stava recriminando a Zelletta la nomination dicendo che lei aveva proposto a Stefania di salvarlo nella catena per il finalista, mentre da come aveva detto in precedenza (e come Stefy ha confermato) la sua scelta era stata più contro Pierpaolo che pro Zelletta. Non può ora far passare a Zelletta che lei lo adora se alla fine è stata una scelta per il "meno peggio".

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7276
30 gennaio, 2021 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

si sta deviando un bel po' il discorso iniziale di Zelletta.

Lui era molto giù per aver preso consapevolezza di aver perso il televoto. Poi non ho capito cosa c'entrava Alba Parietti, ho solo capito che si sono parlati quando stava andando in studio e che forse le ha riferito qualcosa di Natalia.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7277
30 gennaio, 2021 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
si sta deviando un bel po' il discorso iniziale di Zelletta.

Lui era molto giù per aver preso consapevolezza di aver perso il televoto. Poi non ho capito cosa c'entrava Alba Parietti, ho solo capito che si sono parlati quando stava andando in studio e che forse le ha riferito qualcosa di Natalia.  

Io ho capito che Pier ha salutato Alba ma che lei invece ha gridato ad Andre che è un grande e che tifa per lui. Di Natalia non ho capito perché lui ha detto che è stanca ma da chi o da cosa l’ha saputo?

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7278
30 gennaio, 2021 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io ho capito che Pier ha salutato Alba ma che lei invece ha gridato ad Andre che è un grande e che tifa per lui. Di Natalia non ho capito perché lui ha detto che è stanca ma da chi o da cosa l’ha saputo?  

eh infatti, mi manca questo passaggio. Forse ha ripescato a caso una cosa detta una settimana fa quando ha fatto la telefonata...

vai e prenditi sta clip di lunedì Crocc!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7279
30 gennaio, 2021 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Però stavolta il suo commento ci stava, perché MT sta facendo un po' la paracula in questi giorni con questa cosa di Zelletta/Pierpaolo. In particolare ora stava recriminando a Zelletta la nomination dicendo che lei aveva proposto a Stefania di salvarlo nella catena per il finalista, mentre da come aveva detto in precedenza (e come Stefy ha confermato) la sua scelta era stata più contro Pierpaolo che pro Zelletta. Non può ora far passare a Zelletta che lei lo adora se alla fine è stata una scelta per il "meno peggio".  

Sì sì, infatti in questa situazione sbaglia anche Maria Teresa a non esprimere bene le sue motivazioni mitigando il tutto con il suo fare buon viso a cattivo gioco anche quando palesemente non ne può più. Però trovo stucchevole pure Stefania che vuole discolparsi ad ogni costo, e sempre quando non ha la Ruta davanti.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7280
30 gennaio, 2021 - 2:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La mamma di Zelletta gli ha detto nella chiamata che Natalia è stanca. 2 su 2 che Natalia non aiuta Andrea a restare praticamente 😅

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, calacolo, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363691

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account