Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6981
22 gennaio, 2021 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto
Comunque hanno censurato sia Samantha, Dayane e Carlotta che parlavano di Tommaso, del suo stato psico-fisico e di come è cambiato dalla chiamata della mamma. Subito dopo, hanno censurato Stefania che parlando con Rosalinda diceva che sta sulla stessa barca e che poi si vedrà lunedì. Forse abbandonano?  

Dite che Stefania e Tommaso potrebbero abbandonare? 

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6982
22 gennaio, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scamm ha detto

Dite che Stefania e Tommaso potrebbero abbandonare?   

Secondo me potrebbero (più la prima però), a meno che proprio non gli danno tutto ciò che vogliono ahahah (e con il secondo sarebbero in grado).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45256
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6983
22 gennaio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto

Dite che Stefania e Tommaso potrebbero abbandonare?   

Io penso che alla fine resteranno però onestamente non mi dispiacerebbe se almeno uno di loro si ritirasse per mandare un messaggio agli autori che a tutto c'è un limite. Ormai è palese che i vecchi (tolti forse Zelletta e Pierpaolo) siano stremati e alla fine pure il live è pesante da guardare perchè è diventato una censura continua.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6984
22 gennaio, 2021 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi lo ribadisco. Gli autori sono dei dipendenti endemol che devono seguire le linee guida dell'azienda. 

Non è che sono dei saw l'enigmista che si divertorno a torturare i ragazzi.

Anche lo stesso Signorini l'ho visto abbastanza in difficoltà dopo aver dato la sua parola che il programma finiva l'otto febbraio.

Probabilmente se la gente non fosse andata ad urlare fuori la casa sarebbe stato meglio perchè i ragazzi avrebbero avuto la botta direttamente ad inizio febbraio. Invece sono stati costretti a dirglielo un mese prima. 

Aldilà delle dinamiche inesistenti per riempire il prime time (non a caso entra Alda), ormai il live è tremendo. Apro twitter ogni tnt e si parla solo di tommaso e stefania che vogliono abbandondare. 

A sto punto abbandonassero perchè non se ne puo' più e gli autori li facessero andare via perchè alla fine i 3,2 milioni li fanno lo stesso non è che devono tenerli dentro con la forza

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6985
22 gennaio, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto

Dite che Stefania e Tommaso potrebbero abbandonare?   

Tommaso per me non abbandonerà mai. Sta facendo un pó di capricci da diva per farsi accontentare nelle sue richieste. Ha parlato con la madre e con il manager, gli faranno andare dentro Oppini (ieri ha fatto la sceneggiata prendendosi la foto di Francesco e andandosene a letto senza vedere il film e facendosi chiamare in confessionale...quindi clip e sorpresa in arrivo) e chiunque voglia per farlo rimanere.

Stefania già la vedo più in bilico, ma siccome Tommaso la vuole dentro e come ho detto sopra faranno di tutto pert enere lui, proveranno anche con lei il tutto per tutto... 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2620
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6986
22 gennaio, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6987
22 gennaio, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Ma non si può vivere così deadbanana2 Ormai si parla solo di toto-abbandono. Io ricorderò questa edizione con piacere perché, dopo tanti anni, il GF è tornato ad appassionarmi. Però ora è una tortura seguirlo: ogni giorno è una minaccia, una frase a mezza bocca, un tentativo di fuga... L'ulteriore prolungamento è stato una cazzata. 

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6988
22 gennaio, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ma non si può vivere così deadbanana2 Ormai si parla solo di toto-abbandono. Io ricorderò questa edizione con piacere perché, dopo tanti anni, il GF è tornato ad appassionarmi. Però ora è una tortura seguirlo: ogni giorno è una minaccia, una frase a mezza bocca, un tentativo di fuga... L'ulteriore prolungamento è stato una cazzata.   

Sono completamente d’accordo con te. 

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6989
22 gennaio, 2021 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Non mi permetto di entrare nel merito della situazione psicologica di Tommaso e Stefania, però hanno fatto 30, facessero pure 31. Io pretenderei un aumento del cachet, ad esempio. Peraltro si tratta pur sempre di uscire da una casa e andare in un'altra in lockdown 🤷😄 non è che si posa fare molto fuori. O quanto meno, non quel molto che vorrebbe fare uno come Tommaso 🤳😂

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6990
22 gennaio, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

I live sono diventati una noia tremenda. 
Prima ho beccato Tommaso parlare con Stefania-Rosalinda-Zenga e Carlotta dei suoi criceti. deadbanana3

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2620
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6991
22 gennaio, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Alla fine hanno parlato di un uccellino morto

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6992
22 gennaio, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Metto il live e sono tutti presi a cucire degli abiti.

Tutti a coppie o in tre, ovviamente Tommaso e Stefania insieme mentre MTR da sola.

Poi leggo

 

 

Qualcuno mi può spiegare? Perché a me pare che MTR subito si becca gli over party appena dice mezza cosa su Stefania e Tommaso, però loro due non ci pensano su quando devono lasciarla da sola.

_

Per quanto riguarda il discorso abbandono sleep sì sì stanno lasciando pure, crediamoci.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5952
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6993
22 gennaio, 2021 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

Tommaso per me non abbandonerà mai. Sta facendo un pó di capricci da diva per farsi accontentare nelle sue richieste. Ha parlato con la madre e con il manager, gli faranno andare dentro Oppini (ieri ha fatto la sceneggiata prendendosi la foto di Francesco e andandosene a letto senza vedere il film e facendosi chiamare in confessionale...quindi clip e sorpresa in arrivo) e chiunque voglia per farlo rimanere.

Stefania già la vedo più in bilico, ma siccome Tommaso la vuole dentro e come ho detto sopra faranno di tutto pert enere lui, proveranno anche con lei il tutto per tutto...   

Dicevate tutti la stessa cosa 2 mesi fa di Oppini

E dubito faranno entrare Oppini a convincere Tommaso, non credo gli autori vogliano rischiare che Oppini dica a Zorzi di abbandonare (cosa che potrebbe fare se lo vede nero)

 

Non so se abbandoneranno ma non lo escludo, e mi auguro per loro di sì

 

ormai la casa è un circolo ricreativo, pur di non farli dormire 20 ore su 24...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9659
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6994
22 gennaio, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Vedendo il live stanno seguendo i consigli della madre di Zorzi sul fargli fare cose per tenerli impegnati

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6995
22 gennaio, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Ragazzi lo ribadisco. Gli autori sono dei dipendenti endemol che devono seguire le linee guida dell'azienda. 

Non è che sono dei saw l'enigmista che si divertorno a torturare i ragazzi.

Anche lo stesso Signorini l'ho visto abbastanza in difficoltà dopo aver dato la sua parola che il programma finiva l'otto febbraio.

Probabilmente se la gente non fosse andata ad urlare fuori la casa sarebbe stato meglio perchè i ragazzi avrebbero avuto la botta direttamente ad inizio febbraio. Invece sono stati costretti a dirglielo un mese prima. 

Aldilà delle dinamiche inesistenti per riempire il prime time (non a caso entra Alda), ormai il live è tremendo. Apro twitter ogni tnt e si parla solo di tommaso e stefania che vogliono abbandondare. 

A sto punto abbandonassero perchè non se ne puo' più e gli autori li facessero andare via perchè alla fine i 3,2 milioni li fanno lo stesso non è che devono tenerli dentro con la forza  

Fob92 ha detto
Ma non si può vivere così deadbanana2 Ormai si parla solo di toto-abbandono. Io ricorderò questa edizione con piacere perché, dopo tanti anni, il GF è tornato ad appassionarmi. Però ora è una tortura seguirlo: ogni giorno è una minaccia, una frase a mezza bocca, un tentativo di fuga... L'ulteriore prolungamento è stato una cazzata.   

carpediem86 ha detto

Tommaso per me non abbandonerà mai. Sta facendo un pó di capricci da diva per farsi accontentare nelle sue richieste. Ha parlato con la madre e con il manager, gli faranno andare dentro Oppini (ieri ha fatto la sceneggiata prendendosi la foto di Francesco e andandosene a letto senza vedere il film e facendosi chiamare in confessionale...quindi clip e sorpresa in arrivo) e chiunque voglia per farlo rimanere.

Stefania già la vedo più in bilico, ma siccome Tommaso la vuole dentro e come ho detto sopra faranno di tutto pert enere lui, proveranno anche con lei il tutto per tutto...   

Quoto tutto!    clap2    clap2

matt2941 ha detto
Vedendo il live stanno seguendo i consigli della madre di Zorzi sul fargli fare cose per tenerli impegnati  

Meglio così, sia per loro che si tengono impegnati e sia per noi che non ci stufiamo a vedere loro (giustamente) annoiati e lamentosi   laugh

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6996
22 gennaio, 2021 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io i 3 blu li vedo proprio esausti e se lunedì danno la mazzata finale a Stefania di nuovo con Roncato non so come potrebbe andare a finire.  

Se ripropongono la storia di roncato vuol dire che sono proprio loro a voler stefania fuori visto che l'ha detto in tutti i modi che non vuole parlarne.

Non capisco però perchè aspettano lunedi per abbandonare e non ora, cioè signorini non ha detto una data per decidere se rimanere o no come fu per l'altra volta, quindi se uno vuole uscire perchè aspettare la puntata e non farlo prima?

Comunque doveva chiudersi tutto l'8 i concorrenti non sanno manco più loro di che parlare, per cui danno un'attività da fare al giorno per far vedere almeno qualcosa altrimenti il live sarebbe il nulla.

Hanno logorato una edizione che se chiusa nei giusti tempi sarebbe stata molto gradevole.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6997
22 gennaio, 2021 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Secondo me le cose sono due:

a) per fargli rimanere gli telefoneranno persone dell'azienda importanti a proporgli dei programmi tv dopo il GF (addirittura leggevo che Stefy potrebbe condurre qualcosa l'anno prossimo in Mediaset, magari pure un programma nuovo) e questi allora rimangano. 

b) se ne vanno lasciando MTR da sola a farsi sbranare da tutti in casa che vedendola senza il golden trio verrebbe massacrata (e per lei c'è ancora il discorso Guenda/Nardi che sicuro Alfonso si stare leccando i baffi per sviscerarlo in una delle prossime puntate).

Secondo TZ alla fine sta facendo la diva capricciosa, come qualcuno di voi ha sopranominato, e sta sfruttando sta cosa a suo vantaggio perché gli piace avere il coltello dalla parte del manico e poter imporre cose. 

Stefania (sbagliando) è solo indispettita per la cosa dell'ex marito più che per il prolungamento in sè (ovviamente è stanca come tutti) ma la vedo abbastanza intelligente da dire che 3 settimane ormai non le cambiano, ma vuole fare la cagnolina di TZ (l'attacco morboso che ha per lui non me l'ha mai fatta piacere al 100%), potrebbe però essere lei la prima finalista visto che D. in questi giorni si sta comportando non benissimo nella casa, a quel punto voglio proprio vedere.

Su twitter molti si auspicano o pensano che MTR gli seguirà in caso di ritiro, ma il marito che l'ha sentito telefonicamente ha detto che per quanto sia stanca e provata non si ritirerà perché non è nel suo carattere, ha un'etica del lavoro che accetta le scelte aziendali e rispetta il suo pubblico che l'ha voluta fino qui (anche se non andrà lontana perché pare di capire che agli autori di lei freghi ben poco e in più la stoccata finale potrebbe dargliela Signorini mostrando le pagine del suo settimanale con la paparazzata. Per la gioia di Samantha la vedo uscire al primo televoto utile).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6998
22 gennaio, 2021 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma che ha Mary Terry? Io la vedo proprio spenta negli occhi...uff...piangopiangopiango

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45256
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6999
22 gennaio, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ragazzi ma che ha Mary Terry? Io la vedo proprio spenta negli occhi...uff...piangopiangopiango  

É stanca, ormai non la si vede neanche più in cucina come faceva prima. Per di più, viste le condizioni di Stefania e Tommaso, credo non se la senta neanche di sfogarsi con loro per non appesantirli.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9659
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7000
22 gennaio, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Ma a questo punto perché non escono tutti e tre ? Cioè se devono stare così tanto va uscire. Ce ne faremo tutti una ragione 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, DIEL87, anto1994, rickyyg98, Edwynivan, shoshie90, Krispo, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367533

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account