Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6961
21 gennaio, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

  

Allora vedendo il video sicuramente Dayane poteva essere un po’ più flessibile, senza dubbio... Però non approvo il post di Rosalinda che va a chiudersi in stanza addirittura... È qui che poi ha ragione Dayane a dire che fa drama.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6962
21 gennaio, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

Allora vedendo il video sicuramente Dayane poteva essere un po’ più flessibile, senza dubbio... Però non approvo il post di Rosalinda che va a chiudersi in stanza addirittura... È qui che poi ha ragione Dayane a dire che fa drama.  

Si ma hai seguito poi Rosalinda? Non si è messa mica a piangere o altro.

Era nervosa e non voleva fare una scenata. Ha detto che stanotte non ha dormito e anche io se sto nervosa e esaurita anche una cosa non grave mi può far scattare.

Rosalinda a tutti ha detto che è esaurita e che voleva solo avere il tempo di sbollire e che ha la testa full per tante cose. Dramma è un’altra cosa ragazzi dai.

Poi D su invito di Samantha di andare da R le ha risposto “perché devo sempre rovinarmi i miei momenti per andare là a vedere lei piangere”. A me sembra sia ferma a tempo fa.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6963
21 gennaio, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ora non ricordo chi lo ha detto prima in stanza a Rosalinda, forse MTR ma diceva che sembra che Dayane abbia voglia di litigare e che le ha detto che non sopporta più alcuni atteggiamenti di alcune persone. Rosalinda fa “si ma siamo tutti insofferenti e esauriti e per come la penso io si deve cercare un equilibrio per una buona convivenza”.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6964
21 gennaio, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma infatti è assurdo che Dayane si arrabbi per questa cosa. MTR era rimasta già sola al giro precedente bevendo quella schifezza, ora di nuovo e Rosalinda voleva evitarglielo (tanto che alla fine Tommaso e Zelletta hanno diviso la tazzina con MTR). Dayane ha questo difetto di prendere i giochi troppo seriamente senza capire quando può farlo e quando no perchè in alcuni giochi si può essere più leggeri.

Inoltre Dayane sta ritornando al periodo in cui aveva quelle 2-3 persone nuove (Sonia in primis) che la fomentavamo portandosi a distaccarsi dal gruppo e a litigare sempre e ora sta succedendo la stessa cosa con Samantha e Carlotta.  

La penso uguale... è per questo che Dayane, pur avendo ieri colto alcuni tratti di Tommaso nella descrizione taglia e cuci che ne ha fatto, può poco permettersi di dire "io sono più grande, sono madre e quindi più matura" perché non mi sembra... sicuramente si lascia molto influenzare da persone esterne.

In tutto questo Maria Teresa mi fa sempre più tenerezza, il gesto di Rosalinda sarebbe stato davvero premuroso se non fosse successo tutto quello dopo, cosa che avrà sicuramente reso MT ancora più a disagio piango2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6965
21 gennaio, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

In tutto questo Maria Teresa mi fa sempre più tenerezza, il gesto di Rosalinda sarebbe stato davvero premuroso se non fosse successo tutto quello dopo, cosa che avrà sicuramente reso MT ancora più a disagio piango2  

Ad esempio io nel primo giro non ho apprezzato neanche Zenga che era seduto sul divano accanto a Dayane e al suono della sirena si è catapultato su Stefania che era dall'altro capo del divano accanto a MTR e le due sciure non hanno fatto neanche in tempo ad abbracciarsi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6966
21 gennaio, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Zorzi è nero perché da come ho letto in un gruppo fans telegram  quando sua madre gli ha telefonato in confessionale gli ha detto che se non si sente del nuovo prolungamento e non ce la fa più di non farsi problemi di tornare a casa, gli autori però appena sentito questo hanno interrotto la linea e chiuso.

Così poi la madre arrabbiata nera gli ha ricontattati dicendo che non si dovevano permettere, da quella chiamata poi agli autori è scappato di dire evitate che Tommaso abbia contatti esterni, poi non sosadida

Dayane mi spiace ma a sto giro è indifendibile perché le basta niente che le fanno un lavaggio del cervello e cambia subito posizione.

Ieri sera diceva a Samantha e a Carlotta che si è accorta che MTR finge e che quando aveva scelto Dayane come finalista in realtà con la coda dell'occhio aveva visto che D. aveva scelto la carta di Samantha voleva cambiarla ma non ha fatto in tempo e ovviamente Carlotta e Samy fomentano su sto fatto. La De Grenet le ha detto promettimi che d'ora in poi farai attenzioni a tutti i suoi sguardi e atteggiamenti mess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6967
21 gennaio, 2021 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Cosa ho scritto poche ore fa? Attenti a Samantha che sta tornando alla carica contro MTR usando Dayane.....ecco che pure MTR ha capito che qualcosa non quadra.  

Io non ne posso più, voglia che Mary Terry esca, basta. Tanto non è nei piani degli autori...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6968
21 gennaio, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

No dai stento a crederci che hanno staccato il telefono non appena la mamma di zorzi ha espresso la possibilità di lasciare quando lui voleva, mi sembra un too much what

Stasera altra serata film, la terza di questa edizione.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6969
21 gennaio, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Pessima Dayane quisadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6970
21 gennaio, 2021 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
No dai stento a crederci che hanno staccato il telefono non appena la mamma di zorzi ha espresso la possibilità di lasciare quando lui voleva, mi sembra un too much what

Stasera altra serata film, la terza di questa edizione.  

Non so se hanno staccato il telefono ma Tommaso ha confermato che la madre durante la telefonata ha discusso con gli autori che l'hanno interrotta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Mik
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
10 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6971
21 gennaio, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti. 

Qualcuno di voi ha registrato il live su Mediaset Extra di oggi 21 Gennaio??? 

Ne avrei bisogno. Grazie 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6972
21 gennaio, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Allora vedendo il video sicuramente Dayane poteva essere un po’ più flessibile, senza dubbio... Però non approvo il post di Rosalinda che va a chiudersi in stanza addirittura... È qui che poi ha ragione Dayane a dire che fa drama.  

clap2

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6973
21 gennaio, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non so se hanno staccato il telefono ma Tommaso ha confermato che la madre durante la telefonata ha discusso con gli autori che l'hanno interrotta.  

Si anche io ho sentito dire che la mamma ha detto "lei faccia l'autore, io faccio la mamma" ma mi sembra surreale che un genitore abbia il divieto di dire al proprio figlio fai ciò che ti senti, abbandona quando vuoi; cioè gli autori sarebbero davvero dei folli a imporre una situazione cosi restrittiva what

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6974
22 gennaio, 2021 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Ieri non ho seguito il momento iniziale delle cosa dei quadri. Ma non condivido che, da come ha spiegato prima Dayane, chi non voleva farla in gruppo ha avuto diritto ad avere delle tele personali. Cioè lei, Tommaso e Pier da quello che ha detto. O tutti o nessuno.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6975
22 gennaio, 2021 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ieri non ho seguito il momento iniziale delle cosa dei quadri. Ma non condivido che, da come ha spiegato prima Dayane, chi non voleva farla in gruppo ha avuto diritto ad avere delle tele personali. Cioè lei, Tommaso e Pier da quello che ha detto. O tutti o nessuno.  

Praticamente ieri è arrivata una tela grande per tutti e alla fine tra le varie proposte hanno votato a maggioranza per quella di MTR. Dayane come al solito fa di testa sua e fomentata da Samantha si è lamentata ed è andata in confessionale a chiedere tele singole che sono arrivate ora.

Diciamo che fondamentalmente Dayane non ha la concezione di gruppo e lavori di gruppo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6976
22 gennaio, 2021 - 12:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma che sta combinando Dayane da ieri sera? Vuole farsi odiare ancora di più dal pubblico?   what   mess    Se vincesse, succederà un putiferio mai visto, senza precedenti sui social   sorpreso  . Concordo in pieno con le analisi di @Olimpico85  , infatti sta diventando sempre più evidente che si stia facendo ammaliare da quanto dice la De Grenet (di nuovo contro Maria Teresa e a presto lo sarà anche nei confronti di Stefania) e mi dispiace, perché meglio che agisca autonomamente, con la sua linea di pensiero ... così forse farà meno danni!   rofl

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6977
22 gennaio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Da quel che si è capito (visto che censurano immediatamente ogni volta), Zorzi vorrebbe abbandonare ma al confessionale gli hanno detto che fino all’8 sono contrattualmente obbligati a rimanere.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6978
22 gennaio, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

bè si loro fino all'8 da contratto devono rimanere altrimenti sarebbe considerato abbandono con penale per quel che hanno firmato a dicembre.

l' 8 di febbraio ci sarà di nuovo la tiritera lasci o resti, ma suppongo che zorzi sarà il primo finalista uomo in modo da dargli un motivo in più per non abbandonare dopo quella data; gli altri faranno il ragionamento che per una paio di settimane non ne vale la pena di lasciare.

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6979
22 gennaio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque hanno censurato sia Samantha, Dayane e Carlotta che parlavano di Tommaso, del suo stato psico-fisico e di come è cambiato dalla chiamata della mamma. Subito dopo, hanno censurato Stefania che parlando con Rosalinda diceva che sta sulla stessa barca e che poi si vedrà lunedì. Forse abbandonano?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6980
22 gennaio, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
bè si loro fino all'8 da contratto devono rimanere altrimenti sarebbe considerato abbandono con penale per quel che hanno firmato a dicembre.

l' 8 di febbraio ci sarà di nuovo la tiritera lasci o resti, ma suppongo che zorzi sarà il primo finalista uomo in modo da dargli un motivo in più per non abbandonare dopo quella data; gli altri faranno il ragionamento che per una paio di settimane non ne vale la pena di lasciare.  

Io i 3 blu li vedo proprio esausti e se lunedì danno la mazzata finale a Stefania di nuovo con Roncato non so come potrebbe andare a finire.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Krispo
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account