Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6922
21 gennaio, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
il video rosalinda zel dove è  

Su Twitter non l’ho trovato ma l’hanno messo sul sito 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/rosalinda-cannav-e-andrea-zelletta-nei-panni-di-jack-e-rose-di-titanic_22110.shtml

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6923
21 gennaio, 2021 - 0:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sono riuscita a seguire ma prima Samantha ha detto a Dayane che secondo lei MTR non la sopporta.

Poi c’era Rosalinda in crisi per il discorso Giuliano dopo la chiamata alla famiglia.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6924
21 gennaio, 2021 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Non sono riuscita a seguire ma prima Samantha ha detto a Dayane che secondo lei MTR non la sopporta.

Samantha da qualche giorno sembra essersi svegliata dal torpore in cui era volutamente caduta ed è tornata all'attacco di Stefania e Maria Teresa ma senza esporsi troppo. Con Stefania c'ha provato l'altra sera quasi invitandola ad abbandonare, mentre da ieri sta tentando di mettere Dayane contro la Ruta. 

Intanto Stefania è rimasta e si è ripresa, invece Maria Teresa è entrata in stanza per darle la buonanotte e si è poi fermata a parlare carinamente con loro. Sciure 2 - De Falset 0.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6925
21 gennaio, 2021 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

Dayane parla con Samantha e Carlotta. Di che non le torna l’avvicinamento di Tommy a Rosalinda e che lo fa perché è in competizione con lei. Lei era amica di Francesco e poi lo è diventato lui, lei bacia Zenga e poi lui fa la clip che gli piace, lei è amica di Rosalinda e ora lui sta con lei.

Sta diventando un po’ troppo egocentrica lol ma sicuro ci sarà una clip

Ha detto che a Tommy non interessa creare nessun rapporto dentro la casa o ad aprirsi a qualcuno. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6926
21 gennaio, 2021 - 8:16
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ha detto che a Tommy non interessa creare nessun rapporto dentro la casa o ad aprirsi a qualcuno.   

Questo è vero secondo me ma è come il bue che dice cornuto all'asino perchè lei è uguale a lui lol Comunque non capisco perchè si debba scavare la fossa da sola 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6927
21 gennaio, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Dayane ha anche detto che Tommy sta facendo con Carlotta quello che faceva e che fa con lei. Perché non la considera e non le interessa conoscerla e a lei non sta bene questa cosa. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6928
21 gennaio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Dayane parla con Samantha e Carlotta. Di che non le torna l’avvicinamento di Tommy a Rosalinda e che lo fa perché è in competizione con lei. Lei era amica di Francesco e poi lo è diventato lui, lei bacia Zenga e poi lui fa la clip che gli piace, lei è amica di Rosalinda e ora lui sta con lei.

Sta diventando un po’ troppo egocentrica lol ma sicuro ci sarà una clip

Ha detto che a Tommy non interessa creare nessun rapporto dentro la casa o ad aprirsi a qualcuno.   

Incredibile quanto pur essendo in casa da 4 mesi è lucida nel gioco clap2

peccato che poi rovina alcune cose con la sua incoerenza ma è proprio una cosa caratteriale quella

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6929
21 gennaio, 2021 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Con il cambio camera di Carlotta si è praticamente ricostituita la camera blu delle origini con MTR-Tommaso-Stefania più Giulia. Spero che tornino di notte a regalarci i loro siparietti divertenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6930
21 gennaio, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Dayane ha anche detto che Tommy sta facendo con Carlotta quello che faceva e che fa con lei. Perché non la considera e non le interessa conoscerla e a lei non sta bene questa cosa.   

Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.

Che poi lei sia stata una delusione totale è un altro discorso. Tra l'altro penso sia stata l'unica a non lecchinare e a non elemosinare attenzioni da lui.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6931
21 gennaio, 2021 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

semota ha detto
Dayane ha anche detto che Tommy sta facendo con Carlotta quello che faceva e che fa con lei. Perché non la considera e non le interessa conoscerla e a lei non sta bene questa cosa.   

Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.

Che poi lei sia stata una delusione totale è un altro discorso. Tra l'altro penso sia stata l'unica a non lecchinare e a non elemosinare attenzioni da lui.  

Vero, questo glielo riconosco, e si è buttata su altri, tra cui Dayane, della quale sapeva delle critiche sui social      clap2

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6932
21 gennaio, 2021 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

pazzoreality ha detto

semota ha detto
Dayane ha anche detto che Tommy sta facendo con Carlotta quello che faceva e che fa con lei. Perché non la considera e non le interessa conoscerla e a lei non sta bene questa cosa.   

Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.

Che poi lei sia stata una delusione totale è un altro discorso. Tra l'altro penso sia stata l'unica a non lecchinare e a non elemosinare attenzioni da lui.  

Vero, questo glielo riconosco, e si è buttata su altri, tra cui Dayane, della quale sapeva delle critiche sui social      clap2  

e della strapotenza al televoto 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6933
21 gennaio, 2021 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

  

Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.

Che poi lei sia stata una delusione totale è un altro discorso. Tra l'altro penso sia stata l'unica a non lecchinare e a non elemosinare attenzioni da lui.  

CompNik97 ha detto

Vero, questo glielo riconosco, e si è buttata su altri, tra cui Dayane, della quale sapeva delle critiche sui social      clap2  

Che poi lei sia stata una delusione totale è un altro discorso. Tra l'altro penso sia stata l'unica a non lecchinare e a non elemosinare attenzioni da lui.  

carlotta non avrà lecchinato zorzi, ma si è azzeccata alle rosmello, in particolare dayane. Ci sono screen su twitter in cui le dicevano di non mettersi contro dayane altrimenti avrebbe fatto la fine di selvaggia e lei "ok grazie davvero". E infatti ha seguito alla lettera questi consigli.

Ma qualcuno mi può spiegare perchè zorzi parla con l'accento siciliano da giorni?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6934
21 gennaio, 2021 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto 
 Ma qualcuno mi può spiegare perchè zorzi parla con l'accento siciliano da giorni?  

Penso abbiano iniziato perché qualcuno aveva chiesto a Rosalinda se non parla siciliano. Da lì hanno iniziato tutti e due e siccome si divertono hanno continuato.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6935
21 gennaio, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi ricordo che non dobbiamo evitare i contatti anche esterni con Tommaso... censura 
Zenga e Giulia: che vuol dire?? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6936
21 gennaio, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ragazzi vi ricordo che non dobbiamo evitare i contatti anche esterni con Tommaso... censura 
Zenga e Giulia: che vuol dire?? 

Sottolineo che Tommaso oggi sta in paranoia tanto che non ha pranzato con gli altri ed è rimasto a letto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6937
21 gennaio, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ragazzi vi ricordo che non dobbiamo evitare i contatti anche esterni con Tommaso... censura 
Zenga e Giulia: che vuol dire?? 

  

ma cosa vuol dire infatti ?

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6938
21 gennaio, 2021 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

ma cosa vuol dire infatti ?  

Probabilmente era un discorso tra gli autori che avevano lasciato i microfoni accesi e che non doveva essere sentito in casa.

Su Twitter ipotizzano che l'intento della produzione sia quello di non far avere a Tommaso altri contatti con l'esterno per evitare che venga spinto e stimolato ad abbandonare (visto che sua madre, nonostante l'abbia spronato a rimanere, gli ha detto che se vuole può ritirarsi senza farsi troppi problemi)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6939
21 gennaio, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto

Probabilmente era un discorso tra gli autori che avevano lasciato i microfoni accesi e che non doveva essere sentito in casa.

Su Twitter ipotizzano che l'intento della produzione sia quello di non far avere a Tommaso altri contatti con l'esterno per evitare che venga spinto e stimolato ad abbandonare (visto che sua madre, nonostante l'abbia spronato a rimanere, gli ha detto che se vuole può ritirarsi senza farsi troppi problemi)  

Ma in teoria quella frase significa che devono fargli avere contatti esternisadida

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6940
21 gennaio, 2021 - 15:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Ma in teoria quella frase significa che devono fargli avere contatti esternisadida  

No è come se si fosse corretto. 

Ma poi voglio dire chi deve vedere più, la zia di terzo grado? Ha visto la mamma, la sorella, il video del manager, sente Oppini praticamente ogni settimana, i tweet dove gli lasciano intendere che è amato, la sua colf, evidentemente la mamma al telefono gli avrà detto altro mi pare pure normale adesso evitare altri contatti in quest'ultimo mese (ma tanto lui farà altri capricci e gli faranno vedere pure la cugina).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account