Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6941
21 gennaio, 2021 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Olimpico85 ha detto

Ma in teoria quella frase significa che devono fargli avere contatti esternisadida  

No è come se si fosse corretto. 

Intendo che sembra avessero deciso di evitargli contatti esterni ma ora ci hanno ripensato. Tra l'altro lui stesso ieri ha detto che la madre ha interrotto un autore durante la telefonata e ha detto di dargli attività da fare....praticamente se lo gestiscono loro il GF.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6942
21 gennaio, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Comunque vi consiglio di tenere sotto controllo la De Grenet che sta tornando alla carica con MTR utilizzando Dayane.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6943
21 gennaio, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque vi consiglio di tenere sotto controllo la De Grenet che sta tornando alla carica con MTR utilizzando Dayane.  

Sisi, la vedo carica contro MTR e Stefania. Spero Dayane non la segua

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6944
21 gennaio, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Intendo che sembra avessero deciso di evitargli contatti esterni ma ora ci hanno ripensato. Tra l'altro lui stesso ieri ha detto che la madre ha interrotto un autore durante la telefonata e ha detto di dargli attività da fare....praticamente se lo gestiscono loro il GF.  

Si anche io avevo sentito che la mamma avesse consigliato agli autori attività da fare per non farli annoiare, quindi l 'ho interpretato come se gli autori stessero parlando tra loro a microfono accidentalmente aperti, e che non fosse un monito per i concorrenti.

Non capisco però perchè zorzi oggi sia tornato di brusco in down visto che fino a ieri sera era totalmente l'opposto. Forse perchè ha sentito pure lui le voci degli autori riguardo lui e i contatti esterni?

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6945
21 gennaio, 2021 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Io prevedo ahimè nelle prossime ore/giorni un crollo psicologico totale in MTR e anche un possibile ritiro o televoto in cui se ne va a casa.

Penso abbia capito che per gli autori valga meno di zero, ogni cosa che fa viene trattata in puntata a pesci in faccia quasi a deriderla (vedi il suo mental break down), clip di parte dove ne esce sempre male e contradditoria, la sorpresa del profumo del padre una sola...in più nella casa avverte (perché non è stupida) che Samantha è ritornata all'attacco, ieri ha detto che lei non fa la casalinga disperata come qualcun altro (questo all'orecchio attento di MTR che lavava i piatti), infatti oggi non sta più pulendo quasi si vergognasse.

Purtroppo io stesso da fan vorrei che cacciasse gli attributi e rispondesse a tono (non è un caso che la baronessa se la prende con la più debole) ma lei è fatta così.

La vedo spegnersi perché si è data talmente tanto per tutti che è scarica. Da suo estimatore spero esca al più presto da quel circo perché va bene tutto ma ci sono dei limiti (tanto poi fuori da lì son certo che Mediaset non le proporrà mezza trasmissione e la Rai tantomeno), quindi mi fa pena perché avverto in lei anche la sensazione di essere sul viale del tramonto e mi spiace. 

Felice che almeno Stefania si sia ripresa dopo la puntata.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6946
21 gennaio, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che i tre blu in questi giorni si stanno dando il cambio nelle fasi di down però effettivamente MTR si è spenta di nuovo dopo la puntata di lunedì e tende ad isolarsi dal gruppo (ad esempio la mattina la evdo che si mette da sola a pedalare sulla cyclette e non l'aveva mai fatto in 4 mesi). Mi sembra evidente che non ne possa più di stare lì.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6947
21 gennaio, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Pazzesca MTR nel confessionale a difesa di Stefania. Ha praticamente fatto intendere che pure lei sa cose che non si potrebbero dire catecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6948
21 gennaio, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Madò ma perché le becco sempre io? lmao

Pierpaolo, Andrea e Tommaso stanno preparando un intruglio schifoso che sarà una penitenza per non ho capito quale gioco. Quindi iniziano a mettere tutti gli ingredienti e PP dice ad Andrea "olio di alici?" e lui schifatissimo dice di no perché lo berranno anche loro. Passano manco due minuti e Tommaso dice "olio di alici" e Zelletta dice di sì lmao poco dopo Tommaso elenca gli ingredienti a Samantha e quando PP sente l'olio di alici dice "ah quando l'ho detto io però avevi detto di no" e Zelletta finge di non sentirlo.

E questo sarà uno dei finalisti di questa edizione, ricordiamolo clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6949
21 gennaio, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Madò ma perché le becco sempre io? lmao

Pierpaolo, Andrea e Tommaso stanno preparando un intruglio schifoso che sarà una penitenza per non ho capito quale gioco. Quindi iniziano a mettere tutti gli ingredienti e PP dice ad Andrea "olio di alici?" e lui schifatissimo dice di no perché lo berranno anche loro. Passano manco due minuti e Tommaso dice "olio di alici" e Zelletta dice di sì lmao poco dopo Tommaso elenca gli ingredienti a Samantha e quando PP sente l'olio di alici dice "ah quando l'ho detto io però avevi detto di no" e Zelletta finge di non sentirlo.

E questo sarà uno dei finalisti di questa edizione, ricordiamolo clap2  

Vabbè la costanza di essersi annullato e aver recitato per due mesi e mezzo va comunque premiatarofl

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6950
21 gennaio, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Madò ma perché le becco sempre io? lmao

Pierpaolo, Andrea e Tommaso stanno preparando un intruglio schifoso che sarà una penitenza per non ho capito quale gioco. Quindi iniziano a mettere tutti gli ingredienti e PP dice ad Andrea "olio di alici?" e lui schifatissimo dice di no perché lo berranno anche loro. Passano manco due minuti e Tommaso dice "olio di alici" e Zelletta dice di sì lmao poco dopo Tommaso elenca gli ingredienti a Samantha e quando PP sente l'olio di alici dice "ah quando l'ho detto io però avevi detto di no" e Zelletta finge di non sentirlo.

E questo sarà uno dei finalisti di questa edizione, ricordiamolo clap2  

lmaoahh_gif

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6951
21 gennaio, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Pazzesca MTR nel confessionale a difesa di Stefania. Ha praticamente fatto intendere che pure lei sa cose che non si potrebbero dire catecaselli  

Cioè sorpreso

comunque mi fanno un pò ridere Samantha e Carlotta che sperano che l'avvicinamento a Dayane le porti lontano..

se ci fate caso tutti quelli che si sono avvicinati a lei diventando amici sono usciti uno dietro l'altro lmao(Malgioglio, Sonia, Mario etc.)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6952
21 gennaio, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Primo giro del gioco perso da MTR. Ora stanno in giro in casa tutti a coppie tranne MTR che sta fuori in giardino da sola.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6953
21 gennaio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Sto giochino degli abbracci sembra fatto per far entrare ancora più in down mariateresa che sta sempre da sola e quindi non riesce ad accoppiarsi a nessuno nell'abbraccio. Berrà tutto lei quell'intruglio?

Ma zorzi perchè oggi è cosi nero? Ha dei cambiamenti di umore dall'oggi al domani totalmente radicali.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6954
21 gennaio, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Nel gioco alla sirena devono abbracciarsi a coppie  e chi resta fuori perde beve l’intruglio. Poco fa c’è stato un giro e MTR era in giardino quindi ha perso.

D ha abbracciato R che dispiacendosi che fosse ancora ultima MTR si è staccata da D dicendo a MTR di abbracciarla così che restasse fuori Rosalinda stessa.

Dayane si è inalberata perché R l’ha distaccata da lei e spingendola un po’ e ha detto che Rosolinda deve imparare a giocare a che non aveva senso quello che ha fatto. Gli altri le hanno provato a spiegare fosse una cosa carina per MTR ma non mi sembrava le interessasse.

Poi Rosi è andata in camera per sbollire e non fare una crisi isterica. Con le MTR, Stefy e Tommy (come cambiano le cose lol) che le hanno anche offerto di dormire da loro se non dorme bene lì.

MTR le ha detto di fare attenzione a varie cose perché qualcosa non le torna perché da dopo le votazioni scorse Dayane si comporta in modo diverso con lei come se le avesse fatto qualcos’altro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6955
21 gennaio, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

MTR le ha detto di fare attenzione a varie cose perché qualcosa non le torna perché da dopo le votazioni scorse Dayane si comporta in modo diverso con lei come se le avesse fatto qualcos’altro.  

Cosa ho scritto poche ore fa? Attenti a Samantha che sta tornando alla carica contro MTR usando Dayane.....ecco che pure MTR ha capito che qualcosa non quadra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6956
21 gennaio, 2021 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Questa volta sono dalla parte di Rosalinda, penso che avrei fatto la stessa cosa nei confronti di MTR. Dayane ormai cerca il pretesto per allontanarla, o magari lo cercano entrambe non lo so. Ma non ha senso 'sta litigata, è una sciocchezza.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6957
21 gennaio, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6958
21 gennaio, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Dayane what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6959
21 gennaio, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Questa volta sono dalla parte di Rosalinda, penso che avrei fatto la stessa cosa nei confronti di MTR. Dayane ormai cerca il pretesto per allontanarla, o magari lo cercano entrambe non lo so. Ma non ha senso 'sta litigata, è una sciocchezza.  

Ma infatti è assurdo che Dayane si arrabbi per questa cosa. MTR era rimasta già sola al giro precedente bevendo quella schifezza, ora di nuovo e Rosalinda voleva evitarglielo (tanto che alla fine Tommaso e Zelletta hanno diviso la tazzina con MTR). Dayane ha questo difetto di prendere i giochi troppo seriamente senza capire quando può farlo e quando no perchè in alcuni giochi si può essere più leggeri.

Inoltre Dayane sta ritornando al periodo in cui aveva quelle 2-3 persone nuove (Sonia in primis) che la fomentavamo portandosi a distaccarsi dal gruppo e a litigare sempre e ora sta succedendo la stessa cosa con Samantha e Carlotta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6960
21 gennaio, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

Cioè sorpreso

comunque mi fanno un pò ridere Samantha e Carlotta che sperano che l'avvicinamento a Dayane le porti lontano..

se ci fate caso tutti quelli che si sono avvicinati a lei diventando amici sono usciti uno dietro l'altro lmao(Malgioglio, Sonia, Mario etc.)  

https://twitter.com/Rory9210/status/1352282808102887424?s=20

C'è di mezzo la droga di cui Roncato faceva uso mentre era sposato. Lo disse lui stesso in un'intervista a Verissimo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Olimpico85, MattyXD, jaki2898, Shadow, edorf, Danieletw, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, Sasuke99
464 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account