Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Ok... ma se Vincy è coinvolto nello scherzo che senso ha che poi mi lamento che tu vai a vedere nelle mie mutande?
Zenga ha preso parte allo scherzo poi certo Tommaso poteva evitare però se Dayane e Samantha gli hanno indicato la valigia vuol dire che già in primis hanno rovistato loro... Quindi Tommaso sei curioso e vai anche tu.
Lo trovo un colpo basso ora accusarlo di aver rovistato nelle cose di Zenga.
Non so se Dayane e Samantha hanno rovistato o se semplicemente si erano accordati di dire che c'era un biglietto in valigia anche perchè non mi sembra che gli altri abbiano parlato del contenuto del biglietto e lo ha reso noto solo Tommaso dopo averlo letto. E poi in teoria non è che se uno sbaglia prima di te di conseguenza pure tu sei legittimato a sbagliare.
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
Comunque è un orrore. Sotto le foto di instagram di radiostonata ci sono solamente insulti da una parte e dall'altra. Il fandom della Salemi è comunque il più allucinante di tutti.Ma in generale ormai è una lotta tra fandom e ne usciranno tutti molto criticati.
Andrà a finire come l'anno scorso che la spunterà il meno peggio, colui o colei che in finale riuscirà a intrufolarsi nella guerra dei fandom che si voteranno contro a vicenda.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Che pesooo mamma mia, ma che vogliono? Hanno talmente sete di clip per domani?
Chissà se sono arrivate indicazioni dall'alto o è sete di clip come dici tu. Che poi non si rendono conto che si ridicolizzano nel momento in cui senza batter ciglio rimarranno attacati al divano?
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma per me stanno palesemente scherzando eh... Dai
Ammazza, trovo che ci sia un bel hating qui dentro verso Zorzi e Orlando eeeeh
Praticamente non possono più muoversi che vengono criticati.. Se ritornano complici con la Ruta scommetto che rientra tutto all'istante. In fondo siamo un pò tutti come i fans di Zorzi: in base a come ci si rapporta con il proprio preferito noi ci regoliamo di conseguenza.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Chissà se sono arrivate indicazioni dall'alto o è sete di clip come dici tu. Che poi non si rendono conto che si ridicolizzano nel momento in cui senza batter ciglio rimarranno attacati al divano?
Vabbè ma a breve diranno che è uno scherzo. A fob intrattengono queste cose e beato lui, io li trovo di una noia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, leparole, matti, alessandrino, BB, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, allego, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46351
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn