Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
MinimalFuture ha detto
Andrea Zelletta che pensa a come si sentirà perso senza Tommaso ahahah
Lui che non si vuole proprio scollare da quei due, nonostante loro lo abbiano più volte incitato di lasciarli da soli.
Ho dovuto chiudere, di un cringe imbarazzantissimo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Andrà a finire come l'anno scorso che la spunterà il meno peggio, colui o colei che in finale riuscirà a intrufolarsi nella guerra dei fandom che si voteranno contro a vicenda.
Io è da mesi che lo dico che alla fine vince il meno peggio, credevo zelletta ma ormai è troppo invischiato con zorzi che ha tanti haters.
Per cui teniamoci tutti pronti alla vittoria di zenga che se non fosse stato per le sorprese della famiglia sarebbe stato una carlotta qualsiasi.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Io è da mesi che lo dico che alla fine vince il meno peggio, credevo zelletta ma ormai è troppo invischiato con zorzi che ha tanti haters.
Per cui teniamoci tutti pronti alla vittoria di zenga che se non fosse stato per le sorprese della famiglia sarebbe stato una carlotta qualsiasi.
Ma quindi voi dite che improvvisamente verranno meno i fan di Dayane e Tommaso? Non fate l'errore di paragonarlo agli altri GF Vip, questo è durato 5 mesi e ha costruito delle fanbase che non si vedevano da anni. Nemmeno ad Amici.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
22 marzo, 2016
pazzoreality ha detto
Ma quindi voi dite che improvvisamente verranno meno i fan di Dayane e Tommaso? Non fate l'errore di paragonarlo agli altri GF Vip, questo è durato 5 mesi e ha costruito delle fanbase che non si vedevano da anni. Nemmeno ad Amici.
concordo.
se vanno tutti e tre in finale, sarà una lotta interessantissima tra Zorzi (zorzando) Dayane (Rosmello) e Giulia salemi (prelemi)
Ormai sono sicuro è tra loro tre il vincitore
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ma i 5 mesi hanno anche esacerbato la "guerra" tra fandom ed ormai è una lotta a 3 Zorzine (con le varie varianti Zorzando-Zorpini-Zorzetta) - Rosmello - Prelemi. Inoltre credo che arriveremo alla finale a digiuno di televoti flash visto che sono poche persone e ancora troppe puntate per poter fare televoti lampo.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
ma io la fanbase di tommaso non la vedo per niente forte al televoto, già a dicembre dove non era cosi odiato come ora fu superato da dayane nel televoto per il preferito, i suoi fan non sono riusciti a portare ne stefania ne zelletta in finale.
Dayane già prima aveva molti haters ora con la decisione di restare in casa apriti cielo specie per il grande pubblico. Ci sono le brasiliane (ed eventuali loro bot) si ma non sappiamo quanto potranno giovare in un televoto flash, basta pensare che già con quello di alda che non era rilevante e il sistema si è impallato figuriamoci in un televoto decisivo il giorno della finale. Quasi sempre i flash aperti in diretta arrecano sempre problemi nel votare.
Utente
22 marzo, 2016
Phoedred ha detto
ma io la fanbase di tommaso non la vedo per niente forte al televoto, già a dicembre dove non era cosi odiato come ora fu superato da dayane nel televoto per il preferito, i suoi fan non sono riusciti a portare ne stefania ne zelletta in finale.
Dayane già prima aveva molti haters ora con la decisione di restare in casa apriti cielo specie per il grande pubblico. Ci sono le brasiliane (ed eventuali loro bot) si ma non sappiamo quanto potranno giovare in un televoto flash, basta pensare che già con quello di alda che non era rilevante e il sistema si è impallato figuriamoci in un televoto decisivo il giorno della finale. Quasi sempre i flash aperti in diretta arrecano sempre problemi nel votare.
per me dayane dopo la sfortunata faccenda del fratello ha acquistato tantissimi fan altro che persi.
Utente
7 ottobre, 2020
chino ha detto
incuriosito da voi ho messo il live haha ora MTR sta parlando con Tommy e Stefania che se la sono presa per lo scherzo...si sono sentiti mortificati dicono
Esatto e guardate Mary sempre lucida
MTR: "Ma è uno scherzo, raga. M'avete detto che mia figlia era na mignotta" ✈️😂😂 #mtrvip #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/kZ7DXvoVRD
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 7, 2021
da quel che so comunque giorni fa erano stati chiamati tutti in confessionale per firmare il contratto nuovo.
Patrick ha detto
Comunque leggevo che lo scherzo è ovviamente concordato con gli autori, per contratto non possono uscire dalla porta rossa ma potranno farlo domani in puntata.Che noia !
Non è che non possono... Quando tempo fa avevano parlato delle clausole del prolungamento con gli autori, questi hanno chiesto ai concorrenti di non ritirarsi in settimana ma di farlo in puntata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn