Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8121
9 febbraio, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Zelletta: "Se dovessi arrivare in finale e scegliere con chi sfidarmi al televoto, sceglierei Tommaso. Ma che me frega."  

A me dispiace solo che dal confessionale arrivino direttive e consigli - e di questo ne sono ultra convinto - altrimenti sarebbe bello vederli distruggersi con le loro mani così in un niente, dopo 5 mesi.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8122
9 febbraio, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

NOT Rosalina che parla di favolelmao  

Non per fare l’avvocato del diavolo, ma lei è l’unica legittimata a fare questo discorso. Lei per prima infatti creando queste “favole” ha creato un personaggio che non corrisponde alla persona. Infatti in un ambiente dove la vera personalità col tempo esce fuori, Adua Del Vesco é durata meno di un mese. Perciò quando vede che qualcuno le racconta è consapevole del fatto che ci sia la possibilità che la “favola” vada di pari passo col personaggio 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8123
9 febbraio, 2021 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Non per fare l’avvocato del diavolo, ma lei è l’unica legittimata a fare questo discorso. Lei per prima infatti creando queste “favole” ha creato un personaggio che non corrisponde alla persona. Infatti in un ambiente dove la vera personalità col tempo esce fuori, Adua Del Vesco é durata meno di un mese. Perciò quando vede che qualcuno le racconta è consapevole del fatto che ci sia la possibilità che la “favola” vada di pari passo col personaggio   

Dai, ma Rosalinda la timida è un altro personaggio che lei ha sapientemente creato in questi mesirofl

Che versatilità!

Inizialmente io la ricordo bella peperina e viperella, e no non intendo che era fan della Orlando.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8124
9 febbraio, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Tommaso sta facendo una serie di figuracce con MTR rip

bonus:

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8125
9 febbraio, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto

Dai, ma Rosalinda la timida è un altro personaggio che lei ha sapientemente creato in questi mesirofl

Che versatilità!

Inizialmente io la ricordo bella peperina e viperella, e no non intendo che era fan della Orlando.  

Infatti, e quella peperina e viperella é durata un mese. Quel carattere é sparito insieme ad Adua Del Vesco. Poi io non la conosco, quindi non so dirti se anche questa é una parte, però a me sembra genuina onestamente, poi vedendo i suoi genitori e sua sorella, la personalità che vedo ora mi sembra in linea con la loro. Ma il fulcro del mio discorso stava nel fatto che dato che lei ha letteralmente creato un personaggio utilizzando anche delle “favole” ha una certa esperienza nel capire quando POTREBBE farlo qualcun altro. In sostanza, ci sta che sia venuta in mente una cosa così proprio a lei, se non ci avesse pensato mi sarei stupito

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8126
9 febbraio, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Aderus ha detto

Dai, ma Rosalinda la timida è un altro personaggio che lei ha sapientemente creato in questi mesirofl

Che versatilità!

Inizialmente io la ricordo bella peperina e viperella, e no non intendo che era fan della Orlando.  

Infatti, e quella peperina e viperella é durata un mese. Quel carattere é sparito insieme ad Adua Del Vesco. Poi io non la conosco, quindi non so dirti se anche questa é una parte, però a me sembra genuina onestamente, poi vedendo i suoi genitori e sua sorella, la personalità che vedo ora mi sembra in linea con la loro. Ma il fulcro del mio discorso stava nel fatto che dato che lei ha letteralmente creato un personaggio utilizzando anche delle “favole” ha una certa esperienza nel capire quando POTREBBE farlo qualcun altro. In sostanza, ci sta che sia venuta in mente una cosa così proprio a lei, se non ci avesse pensato mi sarei stupito  

Però come lei, come dici tu, non ha retto le favole più di un mese come potrebbe reggerle da 5 mesi la Ruta che tutto ha fatto tranne che risparmiarsi nel parlare sin da settembre?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16748
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8127
9 febbraio, 2021 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Quanto attendevo l'autodistruzione di Tommaso ahh Che poi mi fa ridere perchè viene definito come il genio dei reality, il giocatore per eccellenza, e poi ne sta sbagliando una dietro l'altra, a partire dalla nomination a Stefania lmao Se non gliel'avessero fatte passare tutte lisce la sua vera personalità sarebbe uscita già da un po'

Aderus ha detto

Dai, ma Rosalinda la timida è un altro personaggio che lei ha sapientemente creato in questi mesirofl

Che versatilità!

Inizialmente io la ricordo bella peperina e viperella, e no non intendo che era fan della Orlando.  

This. Personalmente credo che la storia della Rosalinda timida che fa un percorso di crescita sia stata una gran paraculata per recuperare consensi dopo lo stratega-gate. Secondo me lei è molto furba e ha giocato benissimo clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8128
9 febbraio, 2021 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dayane sta parlando con MTR.....se sgancia la bomba della nominationtizianaride_png

Ecco, Dayane glielo ha appena dettocatecaselli

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8129
9 febbraio, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Dayane sta parlando con MTR.....se sgancia la bomba della nominationtizianaride_png  

fatto ahh_gif

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8130
9 febbraio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

 

Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8131
9 febbraio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Però come lei, come dici tu, non ha retto le favole più di un mese come potrebbe reggerle da 5 mesi la Ruta che tutto ha fatto tranne che risparmiarsi nel parlare sin da settembre?  

Ma infatti io non credo che abbia ragione, però ho capito perché è stata Rosalinda ad avere questo pensiero

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8132
9 febbraio, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque è orribile da vedere perché si capisce da km che Dayane non glielo dice per bontà d'animo, ma semplicemente per mettere zizzania e Tommaso in cattiva luce. Almeno questa è LA MIA percezione. Va bene eh, fossi in Dayane forse lo farei anche io, ma umanamente mi spiace per MTR.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8133
9 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.  

Può sempre giocarsela bene facendo finta di non saperlo ed aspettando che sia lui a confessarlo e se non dovesse farlo poi giocarsi in puntata la carta "da un amico mi aspetto che sia sincero fino in fondo con me visto che mi dicono sempre di non dire la verità".

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8134
9 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Ecco la bomba

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8135
9 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 

Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.  

Ma MTR l'aveva capito già da ieri sera. URLOOclap2

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8136
9 febbraio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Comunque è orribile da vedere perché si capisce da km che Dayane non glielo dice per bontà d'animo, ma semplicemente per mettere zizzania e Tommaso in cattiva luce. Almeno questa è LA MIA percezione. Va bene eh, fossi in Dayane forse lo farei anche io, ma umanamente mi spiace per MTR.  

E prima, in piscina, ha messo in cattiva luce Stefania, dicendo a Rosalinda che la Orlando avrebbe manipolato sia Giulia sia Carlotta.

E ieri sera, un minuto dopo la fine della puntata, ha chiarito con Giulia. Che game player Dayane! clap2Però sì, umanamente non è bello da vedere tutto ciò.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8137
9 febbraio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque io mi sa che ho deciso: in finale voto Dayane. Mai vista una cosa stratega. Meno di una settimana fa vedevamo il video di tutti in arancione e lei era quella che più incalzava gli altri contro Maria Teresa, ora invece le dispiace se la nominano.

I grandi scaltri che si sono fatti fare fessi da Dayane Mello tizianaride_png come si fa a non volerla vincitrice?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8138
9 febbraio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia se gli autori venerdì sera non montano la puntata su questa storia sono dei pazzi.deadbanana2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8139
9 febbraio, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

La queen brasiliana è tornataaaaa 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16748
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8140
9 febbraio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 

Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.  

ahh

anto1994 ha detto
Ecco la bomba

  

ci è rimasta malissimo cry

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, ricky777, Edwynivan, shoshie90
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26650

Posts: 1382866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account