Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Zelletta: "Se dovessi arrivare in finale e scegliere con chi sfidarmi al televoto, sceglierei Tommaso. Ma che me frega."
A me dispiace solo che dal confessionale arrivino direttive e consigli - e di questo ne sono ultra convinto - altrimenti sarebbe bello vederli distruggersi con le loro mani così in un niente, dopo 5 mesi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
19 febbraio, 2018
Fob92 ha detto
NOT Rosalina che parla di favole
Non per fare l’avvocato del diavolo, ma lei è l’unica legittimata a fare questo discorso. Lei per prima infatti creando queste “favole” ha creato un personaggio che non corrisponde alla persona. Infatti in un ambiente dove la vera personalità col tempo esce fuori, Adua Del Vesco é durata meno di un mese. Perciò quando vede che qualcuno le racconta è consapevole del fatto che ci sia la possibilità che la “favola” vada di pari passo col personaggio
Utente
15 dicembre, 2015
anto1994 ha detto
Non per fare l’avvocato del diavolo, ma lei è l’unica legittimata a fare questo discorso. Lei per prima infatti creando queste “favole” ha creato un personaggio che non corrisponde alla persona. Infatti in un ambiente dove la vera personalità col tempo esce fuori, Adua Del Vesco é durata meno di un mese. Perciò quando vede che qualcuno le racconta è consapevole del fatto che ci sia la possibilità che la “favola” vada di pari passo col personaggio
Dai, ma Rosalinda la timida è un altro personaggio che lei ha sapientemente creato in questi mesi
Che versatilità!
Inizialmente io la ricordo bella peperina e viperella, e no non intendo che era fan della Orlando.
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso sta facendo una serie di figuracce con MTR
bonus:
Mood of the day 😎
Stefy: “Scusa Samantha per caso sta nel cassetto?”
Sdg: “Chi?”
Stefy: “Quel cacchio che me ne frega” 🐍🐍🐍Sto volando ✈️😂#gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/zMiFYpAA29
— Veronica 🐍❤️ (@veropalmish) February 9, 2021
Utente
19 febbraio, 2018
Aderus ha detto
Dai, ma Rosalinda la timida è un altro personaggio che lei ha sapientemente creato in questi mesi
Che versatilità!
Inizialmente io la ricordo bella peperina e viperella, e no non intendo che era fan della Orlando.
Infatti, e quella peperina e viperella é durata un mese. Quel carattere é sparito insieme ad Adua Del Vesco. Poi io non la conosco, quindi non so dirti se anche questa é una parte, però a me sembra genuina onestamente, poi vedendo i suoi genitori e sua sorella, la personalità che vedo ora mi sembra in linea con la loro. Ma il fulcro del mio discorso stava nel fatto che dato che lei ha letteralmente creato un personaggio utilizzando anche delle “favole” ha una certa esperienza nel capire quando POTREBBE farlo qualcun altro. In sostanza, ci sta che sia venuta in mente una cosa così proprio a lei, se non ci avesse pensato mi sarei stupito
Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
Aderus ha detto
Che versatilità!
Infatti, e quella peperina e viperella é durata un mese. Quel carattere é sparito insieme ad Adua Del Vesco. Poi io non la conosco, quindi non so dirti se anche questa é una parte, però a me sembra genuina onestamente, poi vedendo i suoi genitori e sua sorella, la personalità che vedo ora mi sembra in linea con la loro. Ma il fulcro del mio discorso stava nel fatto che dato che lei ha letteralmente creato un personaggio utilizzando anche delle “favole” ha una certa esperienza nel capire quando POTREBBE farlo qualcun altro. In sostanza, ci sta che sia venuta in mente una cosa così proprio a lei, se non ci avesse pensato mi sarei stupito
Però come lei, come dici tu, non ha retto le favole più di un mese come potrebbe reggerle da 5 mesi la Ruta che tutto ha fatto tranne che risparmiarsi nel parlare sin da settembre?
Utente
14 maggio, 2018
Quanto attendevo l'autodistruzione di Tommaso Che poi mi fa ridere perchè viene definito come il genio dei reality, il giocatore per eccellenza, e poi ne sta sbagliando una dietro l'altra, a partire dalla nomination a Stefania Se non gliel'avessero fatte passare tutte lisce la sua vera personalità sarebbe uscita già da un po'
Aderus ha detto
Che versatilità!
This. Personalmente credo che la storia della Rosalinda timida che fa un percorso di crescita sia stata una gran paraculata per recuperare consensi dopo lo stratega-gate. Secondo me lei è molto furba e ha giocato benissimo
Utente
7 agosto, 2013
colpito🤺e 🤺affondato🤺 #GFvip pic.twitter.com/wmMtu5ycKa
— mar☽ (@sateIIiths) February 9, 2021
Dayane gliel'ha dettooo quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.
Utente
19 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
Però come lei, come dici tu, non ha retto le favole più di un mese come potrebbe reggerle da 5 mesi la Ruta che tutto ha fatto tranne che risparmiarsi nel parlare sin da settembre?
Ma infatti io non credo che abbia ragione, però ho capito perché è stata Rosalinda ad avere questo pensiero
Utente
7 agosto, 2013
Comunque è orribile da vedere perché si capisce da km che Dayane non glielo dice per bontà d'animo, ma semplicemente per mettere zizzania e Tommaso in cattiva luce. Almeno questa è LA MIA percezione. Va bene eh, fossi in Dayane forse lo farei anche io, ma umanamente mi spiace per MTR.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Dayane gliel'ha dettooo quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.
Può sempre giocarsela bene facendo finta di non saperlo ed aspettando che sia lui a confessarlo e se non dovesse farlo poi giocarsi in puntata la carta "da un amico mi aspetto che sia sincero fino in fondo con me visto che mi dicono sempre di non dire la verità".
Utente
19 febbraio, 2018
Ecco la bomba
“ Dayane spilla a Maria Teresa “:
D- Tommaso ti ha nominato sono sconvolta
MTR- mi aveva detto che non mi avrebbe mai nominato vabbè #tzvip #gfvip #rosmello #ruters pic.twitter.com/qp05x1KFZG— @Perché è in tendenza? (@perchetendenzat) February 9, 2021
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Ma MTR l'aveva capito già da ieri sera. URLOO
pazzoreality ha detto
Comunque è orribile da vedere perché si capisce da km che Dayane non glielo dice per bontà d'animo, ma semplicemente per mettere zizzania e Tommaso in cattiva luce. Almeno questa è LA MIA percezione. Va bene eh, fossi in Dayane forse lo farei anche io, ma umanamente mi spiace per MTR.
E prima, in piscina, ha messo in cattiva luce Stefania, dicendo a Rosalinda che la Orlando avrebbe manipolato sia Giulia sia Carlotta.
E ieri sera, un minuto dopo la fine della puntata, ha chiarito con Giulia. Che game player Dayane! Però sì, umanamente non è bello da vedere tutto ciò.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque io mi sa che ho deciso: in finale voto Dayane. Mai vista una cosa stratega. Meno di una settimana fa vedevamo il video di tutti in arancione e lei era quella che più incalzava gli altri contro Maria Teresa, ora invece le dispiace se la nominano.
I grandi scaltri che si sono fatti fare fessi da Dayane Mello come si fa a non volerla vincitrice?
Utente
14 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
anto1994 ha detto
Ecco la bomba“ Dayane spilla a Maria Teresa “:
D- Tommaso ti ha nominato sono sconvolta
MTR- mi aveva detto che non mi avrebbe mai nominato vabbè #tzvip #gfvip #rosmello #ruters pic.twitter.com/qp05x1KFZG— @Perché è in tendenza? (@perchetendenzat) February 9, 2021
ci è rimasta malissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, KassaD1, ambobambo, klyo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn