Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8661
15 febbraio, 2021 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Non ci conterei. Magari è la sua intenzione ora ma dipende stare cosa mostreranno nelle clip e se discuterà con Stefania. Alla fine tornerà a nominare lei. 

 

Penso che stasera Giulia e Stefania non hanno scampo, sia se diventa finalista Rosalinda sia nel caso Tommaso. 

Se Tommaso diventa finalista Stefania può giocarsela di più. Con Tommaso in nomination è fuori sicuro. 

 

Mi unisco ai complimenti alla De Grenet. 

Si è salvata dopo le frasi verso la Orlando, si è salvata per un pelo nella nomination a 9 contro Ermito, è uscita nel televoto con MT non eliminatorio per poi salvarsi miracolosamente in quello con Alda per il televoto annullato, più votata la scorsa volta facendo fuori MT (suo obiettivo dall'inizio) e stasera potrebbe anche ricevere 0 nomination. Che percorso... lmao  

Highlander De Grenet ahh_gif

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8662
15 febbraio, 2021 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Phoedred ha detto

Gli zorzando se sono furbi dovrebbero cercare di votare zenga è l'unico con cui potrebbero salvarsi al momento, pure con un zelletta solo che con quest'ultimo ci sono sempre insieme.  

le nomination di stasera

Stefania : Giulia, Tommaso : Giulia

Prelemi : Tommaso

Rosmello: Stefania

SDG: Zelletta

Andrea Zenga: Giulia

televoto a tre Tommaso, STefania, Giulia. Fuori Istefania.

Bisogna solo capire se lo faranno eliminatorio, o non.

Rosalinda sarà prima finalista, Stefania contro DAyani e Giulia fece il 25 per cento. Adesso Zorzi ha tutti gli altri fandom contro (brasiliani in primis). Se arriva al 30 già è oro che cola  

saranno più o meno queste, forse sdg vota giulia o zenga non credo zelletta; ripeto spero che gli zorzando siano lungimiranti nel darsi una chance votando zenga  che se lo vota pure dayane (come ha detto (ma tanto cambierà idea), potrebbe essere la loro ancora di salvezza.

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8663
15 febbraio, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Date tutti per scontato che Zorzi non ce la faccia stasera... io aspetterei a pronunciarmi...

Sul fatto che mtr sia stata sacrificata dagli autori per far rimanere Zenga concordo con voi... di tutta questa faccenda vedo addirittura più presa lei di lui...

purtroppo per gli autori il lutto di Dayane ha rallentato tutto, loro erano pronti a partire subito dopo il bigliettino... ora inizia a scarseggiare il tempo.... (potevano già muoversi prima visto che Zenga è entrato a metà dicembre..)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8664
15 febbraio, 2021 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto
Sul fatto che mtr sia stata sacrificata dagli autori per far rimanere Zenga concordo con voi... di tutta questa faccenda vedo addirittura più presa lei di lui...

Talmente presa che sono due giorni che si lagna di continuo (non che da inizio GF abbia fatto molto altro di diverso). Ringraziamo il cielo che questo folle amore sia scoppiato a 15 giorni dalla fine altrimenti sarebbero stati un macigno da reggere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8665
15 febbraio, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

La mia curiosità è capire chi voterà oggi zelletta.

se, come penso, vota Giulia succede un macello.

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8643
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8666
15 febbraio, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
La mia curiosità è capire chi voterà oggi zelletta.

se, come penso, vota Giulia succede un macello.  

 

Se vota Giulia, Zelletta diventerà la nuova preda di Dayane rofl

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8643
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8667
15 febbraio, 2021 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque è palese che Dayane è il personaggio di punta di questa edizione. 

Semplicemente perchè le dinamiche di divisione provengono sempre da lei. E anche in base a chi lei si avvicina. Fino a qualche settimana fa Dayane era con Tommaso contro Giulia e Pierpaolo e li stavano facendo crescere in un modo incredibile... Ora che Dayane è tornata con Giulia, sta facendo crescere gli Zorzando... 

Se avessero continuato su quella strada, Giulia aveva la strada spianata alla vittoria. Ora mi sentirei quasi di escluderla. Secondo me alla fine uscirà con un televoto flash in semifinale. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8668
15 febbraio, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
La mia curiosità è capire chi voterà oggi zelletta.

se, come penso, vota Giulia succede un macello.  

Ma a me sembra che Zelletta l'abbia detto già chiaramente che voterà Giulia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8669
15 febbraio, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma a me sembra che Zelletta l'abbia detto già chiaramente che voterà Giulia.  

Anche secondo me la nomina

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8670
15 febbraio, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Se vota Giulia, Zelletta diventerà la nuova preda di Dayane rofl  

Lo è già catecaselli

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/dayane-mello-con-me-andrea-zelletta-ha-chiuso-per-sempre_22775.shtml

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8643
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8671
15 febbraio, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Comunque è il caso di dirlo: che cast! Siamo arrivati alla fine ed è ancora tutto aperto, ogni settimana cambiano gli equilibri. 

Io ho un'idea precisa: in questo momento, mai come prima, stanno giocando TUTTI. 

Per me l'immagine più autentica di chi sono in realtà l'hanno data nel momento di lutto di Dayane. Lì ho visto le persone e non i concorrenti. 

Ecco perchè dicevano: come facciamo ora ad andare avanti? 

Della serie come facciamo a continuare "lo spettacolo"? 

Litigano, discutono, dicono cose anche pesanti... però alla fine l'immagine più bella e che mi resta nel cuore sono loro attorno a quella lampada da far volare nel cielo. 

Che strano pensare che tra 14 giorni a quest'ora siamo in attesa della finalissima. Già ora è strano non vedere più Maria Teresa in casa.. Mamma mia. 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20060
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8672
15 febbraio, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ma ci sono sviluppi per la storiella di Zenga & Rosalinda? 

Sono curioso di vedere se assisteremo ad un Ignazio-Cecilia-F.M  2puntoZero 
E curiosissimo di capire come verrà trattata la cosa  dato che, se non ricordo male,Cecilia venne massacrata pesantemente. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8673
15 febbraio, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma ci sono sviluppi per la storiella di Zenga & Rosalinda? 
Sono curioso di vedere se assisteremo ad un Ignazio-Cecilia-F.M  2puntoZero 
E curiosissimo di capire come verrà trattata la cosa  dato che, se non ricordo male,Cecilia venne massacrata pesantemente.   

Infatti mi sembra che la situazione si stia ripetendo. Rosalinda non ne sta uscendo bene per niente, soprattutto agli occhi delle Rosmello che da quando ha confermato per l’ennesima volta di essere eterosessuale la stanno facendo in 1273738 pezzi. Nonostante le ottime premesse di venerdì, credo anche che stasera non riuscirà ad accedere alla finale perché ha perso in blocco tutto il fandom, e se la cosa continuerà non verrà sostenuta neanche in fase di nomination. É possibile perdere prima della finale Stefania, Rosalinda e Giulia secondo voi? Sarebbe una tragedia per me 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8674
15 febbraio, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma ci sono sviluppi per la storiella di Zenga & Rosalinda? 
Sono curioso di vedere se assisteremo ad un Ignazio-Cecilia-F.M  2puntoZero 
E curiosissimo di capire come verrà trattata la cosa  dato che, se non ricordo male,Cecilia venne massacrata pesantemente.   

Beh ma non è che ci fosse bisogno di questa sceneggiata per capire che Rosalinda non vuole avere più nulla a che fare con Giuliano quindi non è che cambi molto se non per le shippatrici delle Rosmello ma lì è roba allucinante su cui non vale la pena neanche soffermarsi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8675
15 febbraio, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
La mia curiosità è capire chi voterà oggi zelletta.

se, come penso, vota Giulia succede un macello.  

ma perchè dovrebbe succedere un macello, perchè fidanzata di pier che è suo amico? alla fine lui e giulia non hanno mai avuto chi sa quale rapporto ci sta che la nomini.

Nico89Rc ha detto
Ma ci sono sviluppi per la storiella di Zenga & Rosalinda? 
Sono curioso di vedere se assisteremo ad un Ignazio-Cecilia-F.M  2puntoZero 
E curiosissimo di capire come verrà trattata la cosa  dato che, se non ricordo male,Cecilia venne massacrata pesantemente.   

diciamo che li la situazione era un attimino diversa in quanto monte all'epoca era il classico bravo ragazzo stra amato senza macchia che è stato tradito e di conseguenza cechu venne massacrata.

 rosalinda ha raccontato di quando è stata cacciata di casa da giuiano che non voleva più starci insieme e altri episodi simili che sui social lo hanno fatto detestare, quindi non saprei, tanto potrebbe essere molto amata lei in quanto è riuscita a "liberarsi" di questo rapporto, e tanto potrebbe essere massacrata visto che non ha mai brillato per simpatia e verità da inizio percorso, e credo sia più plausibile questo. In ogni caso però perderebbe tutta la quota rosmello

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8676
15 febbraio, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 said

Beh ma non è che ci fosse bisogno di questa sceneggiata per capire che Rosalinda non vuole avere più nulla a che fare con Giuliano quindi non è che cambi molto se non per le shippatrici delle Rosmello ma lì è roba allucinante su cui non vale la pena neanche soffermarsi.  

Una teoria che gira è anche che lo stia facendo per farsi lasciare. Perché trovo assurdo che non possa aspettare 2 settimane ora che è finito tutto. Come dicevo a kassa loro mi piacciono anche insieme ma mi stranisce troppo il come è successo così in 2 giorni. Capisco anche perché non ne abbia parlato prima con Dayane e Giulia (di cui è gelosa) ma con Samantha che sono cici&coco ormai qualcosa avrebbe detto.

 

Penso anche io quello che ha detto vincy. Nel momento lutto è uscita l’umanità di tutti. Poi quando Dayane è tornata sono tornati tutti nei loro ruoli.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8677
15 febbraio, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Olimpico85 said

Beh ma non è che ci fosse bisogno di questa sceneggiata per capire che Rosalinda non vuole avere più nulla a che fare con Giuliano quindi non è che cambi molto se non per le shippatrici delle Rosmello ma lì è roba allucinante su cui non vale la pena neanche soffermarsi.  

Una teoria che gira è anche che lo stia facendo per farsi lasciare. Perché trovo assurdo che non possa aspettare 2 settimane ora che è finito tutto. Come dicevo a kassa loro mi piacciono anche insieme ma mi stranisce troppo il come è successo così in 2 giorni. Capisco anche perché non ne abbia parlato prima con Dayane e Giulia (di cui è gelosa) ma con Samantha che sono cici&coco ormai qualcosa avrebbe detto.
 

Ma infatti crearsi questa storiella a 15 giorni dalla fine è un'assurdità proprio perchè ci ha fracassato per mesi che deve parlare con Giuliano, confrontarsi ecc ecc sebbene fosse chiaro pure ai divani che si sarebbero comunque lasciati una volta finito il GF. Ora che ha una data sicura di uscita dal programma cosa fa? Si fa la storiella? Per me semplicemente sta mettendo l'ultimo tassello alla sua favola nel Gf e gli autori con lei hanno pure gioco facile sapendo quanto sia facilmente manipolabile tanto che è bastato farle vedere un video da sola in stanza led.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8678
15 febbraio, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 said

semota ha detto

Olimpico85 said

Beh ma non è che ci fosse bisogno di questa sceneggiata per capire che Rosalinda non vuole avere più nulla a che fare con Giuliano quindi non è che cambi molto se non per le shippatrici delle Rosmello ma lì è roba allucinante su cui non vale la pena neanche soffermarsi.  

Una teoria che gira è anche che lo stia facendo per farsi lasciare. Perché trovo assurdo che non possa aspettare 2 settimane ora che è finito tutto. Come dicevo a kassa loro mi piacciono anche insieme ma mi stranisce troppo il come è successo così in 2 giorni. Capisco anche perché non ne abbia parlato prima con Dayane e Giulia (di cui è gelosa) ma con Samantha che sono cici&coco ormai qualcosa avrebbe detto.
 

Ma infatti crearsi questa storiella a 15 giorni dalla fine è un'assurdità proprio perchè ci ha fracassato per mesi che deve parlare con Giuliano, confrontarsi ecc ecc sebbene fosse chiaro pure ai divani che si sarebbero comunque lasciati una volta finito il GF. Ora che ha una data sicura di uscita dal programma cosa fa? Si fa la storiella? Per me semplicemente sta mettendo l'ultimo tassello alla sua favola nel Gf e gli autori con lei hanno pure gioco facile sapendo quanto sia facilmente manipolabile tanto che è bastato farle vedere un video da sola in stanza led.  

Che poi in stanza led aveva riconfermato che doveva prima parlare con Giuliano perché comunque se lo meritava. Poi sabato ci sono state le grida fuori che le dicevano di stare lontano da Zenga e poi la chiacchierata. Boh a me dispiace solo che stava facendo davvero un bel percorso personale e non le servirà uscire avendo una storia per come si è fatta conoscere.

E sono ancora sconvolta che il discorso che ieri sera le ha fatto Dayane nel divanetto sono le stesse cose che penso io. Vai a vedere che da apprezzare Rosalinda passo a Dayane 🤣

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8679
15 febbraio, 2021 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

ma perchè dovrebbe succedere un macello, perchè fidanzata di pier che è suo amico? alla fine lui e giulia non hanno mai avuto chi sa quale rapporto ci sta che la nomini.

Alla fine ha sicuramente "avuto" un rapporto migliore con Giulia che con una SDG, per fare un nome

Però se sente l'esigenza di nominare Giulia adesso che quest'ultima ha litigato con i suoi migliori amici di turno nessuno glielo vieta, in fondo il 90% delle nomination che fa da settembre hanno questa motivazione

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8680
15 febbraio, 2021 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Phoedred ha detto
ma perchè dovrebbe succedere un macello, perchè fidanzata di pier che è suo amico? alla fine lui e giulia non hanno mai avuto chi sa quale rapporto ci sta che la nomini.

Alla fine ha sicuramente "avuto" un rapporto migliore con Giulia che con una SDG, per fare un nome

Però se sente l'esigenza di nominare Giulia adesso che quest'ultima ha litigato con i suoi migliori amici di turno nessuno glielo vieta, in fondo il 90% delle nomination che fa da settembre hanno questa motivazione   

Ora ha pure perso il nome sicuro di MTR quindi deve pure elaborare una motivazione per nominarla che non sia quella che ripeteva da 5 mesi per la Ruta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Roby Art

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26650

Posts: 1382866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22720

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account