Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
ma perchè dovrebbe succedere un macello, perchè fidanzata di pier che è suo amico? alla fine lui e giulia non hanno mai avuto chi sa quale rapporto ci sta che la nomini.
ah non farlo a me sto discorso, fallo a lei. Già c'è rimasta male non ricordo nemmeno più per quale catena di salvataggio, dove Zelletta ha preferito qualcun altro rispetto a Giulia (e Zelletta a Pierpaolo ha fatto esattamente il discorso che hai scritto e anche Pier era d'accordo). Figuriamoci se la nomina (mi ero perso il dettaglio che l'ha già detto, ma era abbastanza scontato seguendo i live)
Solito discorso che lei pretende sempre dimostrazioni da parte di tutti.
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Ma ci sono sviluppi per la storiella di Zenga & Rosalinda?
Sono curioso di vedere se assisteremo ad un Ignazio-Cecilia-F.M 2puntoZero
E curiosissimo di capire come verrà trattata la cosa dato che, se non ricordo male,Cecilia venne massacrata pesantemente.
Hanno detto qualcosina anche a Pomeriggio 5 oggi, ma credo anche stasera ne parleranno per riempire il tempo, anche se nessuno ci vede nulla di vero...
Intanto per la prima volta nelle storie del profilo di TZ incitano a votarlo, frutterà?
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Phoedred ha detto
ma perchè dovrebbe succedere un macello, perchè fidanzata di pier che è suo amico? alla fine lui e giulia non hanno mai avuto chi sa quale rapporto ci sta che la nomini.Alla fine ha sicuramente "avuto" un rapporto migliore con Giulia che con una SDG, per fare un nome
Però se sente l'esigenza di nominare Giulia adesso che quest'ultima ha litigato con i suoi migliori amici di turno nessuno glielo vieta, in fondo il 90% delle nomination che fa da settembre hanno questa motivazione
Ma con giulia non l'ho quasi mai visto interagire se non per qualche battutina reciproca.
A differenza di una samantha che infatti nel giochino del comunicato preferì lui come finalista anzi chè pierpaolo. Vedo che qualche volta si sono pure confidati.
sicuramente sarà mosso dalla maggior vicinanza a zorzi e stefania nel fare giulia, ma credo che l'avrebbe fatta comunque visto che non stanno mai insieme se non per giocare a biliardino. Quindi non la troverei cosi scandalosa una sua nomination a giulia.
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Pare che Dayane, in un confessionale, avrebbe detto che Rosalinda è falsa.Tommaso era in confessionale con D. e l'ha testimoniato.
Si volaaa
Io oggi ho letto che ieri sera hanno Tommaso e Dayane hanno fatto un confessionale insieme e hanno detto che questa ship è strategia ma ora bisogna capire se l'hanno detto con tono serio o di presa in giro sulle strategie come vanno avanti da giorni.
Intanto per chi teneva il conto delle nomination di stasera aggiorno che Stefania e Samantha hanno appena detto che nomineranno Giulia.
Utente
7 agosto, 2013
Per Stefania e SDG, Tommaso deve essere il vincitore per loro, per via di quello che ha dato a questa edizione, ma tutti e tre, con TZ presente, dicono che sarà Dayane per quello che ha creato, ma Sda segnalare il modo in cui dice Stefania: "Io tifo per lei", è tutto un programma...
Utente
6 agosto, 2015
Comunque visto che Giulia sicuramente finirà in nomination io fossi negli autori preparerei una catena per mandarla subito al televoto (ad esempio facendola partire dal terzo finalista eletto stasera) e lascerei fare le nomination tra tutti gli altri e sai quante altre discussioni verrebbero fuori visto come tutti sono accaniti col gioco.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
zio cle ha detto
la falsezza del live raggiunge il suo exploit
Dayane che si scusa con Stefania
Giulia che esplode a piangere
Tommaso che consola Giulia e accantona tutti i dissaporiBho
Ormai a Tommaso non serve più fare la guerra a Giulia visto che in finale ci è arrivato.
Comunque la peggiore resta Rosalinda; mai vorrei incontrare una come lei sulla mia strada perchè ti pugnala senza che neanche te ne accorgi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, alessandrino, JohnnyGreg, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn