Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8861
21 febbraio, 2021 - 1:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Di fondo non era male l'idea, ma per me serata bocciata.

 

Praticametne l'ultimo sabato sera a tema di questo GF plsnot, perchè il prossimo ci sarà il compleanno di Dayane

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8643
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8862
21 febbraio, 2021 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

Stefania: queste riappacificazioni .... mah .... se fosse rimasta Giulia avrei voluto vedere
Zelletta: con Giulia avrebbe continuato a sputare cattiverie

 

Ma che carini comodino e Orlando eh.

Poi Stefania si lamenta se uno la chiama cattiva, manipolatrice... Chi glielo dice mo che è stata Adua principalmente a volere la riappacificazione ? 
Hanno pure detto che domani vogliono parlare con Adua per capire bene però con tatto eh perché non vorrebbero mai che passasse il messaggio che sono contro (parole loro) .

 

Assurdi.

Quindi per loro Dayane dovrebbe stare da sola fino alla fine? In quel caso poi la chiamerebbero vittima. Chiarisce ? Eh lo fa perché è uscita Giulia. 
Hanno stufato. 

In più proprio stasera che Dayane ha avuto un crollo per il lutto.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8863
21 febbraio, 2021 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Io mi devo ancora riprendere dal momento di Dayane con Pier plsnot

Non ho mai empatizzato con Dayane da quando ho seguito perché ha un carattere troppo complesso ma nei giorni poco dopo la morte, nel discorso fatto prima a Rosi e poi con Pier ho sentito tutta l’umanità che ha. L’ho davvero rivalutata tantissimo. Mi è arrivato tutto il dolore che prova piango2

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8864
21 febbraio, 2021 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Stefania: queste riappacificazioni .... mah .... se fosse rimasta Giulia avrei voluto vedere
Zelletta: con Giulia avrebbe continuato a sputare cattiverie

 

Ma che carini comodino e Orlando eh.

Poi Stefania si lamenta se uno la chiama cattiva, manipolatrice... Chi glielo dice mo che è stata Adua principalmente a volere la riappacificazione ? 
Hanno pure detto che domani vogliono parlare con Adua per capire bene però con tatto eh perché non vorrebbero mai che passasse il messaggio che sono contro (parole loro) .

 

Assurdi.

Quindi per loro Dayane dovrebbe stare da sola fino alla fine? In quel caso poi la chiamerebbero vittima. Chiarisce ? Eh lo fa perché è uscita Giulia. 
Hanno stufato. 

In più proprio stasera che Dayane ha avuto un crollo per il lutto.  

Il momento che dayane ha avuto con pier è stato qualcosa di straziante.

Però non ho sentito dire da andrea la cosa di sputare cattiverie , ha detto " ma se fosse rimasta giulia si sarebbero parlate? il dubbio mi rimane" poi ha anche aggiunto che dayane è estremamente sensibile e che è normale abbia queste reazioni perchè la tragedia del fratello è ancora troppo fresca.

Riguardo al dubbio è legittimo cioè anche io mi chiedo qualora giulia fosse rimasta, dayane avrebbe accettato di parlare con rosalinda oppure avrebbe continuato per la sua strada come voleva fare tra l'altro. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8865
21 febbraio, 2021 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Riguardo al dubbio è legittimo cioè anche io mi chiedo qualora giulia fosse rimasta, dayane avrebbe accettato di parlare con rosalinda oppure avrebbe continuato per la sua strada come voleva fare tra l'altro.   

Secondo me comunque al massimo riprenderanno a parlarsi ma nulla di più perchè Dayane non mi sembra nel mood giusto.

Intanto stanotte gli Zengavò hanno mezzo consumato sotto le coperte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16748
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8866
21 febbraio, 2021 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Dayane ieri mi ha emozionato tantissimo quando ha parlato co Pierpaolo piango2piango2

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8867
21 febbraio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Dayane ieri mi ha emozionato tantissimo quando ha parlato co Pierpaolo piango2piango2  

anche a me piango2

ma ovviamente sul sito ufficiale non hanno messo nulla 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8868
21 febbraio, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Nessun commento da 19 ore

ewvf9Ta.png

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8869
21 febbraio, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Fob92 ha detto
Nessun commento da 19 ore

ewvf9Ta.png  

Ma lei non è uscita da 19 orechiarasorpresa_png

Comunque si, questo avvicinamento così casual, ma va beh, come diceva una lungimirante il modus operandi di Dayane è provocazione, aggressione, vittimismo

Vado a recuperare qualche video sulla nottata tra gli Zengavòsistrens

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8870
21 febbraio, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Non capisco proprio perché non possa venir da pensar male dopo questo riavvicinamento di Dayane, deve essere per forza cattiveria quella di Crocc e iStefania. mess

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16748
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8871
21 febbraio, 2021 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Comunque si, questo avvicinamento così casual, ma va beh, come diceva una lungimirante il modus operandi di Dayane è provocazione, aggressione, vittimismo

Guarda che non si sono dette niente di che, a un certo punto stavano pure per litigare. E comunque dire di un crollo come quello che ha avuto Dayane ieri sera per quello che le è successo che si tratta di vittimismo lo trovo fuori luogo. Allora tutte le volte che Stefania ha avuto un crollo o quando voleva uscire lo dobbiamo chiamare vittimismo?

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8643
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8872
21 febbraio, 2021 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
Non capisco proprio perché non possa venir da pensar male dopo questo riavvicinamento di Dayane, deve essere per forza cattiveria quella di Crocc e iStefania. mess  

Ma perchè si parla del "riavvicinamento di Dayane" quando è stata Adua a riavvicinarsi ? 

Ci sta il video che stanno sul divano, Adua la guarda , le prende la mano e inizia a dire "sei una monella"...  La strategia viene dalla Del Vesco che avendo capito che ha perso le Rosmello ora cerca di recuperare. A Dayane cosa le frega riavvicinarsi a livello di gioco? E' già in finale, le rosmello sono dalla sua... Boh. 

Io penso che anche se restava Giulia, il chiarimento magari con più fatica sarebbe arrivato. Anche perchè non ci sarebbe stata la Orlando a mettere benzina sul fuoco. 

 

Perchè è vederci il marcio e quindi cattiveria quella di Zelletta e Orlando. Constatazione che ci può stare ma non di buon animo, quindi non si lamentassero se poi dicono loro certe cose. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8873
21 febbraio, 2021 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma perchè si parla del "riavvicinamento di Dayane" quando è stata Adua a riavvicinarsi ? 

Ci sta il video che stanno sul divano, Adua la guarda , le prende la mano e inizia a dire "sei una monella"...  La strategia viene dalla Del Vesco che avendo capito che ha perso le Rosmello ora cerca di recuperare. A Dayane cosa le frega riavvicinarsi a livello di gioco? E' già in finale, le rosmello sono dalla sua... Boh. 

Io penso che anche se restava Giulia, il chiarimento magari con più fatica sarebbe arrivato. Anche perchè non ci sarebbe stata la Orlando a mettere benzina sul fuoco. 

E soprattutto durante la preparazione della cena quando Rosalinda ha chiesto a Dayane se voleva aiutarla con la torta Dayane le ha detto chiaramente "ti hanno detto in confessionale di riavvicinarti a me?". Questo ti fa capire come Dayane sia comunque scettica su questo riavvicinamento.

tore ha detto

Ma lei non è uscita da 19 orechiarasorpresa_png

É vero che non è uscita da poche ore però essendo in pochi l'uscita di MTR e di Giulia si sente perchè bene o male erano due che riempivano la casa. Ora fondamentalmente vedi gente spiaggiata da qualche parte a parlare sempre dello stesso argomento.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8874
21 febbraio, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Scusatemi devo essermi perso il momento in cui è stato deciso che tutto quello che dice e fa Dayane é giustificabile mentre quello che fanno gli altri è cattiveria.

Anche perché è vero che Dayane é già in finale, ma non ha ancora vinto, quindi anche lei può essere in grado di fare strategie e giochetti. E non è la prima volta che trova una compagna di merende, scarica Rosalinda (si, si chiama così, volevo ricordarlo) e la riprende in considerazione solo dopo l’eliminazione della nuova amica, è già successo con Sonia mi pare. Quindi i dubbi di Stefania e Zelletta non sono solo leciti, ma anche più che normali. 
Inoltre il suo stare male per essere passata male (scusate il gioco di parole) in puntata, lo posso capire, ma le parole che hanno mandato in onda sono state effettivamente pronunciate dalla sua bocca, non è sempre colpa dell’editing. Ha detto chiaramente che Rosalinda in questo momento é falsa, che sta attuando una strategia con Zenga, che piange in continuazione, che questa storia non la ritiene reale (e questo é un punto debole della storia di Rosalinda da quando é entrata quindi ha capito bene dove affondare il coltello). Ha detto che Stefania fa pena, che è una donna di 54 anni che si comporta da bambina, che è stata una pessima amica con Maria Teresa dopo 5 mesi di rapporto (lei invece con Rosalinda é stata esemplare nell’ultima settimana), che crede che stia vivendo l’esperienza con la consapevolezza di aver terminato la sua carriera. E potrei andare avanti con le bellissime parole che ha utilizzato in passato con Giulia, Oppini, Gregoraci, Zelletta, Pierpaolo, Maria Teresa. 
Le é capitata una delle cose più brutte che possano succedere, mi dispiace per lei, capisco il suo dolore, però non si può farle passare tutto quello che esce dalla sua bocca e poi mettere in croce qualcuno solo perché le fa una critica completamente legittima 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8875
21 febbraio, 2021 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Le é capitata una delle cose più brutte che possano succedere, mi dispiace per lei, capisco il suo dolore, però non si può farle passare tutto quello che esce dalla sua bocca e poi mettere in croce qualcuno solo perché le fa una critica completamente legittima   

Tutto giusto però mi chiedo: possibile invece che non si facciano una domanda su Rosalinda che secondo me è quella lì dentro più spietata a livello di gioco? Avrà pure il viso angelico ma se ti deve dare la fregatura è sempre in prima linea.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8876
21 febbraio, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Ormai i live son sempre più morti.

Meno male che Stefania da il "la" nell'attivare una conversazione. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8877
21 febbraio, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Tutto giusto però mi chiedo: possibile invece che non si facciano una domanda su Rosalinda che secondo me è quella lì dentro più spietata a livello di gioco? Avrà pure il viso angelico ma se ti deve dare la fregatura è sempre in prima linea.  

Se non si accorgono di una eventuale strategia é un problema loro, magari lei sta giocando meglio, chi lo sa, oppure ha instaurato dei rapporti umani abbastanza solidi che le hanno permesso di guadagnare un certo livello di fiducia (questo è social game). L’altra parte evidentemente ha deciso di investire meno da questo punto di vista preferendo essere una scheggia impazzita... tu ti fideresti di una scheggia impazzita?

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8878
21 febbraio, 2021 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Stanno parlando del televoto Stefania vs Giulia in cui PierPaolo dice "Erano vicine. 53 a 47". 

Da quando sanno le percentuali? grimilde

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8879
21 febbraio, 2021 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma perchè si parla del "riavvicinamento di Dayane" quando è stata Adua a riavvicinarsi ?   

Tipo perché Rosalinda ha solo iniziato una storia ed era Dayane che ha iniziato a chiamarla falsa e piagnucolona? In puntata Rosalinda ha chiaramente detto che per lei l'amicizia c'è ancora ma è stata ferita, lei non ha fatto nulla a Dayane se non in reazione ai suoi comportamenti. Quindi è più che lecito parlare di riavvicinamento di Dayane, che si era distaccata.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8880
21 febbraio, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Stanno parlando del televoto Stefania vs Giulia in cui PierPaolo dice "Erano vicine. 53 a 47". 

Da quando sanno le percentuali? grimilde  

Pare che l'abbiano urlato da fuori col megafono

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: TrediciMotivi
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Roby Art

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26650

Posts: 1382866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22720

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account