Utente
7 agosto, 2013
Stefania: queste riappacificazioni .... mah .... se fosse rimasta Giulia avrei voluto vedere
Zelletta: con Giulia avrebbe continuato a sputare cattiverie
Ma che carini comodino e Orlando eh.
Poi Stefania si lamenta se uno la chiama cattiva, manipolatrice... Chi glielo dice mo che è stata Adua principalmente a volere la riappacificazione ?
Hanno pure detto che domani vogliono parlare con Adua per capire bene però con tatto eh perché non vorrebbero mai che passasse il messaggio che sono contro (parole loro) .
Assurdi.
Quindi per loro Dayane dovrebbe stare da sola fino alla fine? In quel caso poi la chiamerebbero vittima. Chiarisce ? Eh lo fa perché è uscita Giulia.
Hanno stufato.
In più proprio stasera che Dayane ha avuto un crollo per il lutto.
Utente
7 agosto, 2013
Io mi devo ancora riprendere dal momento di Dayane con Pier
Non ho mai empatizzato con Dayane da quando ho seguito perché ha un carattere troppo complesso ma nei giorni poco dopo la morte, nel discorso fatto prima a Rosi e poi con Pier ho sentito tutta l’umanità che ha. L’ho davvero rivalutata tantissimo. Mi è arrivato tutto il dolore che prova
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Stefania: queste riappacificazioni .... mah .... se fosse rimasta Giulia avrei voluto vedere
Zelletta: con Giulia avrebbe continuato a sputare cattiverie
Ma che carini comodino e Orlando eh.
Poi Stefania si lamenta se uno la chiama cattiva, manipolatrice... Chi glielo dice mo che è stata Adua principalmente a volere la riappacificazione ?
Hanno pure detto che domani vogliono parlare con Adua per capire bene però con tatto eh perché non vorrebbero mai che passasse il messaggio che sono contro (parole loro) .
Assurdi.
Quindi per loro Dayane dovrebbe stare da sola fino alla fine? In quel caso poi la chiamerebbero vittima. Chiarisce ? Eh lo fa perché è uscita Giulia.
Hanno stufato.In più proprio stasera che Dayane ha avuto un crollo per il lutto.
Il momento che dayane ha avuto con pier è stato qualcosa di straziante.
Però non ho sentito dire da andrea la cosa di sputare cattiverie , ha detto " ma se fosse rimasta giulia si sarebbero parlate? il dubbio mi rimane" poi ha anche aggiunto che dayane è estremamente sensibile e che è normale abbia queste reazioni perchè la tragedia del fratello è ancora troppo fresca.
Riguardo al dubbio è legittimo cioè anche io mi chiedo qualora giulia fosse rimasta, dayane avrebbe accettato di parlare con rosalinda oppure avrebbe continuato per la sua strada come voleva fare tra l'altro.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Riguardo al dubbio è legittimo cioè anche io mi chiedo qualora giulia fosse rimasta, dayane avrebbe accettato di parlare con rosalinda oppure avrebbe continuato per la sua strada come voleva fare tra l'altro.
Secondo me comunque al massimo riprenderanno a parlarsi ma nulla di più perchè Dayane non mi sembra nel mood giusto.
Intanto stanotte gli Zengavò hanno mezzo consumato sotto le coperte.
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
Fob92 ha detto
Nessun commento da 19 ore
Ma lei non è uscita da 19 ore
Comunque si, questo avvicinamento così casual, ma va beh, come diceva una lungimirante il modus operandi di Dayane è provocazione, aggressione, vittimismo.
Vado a recuperare qualche video sulla nottata tra gli Zengavò
Utente
14 maggio, 2018
tore ha detto
Comunque si, questo avvicinamento così casual, ma va beh, come diceva una lungimirante il modus operandi di Dayane è provocazione, aggressione, vittimismo.
Guarda che non si sono dette niente di che, a un certo punto stavano pure per litigare. E comunque dire di un crollo come quello che ha avuto Dayane ieri sera per quello che le è successo che si tratta di vittimismo lo trovo fuori luogo. Allora tutte le volte che Stefania ha avuto un crollo o quando voleva uscire lo dobbiamo chiamare vittimismo?
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
Non capisco proprio perché non possa venir da pensar male dopo questo riavvicinamento di Dayane, deve essere per forza cattiveria quella di Crocc e iStefania.
Ma perchè si parla del "riavvicinamento di Dayane" quando è stata Adua a riavvicinarsi ?
Ci sta il video che stanno sul divano, Adua la guarda , le prende la mano e inizia a dire "sei una monella"... La strategia viene dalla Del Vesco che avendo capito che ha perso le Rosmello ora cerca di recuperare. A Dayane cosa le frega riavvicinarsi a livello di gioco? E' già in finale, le rosmello sono dalla sua... Boh.
Io penso che anche se restava Giulia, il chiarimento magari con più fatica sarebbe arrivato. Anche perchè non ci sarebbe stata la Orlando a mettere benzina sul fuoco.
Perchè è vederci il marcio e quindi cattiveria quella di Zelletta e Orlando. Constatazione che ci può stare ma non di buon animo, quindi non si lamentassero se poi dicono loro certe cose.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Ma perchè si parla del "riavvicinamento di Dayane" quando è stata Adua a riavvicinarsi ?
Ci sta il video che stanno sul divano, Adua la guarda , le prende la mano e inizia a dire "sei una monella"... La strategia viene dalla Del Vesco che avendo capito che ha perso le Rosmello ora cerca di recuperare. A Dayane cosa le frega riavvicinarsi a livello di gioco? E' già in finale, le rosmello sono dalla sua... Boh.
Io penso che anche se restava Giulia, il chiarimento magari con più fatica sarebbe arrivato. Anche perchè non ci sarebbe stata la Orlando a mettere benzina sul fuoco.
E soprattutto durante la preparazione della cena quando Rosalinda ha chiesto a Dayane se voleva aiutarla con la torta Dayane le ha detto chiaramente "ti hanno detto in confessionale di riavvicinarti a me?". Questo ti fa capire come Dayane sia comunque scettica su questo riavvicinamento.
tore ha detto
Ma lei non è uscita da 19 ore
É vero che non è uscita da poche ore però essendo in pochi l'uscita di MTR e di Giulia si sente perchè bene o male erano due che riempivano la casa. Ora fondamentalmente vedi gente spiaggiata da qualche parte a parlare sempre dello stesso argomento.
Utente
19 febbraio, 2018
Scusatemi devo essermi perso il momento in cui è stato deciso che tutto quello che dice e fa Dayane é giustificabile mentre quello che fanno gli altri è cattiveria.
Anche perché è vero che Dayane é già in finale, ma non ha ancora vinto, quindi anche lei può essere in grado di fare strategie e giochetti. E non è la prima volta che trova una compagna di merende, scarica Rosalinda (si, si chiama così, volevo ricordarlo) e la riprende in considerazione solo dopo l’eliminazione della nuova amica, è già successo con Sonia mi pare. Quindi i dubbi di Stefania e Zelletta non sono solo leciti, ma anche più che normali.
Inoltre il suo stare male per essere passata male (scusate il gioco di parole) in puntata, lo posso capire, ma le parole che hanno mandato in onda sono state effettivamente pronunciate dalla sua bocca, non è sempre colpa dell’editing. Ha detto chiaramente che Rosalinda in questo momento é falsa, che sta attuando una strategia con Zenga, che piange in continuazione, che questa storia non la ritiene reale (e questo é un punto debole della storia di Rosalinda da quando é entrata quindi ha capito bene dove affondare il coltello). Ha detto che Stefania fa pena, che è una donna di 54 anni che si comporta da bambina, che è stata una pessima amica con Maria Teresa dopo 5 mesi di rapporto (lei invece con Rosalinda é stata esemplare nell’ultima settimana), che crede che stia vivendo l’esperienza con la consapevolezza di aver terminato la sua carriera. E potrei andare avanti con le bellissime parole che ha utilizzato in passato con Giulia, Oppini, Gregoraci, Zelletta, Pierpaolo, Maria Teresa.
Le é capitata una delle cose più brutte che possano succedere, mi dispiace per lei, capisco il suo dolore, però non si può farle passare tutto quello che esce dalla sua bocca e poi mettere in croce qualcuno solo perché le fa una critica completamente legittima
Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
Le é capitata una delle cose più brutte che possano succedere, mi dispiace per lei, capisco il suo dolore, però non si può farle passare tutto quello che esce dalla sua bocca e poi mettere in croce qualcuno solo perché le fa una critica completamente legittima
Tutto giusto però mi chiedo: possibile invece che non si facciano una domanda su Rosalinda che secondo me è quella lì dentro più spietata a livello di gioco? Avrà pure il viso angelico ma se ti deve dare la fregatura è sempre in prima linea.
Utente
19 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
Tutto giusto però mi chiedo: possibile invece che non si facciano una domanda su Rosalinda che secondo me è quella lì dentro più spietata a livello di gioco? Avrà pure il viso angelico ma se ti deve dare la fregatura è sempre in prima linea.
Se non si accorgono di una eventuale strategia é un problema loro, magari lei sta giocando meglio, chi lo sa, oppure ha instaurato dei rapporti umani abbastanza solidi che le hanno permesso di guadagnare un certo livello di fiducia (questo è social game). L’altra parte evidentemente ha deciso di investire meno da questo punto di vista preferendo essere una scheggia impazzita... tu ti fideresti di una scheggia impazzita?
vincy ha detto
Tipo perché Rosalinda ha solo iniziato una storia ed era Dayane che ha iniziato a chiamarla falsa e piagnucolona? In puntata Rosalinda ha chiaramente detto che per lei l'amicizia c'è ancora ma è stata ferita, lei non ha fatto nulla a Dayane se non in reazione ai suoi comportamenti. Quindi è più che lecito parlare di riavvicinamento di Dayane, che si era distaccata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
716 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn