Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Tutto giusto però mi chiedo: possibile invece che non si facciano una domanda su Rosalinda che secondo me è quella lì dentro più spietata a livello di gioco? Avrà pure il viso angelico ma se ti deve dare la fregatura è sempre in prima linea.
diciamo che in tuta questa situazione degli scontri rosmello sono sempre stati mostrati i confessionali o momenti con altri concorrenti in cui dayane parlava male di rosalinda, mentre quest'ultima risulta quasi sempre la vittima lesa e ferita per questo penso che gli altri non riescano a vedere anche della strategia in rosalinda, perchè mostrano la sua sofferenza e i momenti mentre piange per questo "abbandono".
Poi gli unici che stanno esprimendo dubbi su questo riavvicinamento sono solo crocc che non è mai stato lucidissimo nel gioco e crede a rosalinda per il rapporto che hanno, e stefania che credo oramai vada per partito preso contro la sua acerrima nemica e non riesce ad analizzare a pieno la situazione di rosalinda.
Utente
31 dicembre, 2020
Phoedred ha detto
diciamo che in tuta questa situazione degli scontri rosmello sono sempre stati mostrati i confessionali o momenti con altri concorrenti in cui dayane parlava male di rosalinda, mentre quest'ultima risulta quasi sempre la vittima lesa e ferita per questo penso che gli altri non riescano a vedere anche della strategia in rosalinda, perchè mostrano la sua sofferenza e i momenti mentre piange per questo "abbandono".
Poi gli unici che stanno esprimendo dubbi su questo riavvicinamento sono solo crocc che non è mai stato lucidissimo nel gioco e crede a rosalinda per il rapporto che hanno, e stefania che credo oramai vada per partito preso contro la sua acerrima nemica e non riesce ad analizzare a pieno la situazione di rosalinda.
Utente
7 agosto, 2013
A me pare abbastanza palese che Rosi stia attuando strategia almeno dal non salvataggio di Samantha per cui disse proprio che l’aveva fatta. Ed è questo che ha messo dubbi a Dayane che infatti le ha detto che pensava di avere la stessa visione di gioco sua e quindi mettere davanti gli affetti mentre ha capito che non è così.
Ieri sera Rosi ha detto più volte a D di fare il suo gioco e che lei faceva il suo e poi l’importante è fuori. Al che D le ha detto “ma che gioco sto facendo secondo te?” E lei ha risposto che non lo sa. Entrambe hanno messo in dubbio il loro rapporto per una questione di gioco.
Quello di ieri era un confronto in cui si sono dette tutto quello che alla fine avevano detto anche con gli altri. E l’avvicinamento è stato da entrambe le parti. Rosi avrà pure iniziato il discorso ma D le aveva dato la mano poco prima e anche ieri sera le ha dato segnali che voleva un riavvicinamento e in questo però non vedo strategia.
Io non ho proprio visto vittimismo in Dayane. Penso che sia entrata come una persona sicura di sè e ne esce con vari dubbi e insicurezze che non sa gestire e si vede proprio da quello che diceva ieri a Rosi. Anche stamattina comunque diceva di avere proprio un malessere psicologico.
Ho visto però abbastanza egocentrismo in Rosalinda ma dopo 5 mesi penso si conoscano e se si vogliono bene penso e spero si siano accettate.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Stefania che si prepara alla volata finale per diventare la vera villain dell'edizione, go queen
Scherzi a parte, mi dispiace per il crollo di Dayane e trovo normalissimo e logico il suo tentativo di riavvicinamento a Rosalinda: credo che chiunque nella sua situazione l'avrebbe fatto dopo l'uscita di Giulia, mancano dieci giorni ma in quel contesto non sono semplici da vivere senza un appoggio di qualche amico.
Allo stesso modo però come Stefania e Zelletta penso sia un pensiero normale e non particolarmente maligno il chiedersi se sia stato un riavvicinamento dettato da vero interesse o più dalle circostanze, cioè dall'uscita di Giulia e il sentirsi più sola.
In questo senso mi pare sia che la scelta di Dayane sia normale e comprensibile, sia che siano normali gli interrogativi di Stefania e Crocc sulla causa del riavvicinamento.
Edit: mettiamo anche che sia partito da Rosalinda, in ogni caso si può parlare anche di "riavvicinamento di Dayane" dal momento che non mi pare si sia voltata dall'altra parte, ma che abbia risposto alla proposta con un tentativo di riavvicinamento anche da parte sua.
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Scusatemi devo essermi perso il momento in cui è stato deciso che tutto quello che dice e fa Dayane é giustificabile mentre quello che fanno gli altri è cattiveria.
Il momento è che qui non sopportano Tommaso. Chiunque si schieri contro di lui: Dayani, Giulia, MTR e Mario Ermito (RIDO) diventa subito il più grande giocatore del gf. Chiunque sta dalla sua parte (Zelletta/Stefania) diventa subito un personaggio negativo da massacrare.
Poco importa che Stefania ha scelto Tommaso dal giorno 1, quando fondamentalmente non si poteva minimamente immaginare che diventasse così amato, mentre invece gli altri (fra cui la stessa Dayani) hanno cambiato opinione e bandiera mille volte.
Addirittura l'utente medio di reality house si è spellato le mani ad applaudire Sonia la sera del suo ingresso per come aveva tenuto testa a zorzi, per poi cancellarla immediatamente per non aver mandato avanti la lite, ma aver chiarito.
Questo credo sia oggettivo.
Poi soggettivamente credo che non sia nemmeno un personale 'odio' per Zorzi, visto che, anche se è stato pessimo in alcuni momenti, in questi 5 mesi ha dato tantissimo sotto tanti punti di vista e il suo potenziale televisivo/spessore culturale è evidente. Sicuramente lui e la Orlando per il loro modo di porsi, di giocare, per il background culturale sono molto più vicini all'utente medio di RH piuttosto che una Salemi che non conosce nemmeno le capitali dell'europa o come si scrive amatriciana. (Perchè poi qua sono tutti a puntare il fucile puntato quando mahmood si appropria culturalmente di inuyasha come se fossimo al circolo Mieli, ma nei reality l'aspetto culturale viene messo da tutti in terzo piano a convenienza). Ritornando al discorso di cui sopra, perdonatemi la digressione, più che un'odio verso Zorzi, è una reazione contro Signorini, autori, mediaset etc etc che hanno tutelato Tommaso in ogni modo durante questi mesi, e che fino all'ultimo cercheranno di fargli vincere il programma facendo risultare la competizione falsata.
Questo è vero, come è anche vero che i brasiliani e i bot gregorelli e prelemi hanno portato avanti gente per mesi, perchè altrimenti la mello, adua, elisabetta e giulia sarebbero uscite ai primi televoti. Poi quando anche il fandom zorzi ha iniziato a barare hanno dovuto prendere i provvedimenti perchè si è intasato realemente il televoto. E quel 40 x cento di SDG che ha condannato MTR all'uscita è stato l'apoteosi della vergogna.
Io ho sempre detto di amare Dayani, è vita per questo reality. Dai tempi in cui andò contro Oppini e Gregoraci. Ma non posso non notare che sul forum ci sono due pesi e due misure proprio per il discorso di cui sopra. Basti notare che nessuno ha detto A per il rapporto che ha da dieci giorni con pierpaolo dopo avergli detto le peggio cose fino a due settimane fa, fra cui cagnolino imitandolo con la lingua da fuori. Mentre invece per Zorzi e Stefania si analizza il capello, anche gli sguardi che si facevano contro MTR.
Edit
e aggiungo una cosa. L'anno scorso Alfonso ha parteggiato per la Elia in ogni modo, portandola in finale per i capelli. Ed eravate tutti contenti. Quest'anno vuole far vincere Zorzi, è evidente. Sotto questo punto di vista preferisco questo tipo di percorsi, piuttosto che edizioni assurde dove vincevano i comodini. Perchè se non si vuole portare alla vittoria il comodino di turno (Pierpaolo) si deve aiutare palesemente qualcuno
Utente
25 novembre, 2017
Io sono dell'idea che ormai anche noi siamo arrivati al limite e non riusciamo più a commentare ciò che accade nella casa in modo del tutto distaccato. Sia chiaro eh, non voglio farne di una a nessuno: sono passati cinque mesi anche per noi ed è normale che qualche utente si sia avvicinato più a un concorrente X, altri al concorrente Y e così via e questo avvicinamento è tale da prendere le loro parti per una maggior capacità di capire il loro punti di vista e le ragioni che l'hanno portati a fare una determinata azione.
Rispetto ai primi mesi, devo dire che in questo topic io ho respirato un'aria più pesante e mi sono spesso sentito un pesce fuor d'acqua, etichettato come qualcuno che parteggiava per X e che odiava Y a prescindere, senza avere alcun tipo di motivazione. Io amo questo forum perché è una realtà ristretta di Twittter: non ci trovi sostenitrici del concorrente di turno che fanno di tutto e arrivano a tutto pur di far risultare il proprio protetto nella parte del giusto, ecco, in questo ultimo periodo, ammetto che questo aspetto di RH mi è venuto un po' a mancare.
Utente
6 agosto, 2015
Onestamente credo che Zorzi e la sua protezione in questo discorso c'entrino poco. Penso che non ci sia nulla di male se uno dice che non apprezza Stefania o un Zelletta. Non parlo di quest'ultimo che reputo fondamentalmente un arredo della casa che è andato perennemente dove tirava il vento della maggioranza ma su una Stefania ti dico che non mi piace, non mi convince, non apprezzo il suo modo di essere perchè non amo le persone che perennemente nascondo dietro l'ironia la loro acidità e voglia di ridicolizzare persone e situazioni oltre al fatto che, secondo me, ha creato solo rapporti superficiali e non si è data realmente a nessuno fino in fondo (neanche a Zorzi). Dayane invece ha tutti i difetti di cui parliamo da 5 mesi ma le riconosco che almeno non li ha nascosti e si è data fino in fondo nel bene e nel male (come la Elia) e quindi, se proprio devo scegliere tra persone che non mi convincono fino in fondo, opto per lei che si è mostrata per come è realmente.
Poi se vogliamo parlare del discorso Zorzi e relativa protezione degli autori potrebbe essere pure un discorso interessante (forse in un altro topic) ma a quel punto ti dico che ad esempio io recrimino più su quel famoso 0.1% con cui Rosalinda fece fuori la Pepe perchè senza quel salvataggio "miracoloso" avremmo evitato le Rosmello e tante altre situazioni.
Utente
21 aprile, 2015
Perfettamente d'accordo con Genn e d'accordo con Kassa quando dice che sono passati 5 mesi anche per noi e che quindi non riusciamo ad essere lucidissimi. Però non riesco a capire come si possa dire che Dayane si sia spesa in questi 5 mesi mentre una Stefania Orlando no, che Dayane a differenza di Stefania si è lasciata andare nei rapporti d'amicizia quando Dayane è sempre stata incoerente cercando di accalappiare le new entry( Sonia, Selvaggia, Giulia) per trovare una ragazza borderline, alla Soleil per intenderci, dato che Rosalinda non la assecondava in tutto e per tutto. Invece leggo che Stefania nasconde cattiveria dietro la sua ironia. I can't. Si è sentita dire ogni cosa da Dayane, cose personali, pesanti, e lunedì sera, dopo che anche la settimana scorsa aveva visto i confessionali tremendi di Dayane ed aveva sorvolato secondo me per rispetto al dolore di quest'ultima, ha fatto benissimo a risponderle per le rime. Poi abbiamo visto tutti chi venerdì sera dallo studio dietro ai suoi sorrisi a 32 denti nasconde invidia (cattiveria no, perché è brutto da dire)
Admin
7 agosto, 2013
Io non sono particolarmente convinto della teoria Zorzi-centrica (tra l'altro Genn, storicamente non abbiamo mai accettato post del tipo "l'utente medio di RH...", "RH è quel posto in cui...", quindi la prossima volta formula diversamente per favore), per il semplice fatto che ad esempio Zelletta non è mai piaciuto particolarmente a nessuno anche quando andava contro a Tommaso, allo stesso tempo molte persone, io in primis, hanno apprezzato a lungo Stefania, pur legata come dite voi a Zorzi dal primo giorno, prima di cambiare idea.
Utente
30 gennaio, 2020
Olimpico85 ha detto
Poi se vogliamo parlare del discorso Zorzi e relativa protezione degli autori potrebbe essere pure un discorso interessante (forse in un altro topic) ma a quel punto ti dico che ad esempio io recrimino più su quel famoso 0.1% con cui Rosalinda fece fuori la Pepe perchè senza quel salvataggio "miracoloso" avremmo evitato le Rosmello e tante altre situazioni.
Verissimo, senza quello 0,1% miracoloso le Rosmello non ci sarebbero mai state, neanche le leggendarie brasiliane, Zenga non si sarebbe mai accoppiato, Dayane forse sarebbe uscita da lì a breve... uno dei televoti che ha maggiormente cambiato le dinamiche.
Chissà cosa sarebbe successo con il salvataggio di Franceska al posto di Rosalinda.
Normale il tentativo di riavvicinamento di Dayane, ma normali anche gli interrogativi di Stefania e Andrea...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, Stefano85, Going19, Pierdic95
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn