Utente
14 maggio, 2018
Barù che usa la parola zoccola con Jessica di fianco che ride.
L’avesse detto Katia come minimo i #jeru organizzavano un aereo.
Senza parlare del fatto che Soleil se avesse riso l’avrebbero massacrata.
QUANTA IPOCRISIA, SCHIFOSI #gfvip #solearmy https://t.co/wTH0R6wP5P
— Il regno di Soleil (@regno_disoleil) February 27, 2022
t=rAxQofN89HLQkF58mR9_VQ
Utente
14 maggio, 2018
Shadow ha detto
L'importante che per Nathaly fanno partire 'na crociata. Io l'avevo già detto prima, il più pulito c'ha la rogna ed evitassero di fare i finti moralisti solo con chi conviene a loro.
Esatto
Jessica che se la ride e poi con chi le conviene fa la moralista
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Ma Nathaly è sparita dal live? Ho messo da circa un'ora la diretta e non l'ho vista per niente.
Ormai parla solo con Delia o Antonio e quando lo fa con quest'ultimo lo fanno a letto senza microfono e con la testa sotto il cuscino quindi non si sente niente.
Utente
21 aprile, 2015
Shadow ha detto
L'importante che per Nathaly fanno partire 'na crociata. Io l'avevo già detto prima, il più pulito c'ha la rogna ed evitassero di fare i finti moralisti solo con chi conviene a loro.
Davvero.
Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.
Barù non ne parliamo proprio. Antipatico e finto, come il suo compare David.
Utente
23 dicembre, 2015
Giulio23 ha detto
A parte Antonio e Delia, praticamente nessuno le rivolge la parola, ha contro tutta la casa
Per una roba che non è stata provata con un video chiaro e tondo. Hanno tutti dato per buone le parole di Basciano in pratica.
Io prima aspetterei a vedere questi video e poi se non devo parlarci più lo faccio!
Utente
7 dicembre, 2021
calacolo ha detto
Per una roba che non è stata provata con un video chiaro e tondo. Hanno tutti dato per buone le parole di Basciano in pratica.
Io prima aspetterei a vedere questi video e poi se non devo parlarci più lo faccio!
Lei stessa ha ammesso di aver detto una frase da squalifica,quindi l’ha detto,evitiamo di giustificarla in questa situazione oggettivamente parlando,anche perché ha più volte avuto uscite fuoriluogo
Utente
14 maggio, 2018
tore ha detto
Davvero.
Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.
Jessica vincerà , ma per il percorso discendente che ha fatto a parer mio non lo merita affatto
Utente
7 febbraio, 2018
Fragozzi ha detto
Lei stessa ha ammesso di aver detto una frase da squalifica,quindi l’ha detto,evitiamo di giustificarla in questa situazione oggettivamente parlando,anche perché ha più volte avuto uscite fuoriluogo
Il discorso è sempre quello: tutti hanno detto cose orrende però la crociata è partita solo su di lei, non mi sembra che per le uscite infelici degli altri tutti abbiano smesso di parlare con il diretto interessato
Utente
23 dicembre, 2015
Fragozzi ha detto
Lei stessa ha ammesso di aver detto una frase da squalifica, quindi l’ha detto,evitiamo di giustificarla in questa situazione oggettivamente parlando, anche perché ha più volte avuto uscite fuoriluogo
Ripeto: io voglio sentire con le mie orecchie e vedere con i miei occhi.
Se mi raccontano robe voglio essere certo con delle prove, perchè una persona può aggiungere, togliere o cambiare la frase e/o il tono.
Non mi sembra che gli sfondoni di Barù siano stati trattati allo stesso modo all'interno della casa, dalla stessa Jessica che vuole diffidare solo Katia e Nathaly.
Admin
7 agosto, 2013
Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagine
Detto ciò è tristissimo il fatto che anche chi non c'entrava niente le abbia voltato le spalle in questo modo, senza nemmeno cercare un confronto o voler sentire la sua versione. Ma è il problema principale di questo cast e lo stiamo dicendo da settembre: pensano tutti alle telecamere e a come vengono visti fuori (blame Signorini) e di conseguenza c'è una superficialità nelle relazioni tale che di fatto nessuno si è affezionato a nessuno
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagineDetto ciò è tristissimo il fatto che anche chi non c'entrava niente le abbia voltato le spalle in questo modo, senza nemmeno cercare un confronto o voler sentire la sua versione. Ma è il problema principale di questo cast e lo stiamo dicendo da settembre: pensano tutti alle telecamere e a come vengono visti fuori (blame Signorini) e di conseguenza c'è una superficialità nelle relazioni tale che di fatto nessuno si è affezionato a nessuno
Hai ragione ma c'è da dire che pure lei non cerca il chiarimento con nessuno o comunque una minima forma di contatto.
Poi che in generale quest'anno abbiano costruito rapporti effimeri io lo dico da mesi, forse salverei giusto quello tra Manuel-Aldo-Gianmaria e quello principesse-Sophie-Miriana. A 15 giorni dalla fine del programma mi sento di dire che questi concorrenti non sono stati in grado di godersi l'avventura del GF soprattutto se li paragoniamo a quelli dell'anno scorso che fino all'ultimo giorno si sono totalmente spesi nel bene e nel male.
Utente
7 dicembre, 2021
mariomatt ha detto
Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagineDetto ciò è tristissimo il fatto che anche chi non c'entrava niente le abbia voltato le spalle in questo modo, senza nemmeno cercare un confronto o voler sentire la sua versione. Ma è il problema principale di questo cast e lo stiamo dicendo da settembre: pensano tutti alle telecamere e a come vengono visti fuori (blame Signorini) e di conseguenza c'è una superficialità nelle relazioni tale che di fatto nessuno si è affezionato a nessuno
D’accordissimo con la prima parte,mi sento però mi smentire la seconda perché per quanto questa edizione non abbia nulla a che fare con le altre(è stata l’edizione peggiore dopo la Terza),mi sono davvero affezionato a Lulu-Miriana-Jessica,certo,Lulu ha fatto diversi scivoloni,ma sono state vere in un programma dominato dalla falsità,chi in maniera abominevole(teatrino Alex,Soleil,Delia,La falsità di Giucas),chi semplicemente ai fini del gioco(Manila e Sophie che hanno fatto un social game perfetto senza alcuno scivolone)e dalla maleducazione. Con maleducazione intendo anche la mentalità retrogada di molti personaggi,penso al maschilismo di Basciano,alle uscite razziste di Nathaly alle discriminazioni a gogo di Katia.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Davvero.
sottoscrivo l'irrecuperabile per jess
da quando ha letto del "jessvip" "jeru" nei tweet, e da quando belli le ha detto che su twitter è fortissima, lei si è montata la testa e crede di poter dire e fare tutto quello che vuole.
il problema è che vincerà pure nonostante nell'ultimo periodo ha fatta una calata discendente pazzesca
Utente
14 maggio, 2018
mariomatt ha detto
Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagine
ma come si fa a sapere quello che ha detto con precisione finchè non ne abbiamo una prova?
Utente
23 dicembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Hai ragione ma c'è da dire che pure lei non cerca il chiarimento con nessuno o comunque una minima forma di contatto.
Il contatto lo ha cercato con Antonio e Delia. Se gli altri non se le sono filata nemmeno durante le nomination quando cercava di difendersi, poi si sono messi in mezzo Basciano, Sophie, Jessica e pure Miriana quindi giustamente che doveva fare? Nessuno degli altri ha detto nulla.
La verità è che si avvicina la finale e fa comodo andare contro una persona, così se la tolgono di torno e c'è una persona in meno insomma. Vedremo chi sarà la prossima o il prossimo dopo l'uscita di Nathaly. Già immagino Antonio "è arrivato dopo bla bla bla".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn