Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
OttoMusic ha detto
wow invece gli altri tipo manila le CattivIncess e il resto del gruppo vogliono perdere
mi fate morire con sti commenti ogni volta
No mi riferisco al fatto che Davide si attacca alla qualunque per non andare in nomination e a Giucas che fa il finto tonto, ma visto che la tua voglia di andare contro le Princess è così smisurata che il tuo commento non c’entrava nulla.
Utente
20 aprile, 2015
Juventino95 ha detto
No mi riferisco al fatto che Davide si attacca alla qualunque per non andare in nomination e a Giucas che fa il finto tonto, ma visto che la tua voglia di andare contro le Princess è così smisurata che il tuo commento non c’entrava nulla.
davide ne ha fatte tante di nomination a differenze delle due ragazze
di che parli LOL
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
davide ne ha fatte tante di nomination a differenze delle due ragazze
di che parli LOL
Veramente Davide ne ha fatti 4 fino al giorno 54, poi è tornato in nomintation il giorno 127 per fare con quello in corso altri 3 televoti + quello da finalista.
Le principesse ne hanno fatto uno da concorrente unico, poi Lulù 4 + quello da finalista e 3 Jessica quindi non una differenza abissale come potrebbe esserci con una Miriana che ne ha fatti una quindicina tra positivi e negativi.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Veramente Davide ne ha fatti 4 fino al giorno 54, poi è tornato in nomintation il giorno 127 per fare con quello in corso altri 3 televoti + quello da finalista.
Le principesse ne hanno fatto uno da concorrente unico, poi Lulù 4 + quello da finalista e 3 Jessica quindi non una differenza abissale come potrebbe esserci con una Miriana che ne ha fatti una quindicina tra positivi e negativi.
vabbè miriana si è fuori scala
ma il punto è che io parlavo di dave che giustamente era nero ma non per la nomination ma perchè ha capito che lulu non è chiara per nulla e si è sentito preso in giro. Lui preferisce che una natalie gli dica mi stai sul c e ti nomino...l abbiamo capito ormai.
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
vabbè miriana si è fuori scala
ma il punto è che io parlavo di dave che giustamente era nero ma non per la nomination ma perchè ha capito che lulu non è chiara per nulla e si è sentito preso in giro. Lui preferisce che una natalie gli dica mi stai sul c e ti nomino...l abbiamo capito ormai.
Questo lo capisco anche se comunque secondo me Davide per le nomination rosica a prescindere.
Però guardiamo ai fatti: chi poteva nominare Lulù? Direi di sicuro non Sophie, Jessica, Miriana, Barù, Manila; Giucas alla fine non le ha mai dato problemi; con Soleil tra alti e bassi comunque si prende più che con Davide pertanto restava la scelta solo tra Antonio e Davide e vista la serata penso non abbia voluto infierire su Antonio o comunque sapeva che in tanti l'avrebbero nominato.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La cosa che mi fa ridere di Giucas è che lui si ritenga un concorrente forte ma di questo non do la colpa a lui ma a Signorini che gli ha dato questa illusione così come l'ha data ad esempio a Katia ma almeno su lei qualche ragione a livello di show poteva averla.
Quando vedrà la sua "altissima" percentuale capirà
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Live un po' piatto in questi giorni, tuttavia ci avviciniamo sempre di più alla finale.
Comunque Davide e Giucas parlano in giardino e indovinate l'argomento? Biglietto di ritorno e nomination.
Davide dice che non sa chi nominare e gli dispiacerebbe nominare Antonio solo perché l'ultimo arrivato. Si chiedono per il biglietto di ritorno e Davide dice che, dato che manca poco, il biglietto lo accetterebbe. Giucas vuole nominare Jessica per ripagarle la nomination invece Davide è più dubbioso su nominare o Antonio o Soleil, Giucas lo invita a buttarsi sul primo. Inoltre Giucas ha detto che durante la catena ha fulminato Soleil con lo sguardo per farsi salvare, Davide dice che Sole è stata geniale a scegliere Giucas.
Davide crede che uscirà lui o Sophie, invece Giucas pensa che sarà proprio Sophie ad uscire perchè dice che senza il tipo cosa fa?😅
Utente
7 dicembre, 2021
Juventino95 ha detto
Live un po' piatto in questi giorni, tuttavia ci avviciniamo sempre di più alla finale.Comunque Davide e Giucas parlano in giardino e indovinate l'argomento? Biglietto di ritorno e nomination.
Davide dice che non sa chi nominare e gli dispiacerebbe nominare Antonio solo perché l'ultimo arrivato. Si chiedono per il biglietto di ritorno e Davide dice che, dato che manca poco, il biglietto lo accetterebbe. Giucas vuole nominare Jessica per ripagarle la nomination invece Davide è più dubbioso su nominare o Antonio o Soleil, Giucas lo invita a buttarsi sul primo. Inoltre Giucas ha detto che durante la catena ha fulminato Soleil con lo sguardo per farsi salvare, Davide dice che Sole è stata geniale a scegliere Giucas.
Davide crede che uscirà lui o Sophie, invece Giucas pensa che sarà proprio Sophie ad uscire perchè dice che senza il tipo cosa fa?😅
La convinzione di questi due…
Utente
14 maggio, 2018
Juventino95 ha detto
Live un po' piatto in questi giorni, tuttavia ci avviciniamo sempre di più alla finale.Comunque Davide e Giucas parlano in giardino e indovinate l'argomento? Biglietto di ritorno e nomination.
Ma Giucas è proprio tremendo un fintone assurdo
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Ma Giucas è proprio tremendo un fintone assurdo
Se domani dovesse uscire per lui sarebbe un palo preso in faccia all'ennesima potenza perchè si crede un personaggio forte grazie all'illusione che Signorini gli ha creato in questi mesi con i tanti teatrini ad arte.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Se domani dovesse uscire per lui sarebbe un palo preso in faccia all'ennesima potenza perchè si crede un personaggio forte grazie all'illusione che Signorini gli ha creato in questi mesi con i tanti teatrini ad arte.
Considerando che ottenne una percentuale bassissima la prima volta, non mi meraviglio anche domani...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn