Utente
24 febbraio, 2021
OttoMusic ha detto
Stanotte era palesemente sincera..non potete stravolgere la realtà. Ci è rimasta male e si è isolata con una faccia che era tutto un film. Se avesse voluto fare davvero la vittima avrebbe agito in tutt altro modo ma tanto ogni cosa che fa è vista male quindi fiato sprecato
Non parlo dell'episodio singolo. Parlo in generale. Poi non discuto che come personaggio possa piacere e anche molto. È abbastanza adatta a fare l'opinionista ad esempio. Poi tanto a me ad esempio non me ne piace mezzo quest'anno (ma probabilmente in parte può essere perché nei reality alla fine finiscono quasi sempre per starmi antipatici più o meno tutti motivo per cui li seguo solo sporadicamente).
Utente
20 aprile, 2015
L.W. ha detto
Non parlo dell'episodio singolo. Parlo in generale. Poi non discuto che come personaggio possa piacere e anche molto. È abbastanza adatta a fare l'opinionista ad esempio. Poi tanto a me ad esempio non me ne piace mezzo quest'anno (ma probabilmente in parte può essere perché nei reality alla fine finiscono quasi sempre per starmi antipatici più o meno tutti motivo per cui li seguo solo sporadicamente).
ma perchè in mesi e mesi è impossibile per un motivo o un altro non fare un minimo "passo falso". Pure io e te sicuramente li faremmo
Utente
7 dicembre, 2021
OttoMusic ha detto
Stanotte era palesemente sincera..non potete stravolgere la realtà. Ci è rimasta male e si è isolata con una faccia che era tutto un film. Se avesse voluto fare davvero la vittima avrebbe agito in tutt altro modo ma tanto ogni cosa che fa è vista male quindi fiato sprecato
Ci sarà rimasta male,però sinceramente Soleil ha sminuito Jessica dall’inizio,ha smesso da quando è uscita Katia,non poteva pretendere che avrebbe scelto lei e non Lulu,Sophie e Manila,questo ho detto
Utente
7 dicembre, 2021
Edwynivan ha detto
Se la reazione avuta da Soleil ci fosse stata da parte di Miriana, le veniva detto di tutto, però Soleil può rimanerci male senza passare da vittima.
Già immagino stasera la Bruganelli che accusa le altre di fare da branco contro Soledad,la stessa opinionista che accusa Miriana di vittimismo nemmeno se apre bocca🤦🏽
Utente
1 febbraio, 2020
Fragozzi ha detto
Già immagino stasera la Bruganelli che accusa le altre di fare da branco contro Soledad,la stessa opinionista che accusa Miriana di vittimismo nemmeno se apre bocca🤦🏽
Non c'entra niente, ma immagino già le liti a 'La pupa e il secchione' tra Antonella Elia e Soleil, soprattutto dopo tutti i commenti su Instagram che la Elia ha fatto di Soleil, Alex Belli e Delia.
Utente
1 febbraio, 2020
Chissà chi sarà il malcapitato
In vista di una finale sempre più vicina, questa sera Grande Fratello proverà a sparigliare ancora le carte: i Vip saranno protagonisti di una seconda eliminazione inaspettata!💥 pic.twitter.com/WX6jpWe8Ug
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 3, 2022
Utente
7 dicembre, 2021
Edwynivan ha detto
Chissà chi sarà il malcapitatoIn vista di una finale sempre più vicina, questa sera Grande Fratello proverà a sparigliare ancora le carte: i Vip saranno protagonisti di una seconda eliminazione inaspettata!💥 pic.twitter.com/WX6jpWe8Ug
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 3, 2022
🕯Giucas e Davide🕯
Utente
1 febbraio, 2020
Capisco che voglia a tutti costi arrivare in finale, ma arrivare a mettersi d'accordo per un eventuale catena di salvataggio, in cui ipotizza di essere il primo a cominciare, è da ricovero.
Davide Silvestri prepara un piano per l'eliminazione #GFVIP https://t.co/7R7PQsy3td
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 3, 2022
t=zOz5sonUB4f3c5vGhgmNYg
Utente
7 dicembre, 2021
Edwynivan ha detto
Capisco che voglia a tutti costi arrivare in finale, ma arrivare a mettersi d'accordo per un eventuale catena di salvataggio, in cui ipotizza di essere il primo a cominciare, è da ricovero.Davide Silvestri prepara un piano per l'eliminazione #GFVIP https://t.co/7R7PQsy3td
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 3, 2022
t=zOz5sonUB4f3c5vGhgmNYg
Se Baru si sottomette a questa cosa perde l’appoggio del fandom quindi problemi suoi. L’alleanza Davide-Giucas-Soleil sta iniziando ad essere pesante,personalmente accetterei come vincitore di questa edizione chiunque al di fuori di loro
Utente
6 agosto, 2015
Fragozzi ha detto
Se Baru si sottomette a questa cosa perde l’appoggio del fandom quindi problemi suoi. L’alleanza Davide-Giucas-Soleil sta iniziando ad essere pesante,personalmente accetterei come vincitore di questa edizione chiunque al di fuori di loro
Vabbè Barù non penso debba nulla a Jessica visto che quest'ultima lunedì non l'ha salvato preferendogli Sophie però poi gli sta attaccato tutto il giorno.
Io spero solo che il meccanismo di scelta stasera sia diverso.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Vabbè Barù non penso debba nulla a Jessica visto che quest'ultima lunedì non l'ha salvato preferendogli Sophie però poi gli sta attaccato tutto il giorno.
Io spero solo che il meccanismo di scelta stasera sia diverso.
Lo spero anch'io, soprattutto dopo aver sentito tutto questo inciucio credo abbiano ipotizzato un'alternativa, se sono autori autorevoli.
Utente
1 febbraio, 2020
OttoMusic ha detto
certo gli autori sono autorevoli solo se sfavoriscono giucas davide e soleildecollo
Non c'entra nulla Soleil, mi riferivo ai tentati magheggi di Davide.
Prima di commentare a caso, attenta/o a cosa scrivo/scriviamo. E se potessi utilizzare la punteggiatura, al contempo, faresti un favore enorme. Grazie!
Utente
20 aprile, 2015
Edwynivan ha detto
Non c'entra nulla Soleil, mi riferivo ai tentati magheggi di Davide.
Prima di commentare a caso, attenta/o a cosa scrivo/scriviamo. E se potessi utilizzare la punteggiatura, al contempo, faresti un favore enorme. Grazie!
i magheggi
Vabbè lasciamo stare. Tanto probabilmente esce stasera e potrai festeggiare
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Nell’ultimo periodo è stato Barù a cercare molto Jess comunque e visto che non stanno insieme la scelta di Sophie mi pare molto coerente, anche se avesse salvato Miriana o Manila prima di lui per il rapporto che hanno da 6 mesi. Lui sicuro prima salva Davide e Giucas ma non si può dire che il rapporto che ha con Sole sia più forte di quello che ha con Jess.
Utente
1 febbraio, 2020
A questo punto, pur condividendo il suo pensiero, non capisco perché abbia nominato Miriana e non Jessica, visto che era palese che Miriana, tra Sophie e Manila, avrebbe scelto Manila.
FINALMENTE SOPHIE STAI APRENDO GLI OCCHI👏🏻👏🏻 #gfvip #solearmy #solphie https://t.co/LAn2qYJqrH
— Valery🐍 (@x_valeria10) March 4, 2022
t=odJKp4z31P7qCQIegnczHQ
Utente
25 novembre, 2017
Questa donna è la più costruita della casa.
Che grande delusione che sei Miriana, e pensare che jess ieri ti ha salvata dimostrando quanto ci tiene a te #jeru #gfvip https://t.co/WMA29QUnVY
— els🦁 (@luvvnatic) March 4, 2022
Utente
24 febbraio, 2021
Comunque sembra che quest'anno siano quasi tutti principalmente a caccia del montepremi...Sembra più un GF nip che vip...(E a questo punto tornassero al GF nip).Ho recuperato parti della scorsa edizione (che non avevo seguito lo scorso anno),ma credo che una delle grandi differenze è che lo scorso anno più che altro la maggior parte dei partecipanti fosse a caccia di eventuali nuove collocazioni lavorative, (nonostante comunque certo i soldi per star dentro e l'eventuale vittoria facevano gola), quest'anno la maggior parte di loro sono proprio a caccia di soldi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn